Pincopallino
Utente di lunga data
Io son fuori in giardino a dorso nudo a lavorare la terra. Sotto ho i pantaloncini da corsa e le infradito.
Qui a un certo punto l'umidità è pazzesca, e con gli sbalzi termici tra mattina e pomeriggio meglio non scherzare, con la mia cervicale soprattutto. Io porto ancora doppia maglia e giacca pesante, solo la mattina posso "osare" con la camicetta sotto il maglioncino.questo è il periodo dell'anno in cui persone con giubbotto e sciarpa guardano male quelli in maniche corte e viceversa
io sono passata alla giacca leggera, un mio collega è arrivato in maniche corte
ci sono 12° al momento...
Ti svelo un segreto: mia moglie non mette calze, non ne ha proprio. Le ha dismesse tutte durante le gravidanze. Mai più rimesse, non ha collant, gambaletti, fantasmini, autoreggenti, nulla di nulla. Mette solo quelle da running per evitarsi vesciche.senza calze già da due-tre settimane![]()
Io ho la pancia scoperta solo al mare...Anche se fa caldo io devo stare attenta a non spogliarmi troppo velocemente...mi prendo subito il mal di gola o se lascio la pancia scoperta mi prende il mal di stomaco...ormai lo so quindi sotto le maglie lascio sempre la canotta in microfibra almeno fino a quando non ci sono più molti sbalzi termici...per quanto riguarda le calze appena posso le tolgo, quindi mi sa che anche per quest'anno abbiamo dato....
a me piace un sacco portare lo stivale senza calze...poi quando arriva il caldo vero passo direttamente ai sandali.Con lo stivale???o scarpe tipo ballerina?
anche io non vado in giro a pancia scoperta!!! le maglie corte le porta mia figlia!!! mi sembrerebbe di essere ebeteIo ho la pancia scoperta solo al mare...
Le maglie con la pancia scoperta non le porto più da almeno 15 anni.
Ah ok...anche io non vado in giro a pancia scoperta!!! le maglie corte le porta mia figlia!!! mi sembrerebbe di essere ebete...intendevo che sotto porto ancora per un po' la canotta....
Anche io....a me piace un sacco portare lo stivale senza calze...poi quando arriva il caldo vero passo direttamente ai sandali.
Per me gli stivali senza calze sono raccapriccianti come i sandali con i calzini.a me piace un sacco portare lo stivale senza calze...poi quando arriva il caldo vero passo direttamente ai sandali.
e non ci posso fare niente...li adoro...metto i calzini corti dentro di cotone...non sono molto sexy ma altrimenti mi spacco tutti i piediPer me gli stivali senza calze sono raccapriccianti come i sandali con i calzini.
Peggio ancora i sandali in inverno di sera per fare le sexy, sexy con i piedi con i geloni.
Appunto...poi devi mettere i calzinie non ci posso fare niente...li adoro...metto i calzini corti dentro di cotone...non sono molto sexy ma altrimenti mi spacco tutti i piedi![]()
e per forza....Appunto...poi devi mettere i calzini![]()
Stivale/stivaletto estivo/décolleté o anche ballerine.Con lo stivale???o scarpe tipo ballerina?
Stivale/stivaletto estivo/décolleté o anche ballerine.
Dipende.
Ma gli stivali li sto abbandonando.
Per fare passeggiate devo mettere le calze adeguate per evitare piaghe. Il caldo ai piedi mi è insopportabileStivale/stivaletto estivo/décolleté o anche ballerine.
Dipende.
Ma gli stivali li sto abbandonando.