non ci sono più le mezze stagioni

Pincopallino

Utente di lunga data
Io son fuori in giardino a dorso nudo a lavorare la terra. Sotto ho i pantaloncini da corsa e le infradito.

Andromeda4

Utente di lunga data
questo è il periodo dell'anno in cui persone con giubbotto e sciarpa guardano male quelli in maniche corte e viceversa
io sono passata alla giacca leggera, un mio collega è arrivato in maniche corte
ci sono 12° al momento...
Qui a un certo punto l'umidità è pazzesca, e con gli sbalzi termici tra mattina e pomeriggio meglio non scherzare, con la mia cervicale soprattutto. Io porto ancora doppia maglia e giacca pesante, solo la mattina posso "osare" con la camicetta sotto il maglioncino.
È presto ancora per le maniche corte. Anche se vedo gente che già le porta.

Pincopallino

Utente di lunga data
senza calze già da due-tre settimane 😁
Ti svelo un segreto: mia moglie non mette calze, non ne ha proprio. Le ha dismesse tutte durante le gravidanze. Mai più rimesse, non ha collant, gambaletti, fantasmini, autoreggenti, nulla di nulla. Mette solo quelle da running per evitarsi vesciche.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche se fa caldo io devo stare attenta a non spogliarmi troppo velocemente...mi prendo subito il mal di gola o se lascio la pancia scoperta mi prende il mal di stomaco...ormai lo so quindi sotto le maglie lascio sempre la canotta in microfibra almeno fino a quando non ci sono più molti sbalzi termici...per quanto riguarda le calze appena posso le tolgo, quindi mi sa che anche per quest'anno abbiamo dato....

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche se fa caldo io devo stare attenta a non spogliarmi troppo velocemente...mi prendo subito il mal di gola o se lascio la pancia scoperta mi prende il mal di stomaco...ormai lo so quindi sotto le maglie lascio sempre la canotta in microfibra almeno fino a quando non ci sono più molti sbalzi termici...per quanto riguarda le calze appena posso le tolgo, quindi mi sa che anche per quest'anno abbiamo dato....
Io ho la pancia scoperta solo al mare...
Le maglie con la pancia scoperta non le porto più da almeno 15 anni.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io ho la pancia scoperta solo al mare...
Le maglie con la pancia scoperta non le porto più da almeno 15 anni.
anche io non vado in giro a pancia scoperta!!! le maglie corte le porta mia figlia!!! mi sembrerebbe di essere ebete:LOL:...intendevo che sotto porto ancora per un po' la canotta....

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ho mai capito perché mezze.
O sono stagioni o non lo sono.

Brunetta

Utente di lunga data
a me piace un sacco portare lo stivale senza calze...poi quando arriva il caldo vero passo direttamente ai sandali.
Per me gli stivali senza calze sono raccapriccianti come i sandali con i calzini.
Peggio ancora i sandali in inverno di sera per fare le sexy, sexy con i piedi con i geloni.

CIRCE74

Utente di lunga data
Per me gli stivali senza calze sono raccapriccianti come i sandali con i calzini.
Peggio ancora i sandali in inverno di sera per fare le sexy, sexy con i piedi con i geloni.
e non ci posso fare niente...li adoro...metto i calzini corti dentro di cotone...non sono molto sexy ma altrimenti mi spacco tutti i piedi:eek::ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
e non ci posso fare niente...li adoro...metto i calzini corti dentro di cotone...non sono molto sexy ma altrimenti mi spacco tutti i piedi:eek::ROFLMAO:
Appunto...poi devi mettere i calzini 😲

Brunetta

Utente di lunga data
Stivale/stivaletto estivo/décolleté o anche ballerine.
Dipende.
Ma gli stivali li sto abbandonando.
Per fare passeggiate devo mettere le calze adeguate per evitare piaghe. Il caldo ai piedi mi è insopportabile

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io non sono freddolosa, non vesto pesante nemmeno d'inverno. Qui, oggi, 23°.

ologramma

Utente di lunga data
uio ora preso sole per una oretta fuori al terrazzo incurante dei curiosi