Brunetta
Utente di lunga data
E poi dici che in questo modo non ha salvato il padre!Si è cacciato in una faccenda che non è stato minimamente in grado di gestire. Ne per lui,ne per me ,ne per l'altra.
L'altra era avvezza e senza scrupoli.Anche stronza e parecchio vendicativa,gli sparava addosso tanto sapeva che lui stava in un angolo.Lui attonito perché lei gli si era presentata con un'altra faccia,lei era quella buona ,dolce ,comprensiva .Ero io la stronza.In un nano secondo tutto è cambiato e l'altra ha mostrato l'altra parte di se meno gradevole.
Non credo mi abbia mai tradito prima,ha fatto casini un un campo a lui sconosciuto.Chi ha incontrato e non ha saputo valutare ci ha marciato e si è presa tutti gli spazi che voleva.
Come quegli uomini coglioni che scopano con l'amante che rimane incinta e poi si disperato del casino,minacciano ,impongono l'aborto.Incapacità di circoscrivere le situazioni.
Lo vedi che così il traditore no è cattivo, ma solo ingenuo e debole?
In questo modo il padre traditore e temuto viene ridimensionato.
Sei talmente impegnata a trovare una spiegazione che salvi te e il tuo matrimonio in cui tu sì sei stata un po' denigrante nei suoi confronti (insieme ai figli!) ma tutto giustificato dalla sua ignavia (ma quest'uomo immaturo te lo sei sposato tu e ci sarà stato un motivo per cui ti è piaciuto così immaturo...) che non vuoi vedere una ragione che sia fuori da te.
Ovviamente non puoi e non devi sostituirti a lui anche in questa opera di analisi, ma potresti avere dei dubbi rispetto al quadro che hai dipinto e magari sostenere lui nel considerare una terapia che possa aiutarlo a capirsi oltre a "sono stato un coglione cercando qualcuna che mi dicesse che non sono coglione" cosa che riconoscerai è improbabile che lo possa aiutare.