Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
:rotfl::rotfl::rotfl:

Povera Elisa, stiamo degenerando tutti in un tumulto di glandi, slave e pompini...

Apriamo un topic in amore e sesso che è meglio? :rotfl:
Ops... hai ragione... è che a me personalmente gli OT non danno fastidio, seguo la corrente dell'argomento (bèèèèèè) e non mi accorgo di dare fastidio all'autore/autrice del post. Thanks!

PS io però sono stata fine nell'uso dei termini, dammene atto :)

Sterminator

Utente di lunga data
Hai ragione che il piacere fisico legato alle innervazioni è diverso dal piacere mentale di certe cose.
Ma essere leccati fa parte della prima categoria, mentre leccare? Che piacere fisico "naturale" dà leccare l'altrui sesso? Eppure a tanti piace davvero.
E perchè allora certe popolazioni non si baciano sulle labbra? L'attrattiva della lingerie per certi -molti- uomini? Che nervo tocca?

insomma, dicevo solo che certe cose che ci sembrano assurde, magari non sono deviazioni ma semplicemente non fanno parte del nostro gusto -e magari non ne faranno mai parte.

Diciamo che il punto dove divergiamo è "se certe cose fanno godere la tua mente è perchè la tua mente è deviata".
In fin dei conti, potremmo dire che è deviante anche ogni fantasia che non coinvolga direttamente la copulazione, in quanto non direttamente legata a nervi.
Questa e' facile....:mrgreen:

ammesso che a te non dia piacere leccare il glande, pero' lo fai per far piacere a lui che si sdebita ricambiandoti il favore...

se non c'arrivi sei una sporca egoista....

vabbe' tu concepisci uno che si eccita vedendo una donna in divisa che gli fa un servizietto con un attrezzino magari tra una staffilata ed una altra, io apprezzo il classico spogliarello arrapante di Sofia in ieri oggi e domani....

so' n'anima semplice....tetta, pappa e nanna...

Sterminator

Utente di lunga data

Povera Elisa, stiamo degenerando tutti in un tumulto di glandi, slave e pompini...

Apriamo un topic in amore e sesso che è meglio? :rotfl:
Per me non e' necessario, mi fermo qui, e' solo che ho visto sdoganare i tradimenti seriali ammantati da false giustificazioni ed ora anche le perversioni regno anche questo di psichiatri, nel prossimo giro che tocca agli assassini?....

Kid

Utente un corno
Ops... hai ragione... è che a me personalmente gli OT non danno fastidio, seguo la corrente dell'argomento (bèèèèèè) e non mi accorgo di dare fastidio all'autore/autrice del post. Thanks!

PS io però sono stata fine nell'uso dei termini, dammene atto :)

Semplice, sei una donna, hai un certo tatto. ;)

Elisa

Utente di lunga data
Questo è un grandissimo colpo basso dal momento che sa che vuoi staccarti da lui: si tratta chiaramente di una persona sola, probabilmente immatura ed anche narcisa (queste cose spesso si scrivono perchè ci si aspetta una risposta dello stesso tono). Se ti amasse davvero come dice lui, acrebbe fatto il diavolo a quattro per vederti e riaverti, si sarebbe inventato qualche scusa per incrociarti durante questi giorni od addirittura nella giornata di ieri.

Lascialo stare e non dare retta a quello che scrive: si ripeteranno queste cose ma tu devi avere la forza di non replicare e vedrai che pian piano smetterà. Non fare tutto questo però per vedere fino a che punto può fare a meno di Te, fallo solo perchè sei convinta di voler chiudere.

Elisa, io vedo in Te ed in questi momento la persona che era la mia ex-moglie nel pieno della crisi, quando si era invaghita di di un tipo simile al tuo amante, ne era dipendente al punto da farle fare qualsiasi cosa volesse, era intossicata ed obnubilata..........come le è tuttora: lei non ci è riuscita ad uscirne ma spero che invece per Te e per la tua famiglia vada diversamente. Io sento che questa volta ce la puoi fare: quando sei in crisi di motivazione e soprattutto quando tra qualche tempo ripenserai alla vostra storia e comprensibilmente un po' ti mancherà, perchè comunque negli anni si è creato un legame affettivo, pensa a quanto hai detto poco fa ripensando ai tuoi stati d'animo quando eravate insieme: ti sentivi oppressa e soffocata, ecco, questo è sintomatico di qualcosa di sbagliato. I rapporti devono darti serenità, devono farti stare bene, non opprimerti.

Io penso che tu possa farcela questa volta :up:.

Ciao.

Grazie x le tue parole. Non ho potuto rispondere prima.
Hai ragione, ormai conosco il "personaggio" e so' che non era amore ma solo una dipendenza psico - emotiva...creata sicuramente (come altri hanno scritto) da qualcosa che non mi fa stare bene dentro.
Cerchero' di risolvere questa cosa in me stessa...per il momento, anche se a volte ho della malinconia e dei "vuoti", mi sento convinta e piu' serena. Hai ragione, quella vita era "soffocante" e ogni volta che stavo con lui mi sentivo anche peggio.
Ora sto' male xche' il legame c'e' stato e ci sara' ancora x molto, ma mi sento + in pace con me stessa, anche nei piccoli gesti, nelle piccole cose.
Anche con mio marito va meglio...ma non voglio dir nulla, anche l'altra volta e' stato cosi'. Quindi aspetto solo che il tempo faccia il suo dovere...

UN ABBRACCIO

Elisa

Utente di lunga data
Ma scusate...ma chi glielo faceva fare a lui di andare sempre alla ricerca di nuovi trastulli?
C'era Elisa, innamorata, pendeva dalle sue labbra., lo faceva sentire al centro del mondo "amoruccio ciccino...", uno squillo e lei correva, sms a volontà, attenzioni, approvazioni in ogni momento,...ma perché mai questo tipo si doveva scomodare a cercare nuove amanti, corteggiarle, rischiare il 2 di picchè, ecc...
Quello che lo ha fregato è stata la voglia di Elisa di avere di più...altrimenti...:rolleyes:

BRava, piu' chiara di cosi' si muore...! Io ero talmente cretina che pensavo che con tutte le paranoie che gli facevo, se restava con me, era perche' mi amasse davvero...e invece era x quello che hai scritto tu. Me lo dicevano chi sapeva...ma una "drogata" non vede niente, non percepisce la realta' delle cose...

Elisa

Utente di lunga data
Ciao Elisa, buon anno.

Perchè per lui non è finita?
Se gli dici in faccia: smettila di rompermi i coglioni, E' FINITA!!!!

pensi che lui continuerà?
ma secondo te esiste una persona che perde il proprio tempo con chi non vuol saperne più niente di lei?

ti dico la mia impressione: tu non sei stata ancora abbastanza chiara nell'esprimergli il concetto.
Grazie Chiara, buon anno anche a te!

Non voglio + sentirlo il tipo in questione. Quello che doveva sapere gliel'ho gia' detto. Non voglio + sprecare parole e sentire la sua voce di merda che dice ti amo perdonami...no.
Lo capira'. tempo poco vedrai...Le altre volte ho sbagliato io, comunque gli davo un "messaggio" in qualche modo, ma questa volta no.
E lui, ormai ho capito, e' talmente pieno di se', che sparira'...e se ne trovera' un'altra meno "complicata" ...

Elisa

Utente di lunga data
E puttana eva. dimenticati il cellulare da qualche parte, ti ricompri un cellulare nuovo e con esso una scheda nuova. Ti dissi che era il caso di cambiare cellulare all'epoca e tu non mi ascoltasti, adesso te lo ripeto ancora, cambia quel cellulare. Oppure spedisci un sms a lui dicendo che se ti scrive ancora vai dalla sua moglie....vedrai che non ti scriverà più.
Scusa questo, ma lui sta reinterpretando la stessa parte di mesi fa.
Daniele proprio non posso cambiare numero di cell...e poi ne ho due, due compagnie diverse...tra l'altro non ha senso...lui se vuole puo' contattarmi via mail, al telef di casa, a quello del lavoro, venire all'uscita dell'ufficio.
Ma non lo fara'. Il massimo sono sti sms del cavolo, patetici...che tra l'altro non dimostrano NIENTE se non che appunto, come hai notato, recita sempre la stessa parte. RIDICOLA!

L'ultima volta gli avevo dato una possibilita', per capire se la nostra storia fosse veramente una presa x il culo o potesse essere la storia dei pochi "che ce la fanno"... ma i suoi comportamenti, il mio stare male e finalmente l'arrivo dei sensi di colpa verso mio marito, mi hanno riportato sulla terra.
E spero definitivamente.
Grazie Dani! questa volta sei un tesoro e mi stai aiutando tanto...ho bisogno di un po 'di incoraggiamento ma credo che debba venire soprattutto da me stessa!

Questa e' facile....:mrgreen:

ammesso che a te non dia piacere leccare il glande, pero' lo fai per far piacere a lui che si sdebita ricambiandoti il favore...

se non c'arrivi sei una sporca egoista....

vabbe' tu concepisci uno che si eccita vedendo una donna in divisa che gli fa un servizietto con un attrezzino magari tra una staffilata ed una altra, io apprezzo il classico spogliarello arrapante di Sofia in ieri oggi e domani....

so' n'anima semplice....tetta, pappa e nanna...

il favore:confused::confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek:
Ma in che mondo viviamo?:eek::eek::eek::eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora Elisa, per la mail puoi mettere il suo nickname sul server come quelli di cui cancellare le mail direttamente...senza passare dal via (in poche parole una black list) e se hai un telefono nokia con Symbian s60 esistono programmini simpatici che fanno lo stesso per gli SMS e per le telefonate (appunto la black list) se invece hai un telefono con android dovrei cercare e se jhai un iphone sono totalmente ignorante (solo da morto prenderò un prodotto apple). Elisa, ho imparato per mia volontà che se non voglio neppure sentire ene vedere sms di una persona quella la posso cancellare perfettamente con simpatici automatismi che aiutano il mio spirito, poi dopo uno può ripristinare la situazione, ma intanto si da una mano.

Sterminator

Utente di lunga data
il favore:confused::confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek:
Ma in che mondo viviamo?:eek::eek::eek::eek:
Favore...piacere...il focus era inteso come do ut des caro lei oseno' vai a mignotte...:mrgreen:

vedo che stai facendo fri claimbing...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Avviso!

Vi rendo noto che si sente una puzza di merda e di piscio anche da fuori del 3d ... CHECAZZZ! ... BEL INIZIO DELL'ANNO :mad: .

Nausicaa

sfdcef
Vi rendo noto che si sente una puzza di merda e di piscio anche da fuori del 3d ... CHECAZZZ! ... BEL INIZIO DELL'ANNO :mad: .
Peccato che il primo post tuo che becco sia questo :)
Volevo dirti ciao! E che i tuoi post mi sono mancati :)

Sterminator

Utente di lunga data
Io tengo aperta la finestra....

mo' che comincio a vede' i pinguini, chiudo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che la gente faccia ciò che ritiene divertente ...ma come non etichetto loro come depravati non arrivino a darmi della repressa se non ho i loro gusti.
l'importante è che ognuno trovi il partner che condivide

Nausicaa

sfdcef
che la gente faccia ciò che ritiene divertente ...ma come non etichetto loro come depravati non arrivino a darmi della repressa se non ho i loro gusti.
l'importante è che ognuno trovi il partner che condivide

:up:

Mi ricordo quando ero piccola e innocente.
Che cosa c'è di bello a baciarsi CON LA LINGUA.... bleah!!!! (davvero piccola, ammetto :) )
E poi... ma insomma, come si può mai desiderare di, bè, usare la bocca proprio LI'?!?!?!?
E poi... come è possibile volere E poi... come è possibile volere usare quel'altra porta?!?!?!?
?!?!?!?

Insomma, non dico che si debba necessariamente andare in progressione ed apprezzare tutto, certe cose non saranno mai nelle mie corde. Ma in effetti, di certe altre che ora adora, dicevo la stessa cosa. Non capire non vuol dire che si tratti necessariamente di perversioni.
quale porta????

non voglio spifferi, chiudete subito quella porta!
:racchia:

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.