Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta. Ma sticaxxi lo posso dire ???

Martoriato

Utente di lunga data
Dopo 6 anni,dopo che il giudice le ha detto di smetterla,dopo migliaia e migliaia di Euro che ha sborsato ( e che io ho sborsato ) in avvocati,comunque sia nulla da fare,la mia ex moglie ancora non si arrende. Ne ha persino piene le scatole il suo avvocato che comunque si limita ad incassare soldi e lasciare il tutto ai suoi garzoni di studio che puntualmente fanno cappellate una dietro l'altra e si sono persino dimenticati di iscrivermi all'interrogatorio un anno fa. Siamo alla follia. E ancora e' niente perche' a marzo dopo la sentenza finale voglio chiedere il divorzio e si ricomincera' da capo perche' quella 'poora bestia col cavolo che mi dara' il divorzio. La cosa che piu' di tutti mi ferisce sono gli incazzi regolari delle mia compagna verso avvocati,giudici,tribunali che ogni due mesi sbotta e ci scappa il litigio,ieri e oggi sono uno di quei giorni,ergo lo sfogo qui con voi.
E' per donne come la mia ex moglie che si rovina il buon nome delle donne e a volte ci scappano pure i coltelli....:facepalm:

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dopo 6 anni,dopo che il giudie le ha detto di smetterla,dopo migliaia e migliaia di Euro che ha sborsato ( e che io ho sborsato ) in avvocati,comunque sia nulla da fare,la mia ex moglie ancora non si arrende. Ne ha persino piene le scatole il suo avvocato che comunque si limita ad incassare soldi e lasciare il tutto ai suoi garzoni di studio che puntualmente fanno cappellate una dietro l'altra e si sono persino dimenticati di iscrivermi all'interrogatorio un anno fa. Siamo alla follia. E ancora e' niente perche' a marzo dopo la sentenza finale voglio chiedere il divorzio e si ricomincera' da capo perche' quella 'poora bestia col cavolo che mi dara' il divorzio. La cosa che piu' di tutti mi ferisce sono gli incazzi regolari delle mia compagna verso che ogni due mesi sbotta e ci scappa il litigio,ieri e oggi sono uno di quei giorni,ergo lo sfogo qui con voi.
E' per donne come la mia ex moglie che si rovina il buon nome delle donne e a volte ci scappano pure i coltelli....:facepalm:
Magari i coltelli lasciali stare.

Devi avere pazienza, la prima moglie l'hai sposata tu, evidentemente non conoscevi abbastanza chi sarebbe diventata tua moglie.

Ne conosco un altro di caso simile al tuo.
Lui lascio' la moglie senza peraltro avere nessun altra donna, solo perche' il loro matrimonio per lui era giunto alla fine.
Solo dopo 5/6 anni ha trovato una nuova compagna, poi diventata moglie ed hanno un bambino.

la ex moglie nonostante tutti questi anni e nonostante siano divorziati continua a fargli causa per presunti alimenti ( a suo tempo ) non versati.
Lo ha pure accusato di averle rubato soldi all'epoca in cui erano sposati.

Una storia infinita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quella che conosco io ha tirato il divorzio non so per quanti anni. Non accettava nessuna soluzione. Alla fine lui le ha dato 3 volte quello che le spettava
Lei non ha mai più avuto nessuno e indossa ancora la fede
Ah, sono passati 15 anni dal divorzio ottenuto

Martoriato

Utente di lunga data
Magari i coltelli lasciali stare.

Devi avere pazienza, la prima moglie l'hai sposata tu, evidentemente non conoscevi abbastanza chi sarebbe diventata tua moglie.

Ne conosco un altro di caso simile al tuo.
Lui lascio' la moglie senza peraltro avere nessun altra donna, solo perche' il loro matrimonio per lui era giunto alla fine.
Solo dopo 5/6 anni ha trovato una nuova compagna, poi diventata moglie ed hanno un bambino.

la ex moglie nonostante tutti questi anni e nonostante siano divorziati continua a fargli causa per presunti alimenti ( a suo tempo ) non versati.
Lo ha pure accusato di averle rubato soldi all'epoca in cui erano sposati.

Una storia infinita.
Chiaro,ci mancherebbe altro che uno si rovina la vita. La questione ora e' far capire alla mia compagna che questa tizia non me la levero' mai e poi mai di torno,per tutta la vita. Oltre che l'abbandono ha dovuto subire pure la nascita di mio figlio con la mia compagna e si spera presto dovra' pure ciucciarsi il mio nuovo matrimonio...
Il mio avvocato ha appena preso un SUV Jaguar,ho gia' capito chi glielo paghera'....:unhappy:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Chiaro,ci mancherebbe altro che uno si rovina la vita. La questione ora e' far capire alla mia compagna che questa tizia non me la levero' mai e poi mai di torno,per tutta la vita. Oltre che l'abbandono ha dovuto subire pure la nascita di mio figlio con la mia compagna e si spera presto dovra' pure ciucciarsi il mio nuovo matrimonio...
Il mio avvocato ha appena preso un SUV Jaguar,ho gia' capito chi glielo paghera'....:unhappy:
Ti avevo suggerito anni fa di provare avvocati con un altro stile.
Ma se vuoi che prendano anche la casa a Cortina da raggiungere con il suv, è una scelta tua.

Martoriato

Utente di lunga data
Ti avevo suggerito anni fa di provare avvocati con un altro stile.
Ma se vuoi che prendano anche la casa a Cortina da raggiungere con il suv, è una scelta tua.
Purtroppo la realtà è che non funziona così. Quante volte il mio avvocato ha chiesto all’altro di smetterla che tanto ormai era finita? Ma l’altro risponde semplicemente che se volevo finirla bastava innaffiarli di soldi…

perplesso

Administrator
Staff Forum
Purtroppo la realtà è che non funziona così. Quante volte il mio avvocato ha chiesto all’altro di smetterla che tanto ormai era finita? Ma l’altro risponde semplicemente che se volevo finirla bastava innaffiarli di soldi…
prova a dargli corda ed annota tutto. poi vedi come procedere per estorsione.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Dopo 6 anni,dopo che il giudice le ha detto di smetterla,dopo migliaia e migliaia di Euro che ha sborsato ( e che io ho sborsato ) in avvocati,comunque sia nulla da fare,la mia ex moglie ancora non si arrende. Ne ha persino piene le scatole il suo avvocato che comunque si limita ad incassare soldi e lasciare il tutto ai suoi garzoni di studio che puntualmente fanno cappellate una dietro l'altra e si sono persino dimenticati di iscrivermi all'interrogatorio un anno fa. Siamo alla follia. E ancora e' niente perche' a marzo dopo la sentenza finale voglio chiedere il divorzio e si ricomincera' da capo perche' quella 'poora bestia col cavolo che mi dara' il divorzio. La cosa che piu' di tutti mi ferisce sono gli incazzi regolari delle mia compagna verso avvocati,giudici,tribunali che ogni due mesi sbotta e ci scappa il litigio,ieri e oggi sono uno di quei giorni,ergo lo sfogo qui con voi.
Mandagli Paolo.. non vedo altra soluzione....
Edit: mmm forse no, poi ti chiede i soldi per i regali.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
vorrei tanto dirti che la tua ex prima o poi si arrendera'
Ma veramente ci sono casi che vanno avanti a colpi di cause per anni, fino ai decenni.
In effetti e' molto, molto stressante.
Se non ricordo male la tua ex ha anche una buona situazione economica, se fosse ancora cosi per lei finanziare gli avvocati non pesa.

Fiammetta

Staff Forum

Martoriato

Utente di lunga data
vorrei tanto dirti che la tua ex prima o poi si arrendera'
Ma veramente ci sono casi che vanno avanti a colpi di cause per anni, fino ai decenni.
In effetti e' molto, molto stressante.
Se non ricordo male la tua ex ha anche una buona situazione economica, se fosse ancora cosi per lei finanziare gli avvocati non pesa.
Più che lei paga il suo paparino,visto che la signora a 43 anni suonati viene in tribunale in lacrime abbracciata al suo papino,pure lui altro pollo che si fa indottrinare dall’avvocato marpione. Ma tant’e’,si, visto che fanno una vita da miserabili tra macchinoni e lavorare 12 ore al giorno 12 mesi l’anno di fatto io sono gli unici soldi che si divertono a spendere :D
Quanto al 10 anni mi aspetto di arrivarci tranquillamente..

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Più che lei paga il suo paparino,visto che la signora a 43 anni suonati viene in tribunale in lacrime abbracciata al suo papino,pure lui altro pollo che si fa indottrinare dall’avvocato marpione. Ma tant’e’,si, visto che fanno una vita da miserabili tra macchinoni e lavorare 12 ore al giorno 12 mesi l’anno di fatto io sono gli unici soldi che si divertono a spendere :D
non ti sei mai fatto mettere nero su bianco una proposta transattiva da parte della tua ex moglie per chiudere la questione?

giusto per farci un ragionamento su quale reazione sia meglio per te

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ecco, io queste donne proprio non riuscirò mai a capirle. Rifatevi una vita e non rompete i maroni.

Martoriato

Utente di lunga data
non ti sei mai fatto mettere nero su bianco una proposta transattiva da parte della tua ex moglie per chiudere la questione?

giusto per farci un ragionamento su quale reazione sia meglio per te
Con la signora non parlo ormai da 6 anni. Abbiamo provato tramite il suo avvocato,niente nero su bianco,a parole vogliono 60.000 Euro :rotfl::rotfl::rotfl:.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Con la signora non parlo ormai da 6 anni. Abbiamo provato tramite il suo avvocato,niente nero su bianco,a parole vogliono 60.000 Euro :rotfl::rotfl::rotfl:.
ecco,chiedi al tuo avvocato di proporre loro la formalizzazione di una richiesta transattiva.

nel frattempo fatti fare l'ISEE dal patronato e poi vediamo se riesci a fare quello che immagino

Marjanna

Utente di lunga data
urca e'vero 😁

Paolo le ammansisce tutte ( a suo dire )
Più che altro andrebbe a decentrarsi quel ri-sentimento che la tiene legata all'ex marito e chiudere questa vicenda, divorziando, lasciando andare quel bisogno di rivalsa eterna che sembra sentire. Almeno per quanto si legge.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari parlarle come una persona che hai amato abbastanza da sposarla potrebbe essere meglio.

Martoriato

Utente di lunga data
Magari parlarle come una persona che hai amato abbastanza da sposarla potrebbe essere meglio.
Stiamo parlando di una persona che intenderebbe un mio tentativo di farla ragionare come un “ ah ! Ma allora gli sto dando fastidio ! Sto vincendo io ! “ . È una persona gravemente malata,credimi,molto sola e molto malata,con alle spalle una famiglia di persone altrettanto sole. E non dimentichiamo che è la sua seconda unione che salta perché è comparsa un altra donna,altro abito da sposa da nascondere in armadio,il primo manco a fatto a tempo a metterlo. Devo dire che mi fa incazzare,ma mi fa anche abbastanza pena..