Martoriato
Utente di lunga data
Dopo 6 anni,dopo che il giudice le ha detto di smetterla,dopo migliaia e migliaia di Euro che ha sborsato ( e che io ho sborsato ) in avvocati,comunque sia nulla da fare,la mia ex moglie ancora non si arrende. Ne ha persino piene le scatole il suo avvocato che comunque si limita ad incassare soldi e lasciare il tutto ai suoi garzoni di studio che puntualmente fanno cappellate una dietro l'altra e si sono persino dimenticati di iscrivermi all'interrogatorio un anno fa. Siamo alla follia. E ancora e' niente perche' a marzo dopo la sentenza finale voglio chiedere il divorzio e si ricomincera' da capo perche' quella 'poora bestia col cavolo che mi dara' il divorzio. La cosa che piu' di tutti mi ferisce sono gli incazzi regolari delle mia compagna verso avvocati,giudici,tribunali che ogni due mesi sbotta e ci scappa il litigio,ieri e oggi sono uno di quei giorni,ergo lo sfogo qui con voi.
E' per donne come la mia ex moglie che si rovina il buon nome delle donne e a volte ci scappano pure i coltelli....:facepalm:
E' per donne come la mia ex moglie che si rovina il buon nome delle donne e a volte ci scappano pure i coltelli....:facepalm:
Ultima modifica: