Non fermarsi davanti a niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque non non credo che ci siano tante persone che si dimostrerebbero così tranquilli se il tradimento riguardasse il posto di lavoro e se un dipendente di una ditta concorrente offrisse segreti aziendali.
Questo perché si parla di un reato.
Il tradimento non è più considerato reato, ma questo lo ha reso indifferente?
Ci si sente più in colpa a mangiare un gelato perché fa ingrassare, mentre il sesso fa consumare calorie?

Brunetta

Utente di lunga data
In tutto questa discussione l'unico limite valicato contro la volontà di chi l'ha messo, invadendo quindi spazi vietati, l'ho letto solo nell'episodio raccontato da brunetta...

E ci pensavo e ripensavo oggi...mi ha colpita. E molto.

La responsabilità di far emergere che un coglione mette le mani addosso senza il consenso dell'altro, dov'è finita?

Non capisco io, perchè ci si faccia mille menate su limiti non posti, e quindi non valicati, e quando invece un limite viene valicato non si urla. Non lo si dica a piena voce.

Mi è successo più e più volte, dopo i 20 anni di incontrare personaggi che pensavano di poter decidere dove mettere le mani senza il mio permesso.

Sono tornati a casa storti. Alcuni più di altri.
Avessero avuto una famiglia, mi sarei allegramente assunta la responsabilità di rendere pubblico il vizietto. Se così lo possiamo chiamare.

Che non è essere scemi quello. E' un'altra cosa.

Poi pensiamo alle foto di tette e culi...mi fa ridere. Veramente un sacco.
A me pare che questo thread ti ha talmente colpita, ovviamente senza la mia volontà, da arrivare al punto di accusare La me ventenne di mancanza di responsabilità per non aver denunciato almeno a voce alta un molestatore, in tempi in cui chi veniva stuprata veniva massacrata nei processi.
Sono allibita.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Chiunque essa sia, lo facesse a Me non potrei che dirle grazie.

Perché mi aiuta a conoscere parti nuove di ME , o a RI-conoscerne di già note a me.

E’ una occasione nuova per me, di conoscermi e scoprirmi, o RI-conoscermi

Anche parti non belle, mica solo parti belle… ma mi aiuterebbe a conoscere ME

Straccio la fotina, straccio il bigliettino, e.. pof! ….

quella persona non esiste già PIU’ ….

Quello che mi resta sono le sensazioni che mi ha provocato, quelle sono parte di ME.

Indifferenza inclusa (che poi sarebbe la più auspicabile, volendo, da uomo sposato, diciamocelo :cool: )

Dal mio uccello che si arrizzasse mentre mi gira la testa, al conato di vomito che mi risalisse la gola

Quelle sono le mie compagne che sono spuntate improvvisamente, grazie a quella estranea, i miei muri, i miei limiti, le mie paure, su cui riflettere per ME e di ME.

Volendo farlo.. (tutt’altro che scontato)

Sono quelle le cose che a me interessano come argomento di riflessione e approfondimento.

Sfruttare le occasioni (che non vuol dire andarci a letto)

Battezzarla scema o stronza o troia o furbetta.. bah.. ma si.. perché no? Può esser divertente

Tenendo a mente che resta una persona mai vista e la cui foto e le cui proposte sono già finite in fondo al cestino delle cose della mia vita…

Ma dentro di me, per quanto sopra detto, le potrei dire solo grazie.
Quoto.

Il grassetto in particolare. .
Chiarito il limite, trovo arricchente il confronto e anche il godersi la lusinga...

ipazia

A me pare che questo thread ti ha talmente colpita, ovviamente senza la mia volontà, da arrivare al punto di accusare La me ventenne di mancanza di responsabilità per non aver denunciato almeno a voce alta un molestatore, in tempi in cui chi veniva stuprata veniva massacrata nei processi.
Sono allibita.
Non avevo capito che eri 20enne...

Da 20enne che ha taciuto una violenza, capisco il tuo silenzio. E ritiro.

Anche se mi colpisce che sia passato inosservato...è un fatto grave quello che hai raccontato.

E non mi ha colpita il 3d per la verità, era tutto il giorno che pensavo a quell'episodio collocandolo nella te di oggi. Quindi mi pareva veramente contraddittorio.

E mi strideva tantissimo con tutto il resto.

Il resto del 3d, è interessante.

Anche se mi sono resa conto, una volta di più, di aver vissuto esperienze atipiche e con persone atipiche.

Skorpio

Utente di lunga data
Quoto.

Il grassetto in particolare. .
Chiarito il limite, trovo arricchente il confronto e anche il godersi la lusinga...
Si

E sai.. dopo un anno che son qui...
Mi piacerebbe tanto dire a chi è stato tradito, da tradito, che è un'occasione anche quella

Per scoprirsi, per indagarsi.

Mi piacerebbe portare questo. Ma vedo che non riesco

Anche subire un tradimento è una occasione, da cogliere al volo

Vedo e leggo invece di gente che rantola e si affatica a gettare rabbia fuori

A catalogare x rassicurarsi

Anche a distanza di anni

E penso alle occasioni che stanno bruciando

E un po' mi spiace, di questo...

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Si

Mi piacerebbe tanto dire a chi è stato tradito, da tradito, che è un'occasione anche quella

Anche a distanza di anni

Veramente ci ho aperto due thread:rolleyes:

ipazia

Si

Anche a distanza di anni

Dubito sia una cosa che può essere detta e comunicata.

O la si com-prende, o no.

A me però non dispiace, ognuno sceglie per quel che ritiene meglio per sè.

Al netto di quel che può dire, o non dire, chiunque.

Brunetta

Utente di lunga data
Si

Anche a distanza di anni

Comunque non ho ancora letto un traditore che abbia scritto "ho fatto una stronzata" "ma che cazzo mi è venuto in mente" "mi pento del dolore causato". Hanno da imparare solo i traditi?

Skorpio

Utente di lunga data
Comunque non ho ancora letto un traditore che abbia scritto "ho fatto una stronzata" "ma che cazzo mi è venuto in mente" "mi pento del dolore causato". Hanno da imparare solo i traditi?

Io ho imparato tantissimo anche da traditore

Per esempio, una cosa che ho imparato è che una donna che tradisce non è detto affatto che sia quella merda di donna o merda di madre o merda di moglie che a volte leggo.

E continuo a rattristarmi nel leggere questo, a volte, per il solo fatto che ha avuto una storia extraconiugale

Questa come mille altre cose ho imparato

Skorpio

Utente di lunga data
Dubito sia una cosa che può essere detta e comunicata.

O la si com-prende, o no.

A me però non dispiace, ognuno sceglie per quel che ritiene meglio per sè.

Al netto di quel che può dire, o non dire, chiunque.
Hai ragione :(

ipazia

Ma perchè ti dispiace?

In fondo sei stato sia tradito, sia traditore...conosci le facce della medaglia.

Perlomeno della tua, medaglia intendo.

Sai delle emozioni che si scatenano tradendo.
E sai delle emozioni che si scatenano subendo un tradimento.

Sono tue.

Le emozioni non si possono condividere...

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Ma perchè ti dispiace?

In fondo sei stato sia tradito, sia traditore...conosci le facce della medaglia.

Perlomeno della tua, medaglia intendo.

Sai delle emozioni che si scatenano tradendo.
E sai delle emozioni che si scatenano subendo un tradimento.

Sono tue.

Le emozioni non si possono condividere...
Non lo so

Ma mi dispiace. E molto :(

ipazia

Non lo so

Ma mi dispiace. E molto :(
Stranita :)

A me non dispiace perchè credo che ognuno scelga la struttura migliore per mantenere la propria coesione interna.
Quindi è la migliore per ognuno.

Liberi tutti.

nina

Utente di lunga data
Si

Anche a distanza di anni

Da tradita in tempi recenti che ha passato un sacco di cazzi nella vita (e scusatemi il gioco di parole infelice :D), anche gravi, che mi hanno fatta pensare a me, a come mi rapporto con gli altri, a chi semo, 'ddo annamo, che sse magnamo e grandi domande filosofiche varie, insisto nella mia ferma posizione: l'inculata la colgo al volo solo se ben lubrificata, richiesta, e che tocchi le giuste terminazioni nervose.

Skorpio

Utente di lunga data
Stranita :)

A me non dispiace perchè credo che ognuno scelga la struttura migliore per mantenere la propria coesione interna.
Quindi è la migliore per ognuno.

Liberi tutti.
Si, credo di capire molto bene cosa intendi.. :)

In effetti è un dispiacermi da indagare...

Forse penso che potrebbero star meglio di come le sento, e mi spiace vedere che non vedono alternativa..

Ma .. magari è una alternativa che non è alla portata di tutti.. anche se io penso di sì, e forse sbaglio, a pensare di sì....

Ci devo pensare.. anzi, ci penso di sicuro

Grazie dell'occasione... :)

Skorpio

Utente di lunga data
Da tradita in tempi recenti che ha passato un sacco di cazzi nella vita (e scusatemi il gioco di parole infelice :D), anche gravi, che mi hanno fatta pensare a me, a come mi rapporto con gli altri, a chi semo, 'ddo annamo, che sse magnamo e grandi domande filosofiche varie, insisto nella mia ferma posizione: l'inculata la colgo al volo solo se ben lubrificata, richiesta, e che tocchi le giuste terminazioni nervose.
:rotfl: :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Forse penso che potrebbero star meglio di come le sento, e mi spiace vedere che non vedono alternativa..

Ma .. magari è una alternativa che non è alla portata di tutti.. anche se io penso di sì, e forse sbaglio, a pensare di sì....

Ma di chi parli?

ipazia

Mah..io credo che il come sento io l'altro, sia molto relativo.

Nel senso che riconosco le emozioni che si muovono nell'altro, ma assumo il fatto che l'effetto della stessa emozione è molto diverso da persona a persona.

Quindi quel che sento io da osservatrice, non è quello che sente l'altro, ma quello che io sentirei al posto dell'altro.

Cose che a me farebbero a pezzi, per altri sono vitali. E viceversa. Cose che farebbero a pezzi altri, per me sono vitali.

E lo stesso vale per le alternative. E le occasioni.

Ognuno decide per se stesso. Perchè a se stesso risponde.

ipazia

Quoto

In particolare il grassetto.