Eratò
Utente di lunga data
Buonasera o meglio buongiorno...Sono nuova nel forum e rincuorata di aver finalmente trovato il forum giusto per me! Non sono un vampiro ma una persona sconvolta e ferita dal unica persona a cui avevo dato il cuore.Sposati da 5 anni ma fidanzati da 7 lui era il classico bravo ragazzo.Dopo il primo figlio comincia ad allontanarsi.Pensai ad una crisi passegera. Secondo figlio e mi porta la babysitter rumena giovane per quasi tutta la giornata perché lui non vuole fare niente (già non faceva niente!).Al improvviso cambia, diventa piu civile, non parla di crisi economica e non si guarda piu la politica in Tv.Si cura di piu,litighiamo ogni giorno perché io non la voglio.Cerco un altra ma niente.Davanti a me parlano quasi per niente.E poi scoppia la bomba:controllo il suo cellulare e vedo che si sono scambiati 15 sms dalle 8 fino alle 18! Non sapevo cosa c'era scritto perché li aveva cancellati ma conoscendo il suo cel sono andata per via indiretta.Crisi, avvocato, sofferenza anche adesso.Ho perso 25 kg, ho rischiato l'alcolismo ma mi hanno tenuto in piedi i miei bimbi.Non ho completato la separazione, siamo rimasti insieme per il bene dei bimbi ma io soffro quando chiudo gli occhi e lo penso con lei in quei momenti.Adesso dice di essere pazzo di me, di aver capito i suoi sbagli e di non farlo più. Non confessa il tradimento o ci scherza sopra ma io lo so.Questo è. Grazie per avermi permesso di sfogarmi