Non finisce mai bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Ecco vediamo se riesco a farmi capire meglio, Tu non hai mai pensato potesse esistere solo con te, il più delle volte uno dei due fa credere che questa esista solo con lui/lei. Vuoi poi che lei/lui voglia crederci, vuoi tutto...
La moglie non è nemmeno contemplata nel mio discorso.

Che intendi allora con atmosfera fantastica?
...e' il mio caso.... :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco vediamo se riesco a farmi capire meglio, Tu non hai mai pensato potesse esistere solo con te, il più delle volte uno dei due fa credere che questa esista solo con lui/lei. Vuoi poi che lei/lui voglia crederci, vuoi tutto...
La moglie non è nemmeno contemplata nel mio discorso.

Che intendi allora con atmosfera fantastica?
Come si fa a spiegarlo.......è tutto quello che si crea quando sei insieme....è dimenticarsi di dove ti trovi, di chi sei.......

Anna A

Utente di lunga data
Ciao Sabina,
non prendere quello che ti dico come un giudizio nè tantomeno come della facile e gratuita ironia: leggendoti, specie in questo tuo ultimo post, al contrario di quanto affermi, mi dai l'impressione di una persona tiepida, di una persona che si accontenta e tu puoi dare e ricevere di più. Ovvio, io non so come stanno realmente le cose, se non per quello che scrivi quì dentro. Se però a te sta bene così allora nessun problema, che continui così.

Scegli di vivere in modo razionale una cosa irrazionale => non è il massimo

Hai scelto di fare un pazzia perchè stanca della tua vita ma non puoi cambiare => ergo non si tratta di una pazzia, ma di una cazzata.

Questi sono solo due motivi per cui penso che sei una tiepida e che ti accontenti, ma ripeto se questo ti fa vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto allora ben per Te.

In ogni caso buon 2011.

(Mi sei simpaica ecco perchè ti rompo le scatole)

:)
ma mica tanto tiepida, piuttosto, per una volta nella vita ha incontrato chel dal formadi, come si dice dalle mie parti.. e sono cazzi amari, perché per quanto fai o dici.. hai trovato quello che ti rigira come vuole e amen.
son cose.

Mari'

Utente di lunga data
Come si fa a spiegarlo.......è tutto quello che si crea quando sei insieme....è dimenticarsi di dove ti trovi, di chi sei.......
Praticamente una "sbornia" :rolleyes: ... E' quando si ritorna "sobri" che bisognerebbe farsi un auto-esame ;) eh eh ... e riparare :cooldue:, prima di diventare briaconi di professione. :D :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Praticamente una "sbornia" :rolleyes: ... E' quando si ritorna "sobri" che bisognerebbe farsi un auto-esame ;) eh eh ... e riparare :cooldue:, prima di diventare briaconi di professione. :D :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Mai ubriacata in vita mia....ma se mi dici che ci si sente così posso sempre provarci:D:D:D:mexican::carneval::carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mai ubriacata in vita mia....ma se mi dici che ci si sente così posso sempre provarci:D:D:D:mexican::carneval::carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Farfalli', molte volte ci si ubriaca di chiacchiere ... ed e' peggio, meglio l'alcol ;) sfumati i fumi si ritorna normali :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :p

Sabina

Utente di lunga data
non riuscirò mai a capirlo: come puoi arrivare a questo... se ami non lo dimentichi.
ma forse non bisogna pretendere di capire sempre quello che ci risulta incomprensibile:girlimpossible:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non riuscirò mai a capirlo: come puoi arrivare a questo... se ami non lo dimentichi.
ma forse non bisogna pretendere di capire sempre quello che ci risulta incomprensibile:girlimpossible:
bisogna viverlo per capirlo e forse non lo capisci comunque....Ogni volta che lo salutavo e pensavo ai quei momenti non mi capacitavo di come ero stata, mi sembrava che a viverlo fosse stata un'altra, che io per come mi conoscevo non avrei mai potuto vivere certe cose. Eppure ero io.........
Ha ragione Marì è come risvegliarsi da una sbornia e pensi che non accadrà più ma poi.......

Sabina

Utente di lunga data
Non è perfetto, ha qualche carenza come sicuramente l'abbiamo tutti, come sicuramente le ho io.
Credo che dopo quasi 25 anni che lo conosco i sentimenti si siano modificati. Sicuramente non c'è più la passione di un tempo, non mi batte il cuore se mi guarda. Ma credo che sia la naturale evoluzione di un rapporto. La cosa che sto imparando ad accettare è che i brividi, le emozioni, la passione sfrenata sono belle ma non essenziali in un rapporto.
Io mi sono sposata già con questa consapevolezza, dopo diversi amori più intensi finiti male. Ma questo non mi e' comunque bastato, perché anche a distanza di decenni di vita tranquilla quando e' stato il momento giusto e la persona giusta mi sono innamorata. E anch'io provo per mio marito le cose che scrivete voi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi sono sposata già con questa consapevolezza, dopo diversi amori più intensi finiti male. Ma questo non mi e' comunque bastato, perché anche a distanza di decenni di vita tranquilla quando e' stato il momento giusto e la persona giusta mi sono innamorata. E anch'io provo per mio marito le cose che scrivete voi.
Fatico a capirti e lo sai.....Se ne sei innamorata e lui ti ama non capisco come fate ad andare avanti così.Io impazzirei, non riuscirei ad accettarlo ma come sempre bisogna essere dentro a certe situazioni per capirle..:)

Sabina

Utente di lunga data
Ciao Sabina,
non prendere quello che ti dico come un giudizio nè tantomeno come della facile e gratuita ironia: leggendoti, specie in questo tuo ultimo post, al contrario di quanto affermi, mi dai l'impressione di una persona tiepida, di una persona che si accontenta e tu puoi dare e ricevere di più. Ovvio, io non so come stanno realmente le cose, se non per quello che scrivi quì dentro. Se però a te sta bene così allora nessun problema, che continui così.

Scegli di vivere in modo razionale una cosa irrazionale => non è il massimo

Hai scelto di fare un pazzia perchè stanca della tua vita ma non puoi cambiare => ergo non si tratta di una pazzia, ma di una cazzata.

Questi sono solo due motivi per cui penso che sei una tiepida e che ti accontenti, ma ripeto se questo ti fa vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto allora ben per Te.

In ogni caso buon 2011.

(Mi sei simpaica ecco perchè ti rompo le scatole)

:)
:) grazie... buon 2011 anche a te!

Chissà, fra un anno rileggerò qui e sembrerà anche a me una cazzata. Adesso la vivo come una follia che mi sta portando spensieratezza ed emozioni, di cui avevo ed ho tutt'ora molto bisogno.

Sabina

Utente di lunga data
ma mica tanto tiepida, piuttosto, per una volta nella vita ha incontrato chel dal formadi, come si dice dalle mie parti.. e sono cazzi amari, perché per quanto fai o dici.. hai trovato quello che ti rigira come vuole e amen.
son cose.
Intendi che il mio amante mi rigira come vuole?
Beh, a letto si :)
fuori un po' meno.
Ho il mio caratterino, se qualcosa non mi sta bene o se mi sento presa in giro ognuno per la sua strada. Mi comporto da ragazzina ma siamo persone adulte. Ci deve essere chiarezza e rispetto. Se manca questo non ha più senso niente.

PS. Lo so che manco di rispetto al mio di compagno.... non serve che me lo ricordiate ancora.:rolleyes:

Sabina

Utente di lunga data
Fatico a capirti e lo sai.....Se ne sei innamorata e lui ti ama non capisco come fate ad andare avanti così.Io impazzirei, non riuscirei ad accettarlo ma come sempre bisogna essere dentro a certe situazioni per capirle..:)
Allora, ci sono tre ragioni principali che mi fanno riflettere:
1) l'innamoramento e la passione cambiano, si placano e si trasformano (sta già accadendo anche se l'attrazione resta forte).
2) Ho una bella famiglia numerosa, un buon rapporto con mio marito che amo e che ama me.
3) La mia vita familiare e' "molto" impegnativa per una serie di ragioni che qui non posso scrivere. Ho un carico psicologico sulle mie spalle molto pesante. Questa relazione ne e' in parte una valvola di sfogo. Il mio amante, che ha carichi di lavoro molto intensi e stressanti, come reggerebbe all'interno della mia vita? Mi ama così tanto da resistere accanto a me? E' una mancanza di fiducia nei confronti suoi? A prescindere dal fatto che al solo pensiero di lasciare mio marito mi sento paralizzata nel vero senso della parola. Io non voglio arrecargli dolore e so che lasciandolo gli rovinerei la vita. O forse sono io che alla fine scelgo di restare con lui perché e' la persona più adatta a me, una persona con cui ho costruito tanto. O forse sono solo una vigliacca.
Di una cosa sono certa.... non posso fare una cosa così ai miei figli... se mio marito fosse un uomo diverso avrebbe senso, così no.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, tu verrai scoperta e in quel momento vedrai per la prima volta cosa significa fare del male intenso ad una persona...ma dopo...dopo succederà quello che nessuno può dirti. Potrai essere cacciata di casa, potrai essere presa a botte fino a che lui si stancherà, potrai assistere ad una scenata di lui con il tuo amante....davanti a sua moglie, potrai anche assistere al peggio, a lui che ti sorride e si gira...e in quel momento capirai che lui è morto dentro.
Per un bene da poco tu stai giocando con una vita, per un salsicciotto di carne condito da un paio di emozioni e da spensieratezza tu metti a rischio una vita. Pensaci ai rischi non tuoi, ma quelli che metti di fronte a tuo marito.

astonished

Utente di lunga data
Intendi che il mio amante mi rigira come vuole?
Beh, a letto si :)
fuori un po' meno.
Ho il mio caratterino, se qualcosa non mi sta bene o se mi sento presa in giro ognuno per la sua strada. Mi comporto da ragazzina ma siamo persone adulte. Ci deve essere chiarezza e rispetto. Se manca questo non ha più senso niente.

PS. Lo so che manco di rispetto al mio di compagno.... non serve che me lo ricordiate ancora.:rolleyes:
Mancherò di senso dello Humor Sabina, ma lo trovo comunque triste.

Aberrante l'immagine di una donna sposata e mamma che si lascia andare così: mi sa che io sono antiquato, magari nel 2011 seguirò un corso di recupero dei tradimenti persi, chissà forse capirò meglio.

Nessun moralismo: ho sempre in mente l'immagine di uomo ed una donna che si promettono l'uno all'altra, che lottano contro ogni avversità, coalizzati contro di esse e contro chi vorrebbe insinuarsi nella coppia, che idealmemnte si pongono di spalle l'un l'altro per proteggersi a vicenda dalle insidie circostanti e poi quando leggo queste cose mi sembra che uno dei due venga pugnalato alle spalle proprio da chi quelle spalle gliele doveva coprire (leggasi coniuge).

Sono antiquato lo ammetto.

:blank:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora, ci sono tre ragioni principali che mi fanno riflettere:
1) l'innamoramento e la passione cambiano, si placano e si trasformano (sta già accadendo anche se l'attrazione resta forte).
2) Ho una bella famiglia numerosa, un buon rapporto con mio marito che amo e che ama me.
3) La mia vita familiare e' "molto" impegnativa per una serie di ragioni che qui non posso scrivere. Ho un carico psicologico sulle mie spalle molto pesante. Questa relazione ne e' in parte una valvola di sfogo. Il mio amante, che ha carichi di lavoro molto intensi e stressanti, come reggerebbe all'interno della mia vita? Mi ama così tanto da resistere accanto a me? E' una mancanza di fiducia nei confronti suoi? A prescindere dal fatto che al solo pensiero di lasciare mio marito mi sento paralizzata nel vero senso della parola. Io non voglio arrecargli dolore e so che lasciandolo gli rovinerei la vita. O forse sono io che alla fine scelgo di restare con lui perché e' la persona più adatta a me, una persona con cui ho costruito tanto. O forse sono solo una vigliacca.
Di una cosa sono certa.... non posso fare una cosa così ai miei figli... se mio marito fosse un uomo diverso avrebbe senso, così no.[/QUOT

Sai che in parte ti capisco, non capisco quando parli di amore verso il tuo amante e poi dici di amare tuo marito. C'è qualcosa che a me non torna

Sterminator

Utente di lunga data
Mancherò di senso dello Humor Sabina, ma lo trovo comunque triste.

Aberrante l'immagine di una donna sposata e mamma che si lascia andare così: mi sa che io sono antiquato, magari nel 2011 seguirò un corso di recupero dei tradimenti persi, chissà forse capirò meglio.

Nessun moralismo: ho sempre in mente l'immagine di uomo ed una donna che si promettono l'uno all'altra, che lottano contro ogni avversità, coalizzati contro di esse e contro chi vorrebbe insinuarsi nella coppia, che idealmemnte si pongono di spalle l'un l'altro per proteggersi a vicenda dalle insidie circostanti e poi quando leggo queste cose mi sembra che uno dei due venga pugnalato alle spalle proprio da chi quelle spalle gliele doveva coprire (leggasi coniuge).

Sono antiquato lo ammetto.

:blank:
Capisco il tuo tono ironico, pero' non cadere nel tranello della loro filosofia del cazzo...:mrgreen: visto che si auto-giustificano ed auto-assolvono perche' anche questa merda sarebbero capaci di autoassolvere...

http://www.youtube.com/watch?v=-DiRkl83-Ec

astonished

Utente di lunga data
Sai che in parte ti capisco, non capisco quando parli di amore verso il tuo amante e poi dici di amare tuo marito. C'è qualcosa che a me non torna
Ti quoto.

Questo l'ho volutamente omesso nel mio precedente post perchè è una cosa che continuo a non capire, ma io non faccio testo: oltre ad essere antiquato sono anche duro di comprendonio.

:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.