Non ci si dovrebbe innamorare cosi' dopo i 40 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prepariamo la tabella?:rotfl:

dal conte
circolo vizioso
entri virtuoso ed esci gudurioso
Eh sai io ho in mente una struttura polivalente, in cui ci sarà anche una sezione beauty center...sai no?

Dai amore, dai caro, pagami un weekend che vado a rifarmi esteticamente, dai caro devo ritrovare me stessa...

Che trattamento?
Non si sa...

Anna A

Utente di lunga data
Eh sai io ho in mente una struttura polivalente, in cui ci sarà anche una sezione beauty center...sai no?

Dai amore, dai caro, pagami un weekend che vado a rifarmi esteticamente, dai caro devo ritrovare me stessa...

Che trattamento?
Non si sa...
si sa, si sa...:carneval:

nunc est bibendum, conte:rotfl:

si sa, si sa...:carneval:

nunc est bibendum, conte:rotfl:
Ma no Anna voi lo "sapete" i mariti no.
Loro si beano..." Ma cara sei ringiovanita di 10 anni!"
E le mogli dicono...a sè stesse: " Hai voglia...hai voglia che mi sono ringiovanita!":rotfl::rotfl::rotfl:
Loro sono sempre abilissime a mascherare e sono molto organizzate...:rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio capita quella che sputtana le altre, ma è solo la sua invidia accecante a farle dire maldicenza contro le altre...:rotfl::rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Ma no Anna voi lo "sapete" i mariti no.
Loro si beano..." Ma cara sei ringiovanita di 10 anni!"
E le mogli dicono...a sè stesse: " Hai voglia...hai voglia che mi sono ringiovanita!":rotfl::rotfl::rotfl:
Loro sono sempre abilissime a mascherare e sono molto organizzate...:rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio capita quella che sputtana le altre, ma è solo la sua invidia accecante a farle dire maldicenza contro le altre...:rotfl::rotfl::rotfl:

mia nonna diceva: chi vede bene della sua "pelle" vede di un bel castello.:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Non è vero. Persa è una bravissima persona.
Non ha alcun problema con gli uomini. Non odia il marito, lo ignora.
Non è cattolica. È divorzista, abortista, a favore dell'eutanasia, del testamento biologico e chi più ne ha più ne metta.:mexican:
quoto
ed aggiungo

è chiaro che ognuno di noi, se non va per principi astratti (che sono comunque propri) si basa sulla propria esperienza
ma Persa è una persona che sa starti vicino senza imporre il suo pensiero

io ho fatto una scelta opposta alla sua
lei ha visto del buono in mio marito in un momento in cui la disperazione mi stava facendo sprofondare
ed è stata tra le prime a gioire con me

MK

Utente di lunga data
Fin'ora però nessuna che mi dica come ha fatto a beccare il suo compagno in fragrante...

A me è arrivata una bella letterina dove veniva spiegato tutto, per filo e per segno... Anche se avevo capito da un bel pezzo, ma lui negava e negava...

Iris

Utente di lunga data
Non è vero. Persa è una bravissima persona.
Non ha alcun problema con gli uomini. Non odia il marito, lo ignora.
Non è cattolica. È divorzista, abortista, a favore dell'eutanasia, del testamento biologico e chi più ne ha più ne metta.:mexican:
E' anche favorevole alla contraccezione. E nonostante ciò è una brava persona!!!!

Incredibile no?:D

Iris

Utente di lunga data
Conte, secondo me sei una persona egoista che pensa solo a se stessa.
Probabilmente non è tutta colpa tua. I tuoi genitori hanno una grossa responsabilità riguardo a quello che sei diventato.
La tua non è una ricerca della felicità, ma del piacere.
Questo Natale a cena ero solo come un cane e per compensare la tristezza mi sono mangiato un vassoio di lasagne (2 porzioni), mezzo chilo di shasimi, un panettone intero e una bottiglia di chardonnay. Mi sono strafogato con le cose che di solito mi danno piacere per riempire il buco che avevo nel cuore. A dir la verità non ho riempito un bel niente ma alla fine ero un po' brillo.
La felicità si sperimenta quando si ha uno scopo nella vita, un motivo per cui valga la pena vivere.
Possono essere i figli, il lavoro, una missione, ecc. qualcosa che ci faccia percepire che non stiamo su questa Terra inutilmente.
Ellina ha scoperto la sua missione attraverso la figlia disabile e credo che la sua vita sarà molto più felice di quella di tanti che la passano inseguendo il piacere per cercare di colmare il vuoto che hanno dentro.
Amare significa volere il bene dell'altro. Si ama concretamente solo quando ci si sacrifica per l'altro. L'amore più grande è donare la propria vita per l'amato. E quando si ama si è felici.
Amen.:mrgreen:
E come ci sei andato allla Messa di Mezzanotte? Ubriaco? (scherzo naturalmente)

Un bacione Giobbe!!!

Lettrice

Utente di lunga data
No caro non hai capito.
Sei un uomo.
Per Persa uomo significa: bastardo che mi hai tradito.
Figurati poi, tu dici di essere l'amante di una donna sposata figuriamoci.
Se ti becca ti fucila, e poi dopo averti fucilato, si farebbe in quattro per consolare la tua lei, che ti piange, tutta pronta a farle capire i suoi errori ecc...ecc...ecc...per portarla sulla retta via.
Le donne disprezzano gli uomini, molto più di quanto noi siamo in grado di amare loro. Ricordatelo.
Che cazzata Conte...abbi pazienza:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
si limitasse a capodanno, andrebbe di lusso:mrgreen:

tranquillle

Tranquille...dai non svelerò altre verità sconcertanti dell'universo femminile...

Giobbe....ti fanno ciccì cocco...perchè sei innocuo...eheheheeheh...

A me è arrivata una bella letterina dove veniva spiegato tutto, per filo e per segno... Anche se avevo capito da un bel pezzo, ma lui negava e negava...
Lì, mia cara ti sei fregata con le tue mani.
Penso che la grandezza di una donna stia anche nella sua capacità di soprassedere. Poi ovvio, in questi casi, si costringe l'altro a mentire.
Però davvero non so dirvi se mia moglie ha soprasseduto, o se se ne è fregata altamente. Del resto se non ami non soffri.

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquille...dai non svelerò altre verità sconcertanti dell'universo femminile...

Giobbe....ti fanno ciccì cocco...perchè sei innocuo...eheheheeheh...
Lo sai che gli osservatori esterni non spiegheranno mai nessun universo se non attraverso i loro occhi proprio perche' non ne fanno parte?

Arrenditi Conte uomini e donne saranno sempre due universi a se stanti... l'uno non spieghera' l'altro e viceversa:carneval:

Iris

Utente di lunga data
Penso che la grandezza di una donna stia anche nella sua capacità di soprassedere. Poi ovvio, in questi casi, si costringe l'altro a mentire.
Però davvero non so dirvi se mia moglie ha soprasseduto, o se se ne è fregata altamente. Del resto se non ami non soffri.

Chiaramente non ti ama.

MK

Utente di lunga data
Soprassedere? Se il mio compagno ama un'altra che bisogna fare? Si chiude, altro da fare non c'è. Senza vendette e senza rancori. E si ricomincia.

Iris

Utente di lunga data
Lo sai che gli osservatori esterni non spiegheranno mai nessun universo se non attraverso i loro occhi proprio perche' non ne fanno parte?

Arrenditi Conte uomini e donne saranno sempre due universi a se stanti... l'uno non spieghera' l'altro e viceversa:carneval:
E' un concetto un pò difficile per lui:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.