:up::up::up::up::up::up:che la gente faccia ciò che ritiene divertente ...ma come non etichetto loro come depravati non arrivino a darmi della repressa se non ho i loro gusti.
l'importante è che ognuno trovi il partner che condivide
:up::up::up::up::up::up:che la gente faccia ciò che ritiene divertente ...ma come non etichetto loro come depravati non arrivino a darmi della repressa se non ho i loro gusti.
l'importante è che ognuno trovi il partner che condivide
Farfy, buon anno e ben ritrovata anche a te!!! Sono felice di vederti!!!:up::up::up::up::up::up:
Stavo giusto pensando la stessa cosa!!!Farfy, buon anno e ben ritrovata anche a te!!! Sono felice di vederti!!!
Ops... scusa Elisa di nuovo fuori tema.... ehm...
BRava, piu' chiara di cosi' si muore...! Io ero talmente cretina che pensavo che con tutte le paranoie che gli facevo, se restava con me, era perche' mi amasse davvero...e invece era x quello che hai scritto tu. Me lo dicevano chi sapeva...ma una "drogata" non vede niente, non percepisce la realta' delle cose...
Non so perchè, ma la tua è una lettura molto parziale della faccenda.Ma scusate...ma chi glielo faceva fare a lui di andare sempre alla ricerca di nuovi trastulli?
C'era Elisa, innamorata, pendeva dalle sue labbra., lo faceva sentire al centro del mondo "amoruccio ciccino...", uno squillo e lei correva, sms a volontà, attenzioni, approvazioni in ogni momento,...ma perché mai questo tipo si doveva scomodare a cercare nuove amanti, corteggiarle, rischiare il 2 di picchè, ecc...
Quello che lo ha fregato è stata la voglia di Elisa di avere di più...altrimenti...![]()
Non posso più darti approvazione: ti lodo pubblicamente.Hai ragione che il piacere fisico legato alle innervazioni è diverso dal piacere mentale di certe cose.
Ma essere leccati fa parte della prima categoria, mentre leccare? Che piacere fisico "naturale" dà leccare l'altrui sesso? Eppure a tanti piace davvero.
E perchè allora certe popolazioni non si baciano sulle labbra? L'attrattiva della lingerie per certi -molti- uomini? Che nervo tocca?
insomma, dicevo solo che certe cose che ci sembrano assurde, magari non sono deviazioni ma semplicemente non fanno parte del nostro gusto -e magari non ne faranno mai parte.
Diciamo che il punto dove divergiamo è "se certe cose fanno godere la tua mente è perchè la tua mente è deviata".
In fin dei conti, potremmo dire che è deviante anche ogni fantasia che non coinvolga direttamente la copulazione, in quanto non direttamente legata a nervi.
Certo che anche tu ne dici di cazzate.Questa e' facile....:mrgreen:
ammesso che a te non dia piacere leccare il glande, pero' lo fai per far piacere a lui che si sdebita ricambiandoti il favore...
se non c'arrivi sei una sporca egoista....
:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbe' tu concepisci uno che si eccita vedendo una donna in divisa che gli fa un servizietto con un attrezzino magari tra una staffilata ed una altra, io apprezzo il classico spogliarello arrapante di Sofia in ieri oggi e domani....
so' n'anima semplice....tetta, pappa e nanna...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non so perchè, ma la tua è una lettura molto parziale della faccenda.
Inoltre Elisa descrive il tipo in questione come un uomo attraente che non avrebbe avuto particolari difficoltà a trovare altre "prede".
Ricorda che per molti dei soggetti che hanno il gene del tradimento nel dna l'emozione/divertimento/appagamento consiste nel tradurre a sè stessi quante più prede possibili.
Ma in questo modo anche lui dipendeva da te, ci hai mai pensato?Altri, invece, sono appagati dal vedere una donna sempre più piegata pur di ottenere briciole di attenzione.
Io con uno così ho perso un anno della mia vita.
Mi cercava tutti i giorni. Poi mi diceva che si sentiva libero di vedere altre e se non mi stava bene potevo anche allontanarmi. Ma non appena tentavo di farlo, mi riacchiappava - mettendoci davvero poco, ovviamente.
Che gioco al massacro, che cosa orribile la dipendenza...
Certo che anche tu ne dici di cazzate.
Ma in questo modo anche lui dipendeva da te, ci hai mai pensato?
Lui ti voleva bene, a modo suo, naturalmente.Sì, è vero, era un attaccamento reciproco e subdolo.
Ma la parte forte era lui.
Che diceva di volermi bene, e intanto mi massacrava il cuore.
Chiara, voler bene è anche non voler fare del male all'altro. Se il tuo modo di vivere fa soffrire l'altra persona solo una scelta è possibile se vuoi bene a quella persona, tutte le altre sono la dimostrazione del contrario.Lui ti voleva bene, a modo suo, naturalmente.
Il cuore te lo massacravi da te, perchè desideravi l'esclusiva su di lui.
.
Mettiamo in conto che so il male che tu fai a Chiara con i tuoi insulti?Chiara, voler bene è anche non voler fare del male all'altro. Se il tuo modo di vivere fa soffrire l'altra persona solo una scelta è possibile se vuoi bene a quella persona, tutte le altre sono la dimostrazione del contrario.
Ahahahahahaha...bella la mosca dispettosa...Su, su, state buoni... non litigate...
Io ero libera (e sola) così come lui.
Di certo gli piacevano la mia compagnia, il mio affetto, il corpo. Sono carina, amabile, intelligente. Lui tutto questo lo riconosceva e apprezzava.
Ma voler bene è tutt'altro, via.
Avrebbe potuto evitare di continuare a ronzarmi intorno sapendo che i miei sentimenti erano diversi dai suoi, ma ha continuato a fare la mosca dispettosa...
E, del resto, io gliel'ho permesso. Perché avere un buongiorno la mattina era pur sempre qualcosa, anche se poi non significava nulla.
Qualcuno qui sul forum ha scritto che, finchè continui a presentarti al mondo come un sacco da pugilato, qualcuno che passa e ti dà un pugno lo troverai sempre.
Ecco, cerco di tenerlo sempre a mente, adesso![]()
Sì, lo disse Tubarao, e fai bene a tenerlo a mente.Su, su, state buoni... non litigate...
Io ero libera (e sola) così come lui.
Di certo gli piacevano la mia compagnia, il mio affetto, il corpo. Sono carina, amabile, intelligente. Lui tutto questo lo riconosceva e apprezzava.
Ma voler bene è tutt'altro, via.
Avrebbe potuto evitare di continuare a ronzarmi intorno sapendo che i miei sentimenti erano diversi dai suoi, ma ha continuato a fare la mosca dispettosa...
E, del resto, io gliel'ho permesso. Perché avere un buongiorno la mattina era pur sempre qualcosa, anche se poi non significava nulla.
Qualcuno qui sul forum ha scritto che, finchè continui a presentarti al mondo come un sacco da pugilato, qualcuno che passa e ti dà un pugno lo troverai sempre.
Ecco, cerco di tenerlo sempre a mente, adesso![]()
Ahahahahahaha...bella la mosca dispettosa...
Ahahahahahahaha...il massimo che mi sono sentito dire è...
Sei una tarma...ahahahahaahahahah...
Daniele, io non posso ragionare e comportarmi sempre come se l'altro fosse un tenero virgulto da proteggere dalle intemperie.Chiara, voler bene è anche non voler fare del male all'altro. Se il tuo modo di vivere fa soffrire l'altra persona solo una scelta è possibile se vuoi bene a quella persona, tutte le altre sono la dimostrazione del contrario.
Sei una reduce....ahahahahahahahaah....Daniele, io non posso ragionare e comportarmi sempre come se l'altro fosse un tenero virgulto da proteggere dalle intemperie.
Lo hanno fatto con te?
So perfettamente di essere una forza distruttrice, col mio egoismo.
Ma io sono una combattente, "non un'intellettuale della minchia" (Aldo)