Non fermarsi davanti a niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri sono andata alla fiera del libro di Milano.
Ho seguito diversi incontri di scrittori tra questi con uno che è diventato famoso per i suoi racconti di famiglia con tre figlie molto amate è una moglie adorata.
Tra le domande gli è stato chiesto se il suo raccontarsi come padre e compagno ideale gli avesse fatto ricevere proposte amorose. Ha risposto che oltre a apprezzamenti simpatici ha ricevuto anche qualche profferta sessuale esplicita con tanto di foto esplicative.
La cosa lo ha molto sconcertato. Se si fanno queste cose nei confronti di un uomo che racconta della sua famiglia significa che ci sono persone che non si fermano davanti a niente.
Verissimo.
Lo conferma la mia esperienza. Non solo il traditore non tiene conto delle possibili conseguenze per la propria famiglia, ma anche i potenziali amanti se ne sentono totalmente non solo deresponsabilizzati, ma del tutto non toccati.
Mi viene da pensare a chi imbratta un muro appena dipinto o getta immondizia in una pulitissima piazza d'arte.
Perché non ci si ferma davanti a niente?

danny

Utente di lunga data
Una volta trovai un cellulare nuovissimo, top di gamma, del modello che piaceva a me.
Mi prodigai per restituirlo al proprietario e ricevetti una piccola ricompensa.
Io ho immaginato ci fosse qualcuno disperato per averlo perso, e in effetti era proprio così.
Altri non avrebbero fatto questo ragionamento e se lo sarebbero tenuto.
Non siamo tutti uguali.

PS Mandatemi pure le foto esplicative in MP, grazie, se vi piace quello che scrivo.:carneval:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Una volta trovai un cellulare nuovissimo, top di gamma, del modello che piaceva a me.
Io ho immaginato ci fosse qualcuno disperato per averlo perso, e in effetti era proprio così.
Non siamo tutti uguali.

PS Mandatemi pure le foto in MP, grazie, se vi piace quello che scrivo.:carneval:
Nei confronti di un uomo che scrive dei suoi figli non è necessario uno sforzo di immaginazione :mad::cool::unhappy:

Oltretutto il suo fascino è costituito proprio dal suo essere il compagno e padre ideale.

Per cui è proprio come se ci fossero persone che provano proprio l'impulso di rovinare quello che è bello.

Ultima modifica:

Tradito?

Utente di lunga data
Non siamo tutti uguali.

PS Mandatemi pure le foto esplicative in MP, grazie, se vi piace quello che scrivo.:carneval:
È ci scommetterei che le ha anche accettate

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Ieri sono andata alla fiera del libro di Milano.
Ho seguito diversi incontri di scrittori tra questi con uno che è diventato famoso per i suoi racconti di famiglia con tre figlie molto amate è una moglie adorata.
Tra le domande gli è stato chiesto se il suo raccontarsi come padre e compagno ideale gli avesse fatto ricevere proposte amorose. Ha risposto che oltre a apprezzamenti simpatici ha ricevuto anche qualche profferta sessuale esplicita con tanto di foto esplicative.
La cosa lo ha molto sconcertato. Se si fanno queste cose nei confronti di un uomo che racconta della sua famiglia significa che ci sono persone che non si fermano davanti a niente.
Verissimo.
Lo conferma la mia esperienza. Non solo il traditore non tiene conto delle possibili conseguenze per la propria famiglia, ma anche i potenziali amanti se ne sentono totalmente non solo deresponsabilizzati, ma del tutto non toccati.
Mi viene da pensare a chi imbratta un muro appena dipinto o getta immondizia in una pulitissima piazza d'arte.
Perché non ci si ferma davanti a niente?
Perchè si risponde affermativamente a quella stupida (se vogliamo) domandina: Perchè no?
Perchè parafrasando una canzoncina molto in voga adesso "non me ne frega niente di niente e se il mondo cade non mi prende......

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che la cosa sia più complessa.
Credo che cercare di distruggere l'armonia altrui dia a persone con un certo tipo di disagio mola soddisfazione. Come chi compie atti vandalici.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo che la cosa sia più complessa.
Credo che cercare di distruggere l'armonia altrui dia a persone con un certo tipo di disagio mola soddisfazione. Come chi compie atti vandalici.
Non riesco a pensare a questa come motivazione. Semplicemente si trova interessante un uomo e lo si approccia
Non è nel mio stile ma sinceramente non lo vedo come non fermarsi davanti a nulla. Per me non fermarsi davanti a nulla è non fermarsi davanti a un no

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesco a pensare a questa come motivazione. Semplicemente si trova interessante un uomo e lo si approccia
Non è nel mio stile ma sinceramente non lo vedo come non fermarsi davanti a nulla. Per me non fermarsi davanti a nulla è non fermarsi davanti a un no
Ma è famoso per il rapporto con la moglie e i figli. Per quale motivo dovresti cercare di diventare L'amante di uno che trovi interessante perché fedele?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è famoso per il rapporto con la moglie e i figli. Per quale motivo dovresti cercare di diventare L'amante di uno che trovi interessante perché fedele?
Boh io non ho mai trovato nessuno interessante perché fedele
Non sai perché lo trovano interessante

Lostris

Utente Ludica
Perché magari inconsciamente si vorrebbe prendere il posto della moglie.

Oppure più miseramente riuscire a far capitolare uno così significherebbe che si "vale"... tanto da mandare a puttane una famiglia fantastica.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Oppure più miseramente riuscire a far capitolare uno così significherebbe che si "vale"... tanto da mandare a puttane una famiglia fantastica.
Azz
Vedete un sacco di cose che io non vedo o che almeno non do per scontate

Lostris

Utente Ludica
Azz
Vedete un sacco di cose che io non vedo o che almeno non do per scontate
Il fatto è che non si tratta dell'incontro che ti capita con una persona che trovi attraente, scopri interessante, vah è pure sposato con figli ma chissenefrega oramai siamo qui e mi piace troppo..

Questo è uno che conosci in virtù di una fama raggiunta con l'intimità, le sue riflessioni ed emozioni in quanto padre e marito. Emozioni e riflessioni tali da far sospirare e sognare di averne accanto uno della stessa pasta.

Proporsi in modo esplicito ad una persona che non si conosce se non in questa veste presuppone delle ragioni che non abitano in persone centrate.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
:up:
È che non è l'incontro che ti capita con una persona che trovi attraente, scopri interessante, vah è pure sposato con figli ma chissenefrega oramai siamo qui e mi piace troppo..

Questo è uno che conosci in virtù di una fama raggiunta con l'intimità, le sue riflessioni ed emozioni in quanto padre e marito. Emozioni e riflessioni tali da far sospirare e sognare di averne accanto uno della stessa pasta.

Proporsi in modo esplicito ad una persona che non si conosce se non in questa veste presuppone delle ragioni che non abitano in persone centrate.
:up:
A me infatti sembra una cosa da film horror...tipo la babysitter che vuole sostituire la moglie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il fatto è che non si tratta dell'incontro che ti capita con una persona che trovi attraente, scopri interessante, vah è pure sposato con figli ma chissenefrega oramai siamo qui e mi piace troppo..

Domanda scema: ma è Figo?
Perché io ho letto di proposte esplicite sessuali non di richieste di matrimonio
Ora io posso non condivide e dj sicuro è pieno di psicopatiche ma magari qualcuna che fa le cose solo per leggerezza c'è

Lostris

Utente Ludica
Domanda scema: ma è Figo?
Perché io ho letto di proposte esplicite sessuali non di richieste di matrimonio
Ora io posso non condivide e dj sicuro è pieno di psicopatiche ma magari qualcuna che fa le cose solo per leggerezza c'è
Non è un brutto uomo.

Comunque non è che io trovi proprio "leggero" mandare foto nuda e fare proposte sessuali ad uno sconosciuto :D a prescindere dalla sua situazione famigliare.

danny

Utente di lunga data

Una volta si diceva che l'uomo più attraente era quello rubato ad altre donne.

danny

Utente di lunga data
Nei confronti di un uomo che scrive dei suoi figli non è necessario uno sforzo di immaginazione :mad::cool::unhappy:

Oltretutto il suo fascino è costituito proprio dal suo essere il compagno e padre ideale.

Per cui è proprio come se ci fossero persone che provano proprio l'impulso di rovinare quello che è bello.
Il padre di una mia amica era un noto pianista e autore musicale nella tv degli anni 60. Cattolicissimo. Notoriamente fedele alla moglie.
Eppure si ritrovava le donne nude nel camerino (da scacciare).
Si'. Penso possa essere stimolante per alcune sedurre chi notoriamente non è incline a esser sedotto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è un brutto uomo.

Comunque non è che io trovi proprio "leggero" mandare foto nuda e fare proposte sessuali ad uno sconosciuto :D a prescindere dalla sua situazione famigliare.
No no nemmeno io
Ho detto che non é il mio modo di rapportarmi ma non penso che dietro a questi tentativi ci sia a volte qualcosa di diverso della semplicità attrazione

Skorpio

Utente di lunga data
No.
Ovviamente no.
Ma... Pensi davvero che se avesse accettato una qualche proposta tra quelle che ha ricevuto, vi avrebbe detto pubblicamente di sì?

Perché si crede ciecamente a tutto ciò che appare, anzi a tutto ciò che "liberamente" ci viene fatto apparire?

Ultima modifica: