disincantata
Utente di lunga data
Mio marito praticamente non ne ha mai voluto parlare. Incassava di tutto ma negava anche l'evidente.Disi, cosa vorremmo sentirci dire, davvero?
In questi mesi me lo sono domandata tante volte. Mi sono resa conto che ogni cosa che gli ho sentito dire, anche la preghiera sincera di perdonarlo, anche il suo disprezzo per se stesso, anche le sue parole di comprensione per il mio dolore, non era mai abbastanza, perche' l'unica cosa che volevo sentirgli dire era "non e' MAI successo, perche' amo e ho sempre amato solo te.".
E ogni volta che mi appariva evidente che questa era l'unica cosa che mai piu' avrei potuto sentire il dolore si faceva piu' forte.
Mi sto facendo una ragione che non c'e' e non ci sara' risarcimento per tutto questo. Se non partiamo da questa consapevolezza, non andiamo da nessuna parte, neppure senza di loro.
Quando proprio e' stato costretto le prime notti di litigate furiose....sottovoce x figlie.....e' stato solo capace di dire che gli sembrava impossibile una ragazza tanto giovane lo.volesse a tutti i costi....che per tre mesi ha finto di non capire....(sara' vero?)....che poi una notte l'ha accompagnata a casa ecc..
Io come posso credergli?
Uno tira avanti quasi sei anni una storia che a sentire lui voleva chiudere quasi subito?
Una mi puo' ricattare quanto vuole ma con le buone o con le cattive trovo il modo x mandarla a cagare.
Invece niente. Ha continuato e anche dopo altri msg della troia a me.
Per non parlare di una tel tra loro dopo la bomba.....io oresente ma lo stronzo ha tolto il vivavoce quindi ancora sto aspettando una rispista a dei suoi Si si si si a lei.........si a cosa secondo te?
Subito dopo hli ho chuesto di andarsene.....avrei dovuto buttargli la dua toba sulle scale in quel momento.
Tuo matito e' probabilmente davvero convinto di aver sbandato.
Il mio boh!
Tieni presente che non lavora (musica a parte) e che prendera' la pensione tra sette anni circa.
Ha voglia a raccontarmi che non gli e' mai sfiorata l'idea....che se fosse stato innamorato se ne sarebbe andato con lei....che non lavora.....dove? Sotto i ponti?
Come minimo chi tradisce deve essere pronto a rispondere alke domande ed una vlkta scoppiata la bomba smettere di dire ancora bugie.
Lui invece ha continuato.
Io le poche cose che so le ho sapute da lei e da chi l'ha frequentsta in quel periodo.
per quello non merita ne che lo oerdoni ne che mi orriccupi per lui.
Ha pure continuato dopo che la troia ha mandato il primo msg a nostra figlia!
Quella non era l'occasione giusta x mandarla affanculo????????
Ultima modifica: