Sole
Escluso
:unhappy: Non ho parole, mi dispiace davvero.È vero che le esperienze ci cambiano.Io infatti sono un altra persona meno idealista e più cinica.Ho perso la magia del vivere serenamente e la fiducia in chiunque.Io ho riposto la mia vita nelle sue mani.Ho lasciato il mio paese (sono greca), la mia famiglia e mi sono affossata in un paesello di 5000 abitanti dove adesso mi mostrano con il dito e fanno domande del tipo "allora il marito ha fatto il birichino?".Cose da pazzi! Oppure battute tipo Romania-Grecia 1 a 0....Gente ignorante e cattiva che cerco di ignorare ma spesso li metterei soto con la macchina
Per quanto sia difficile, ignora le cattiverie gratuite. La gente a volte invidia la felicità altrui e queste battute di pessimo gusto sono l'unica occasione di rivalsa per certe persone piccole e meschine, che probabilmente hanno una vita di merda, molto, molto peggio della tua!
Tu hai due bambini che sei in grado di amare profondamente, hai un bellissimo lavoro... il fatto di aver riposto male la tua fiducia non intacca tutte le cose belle che hai costruito. Parti da qui.