Si pero' Daniele, anche io mentivo con marito (anche se non credo quanto lui sinceramente), eppure cercavo di essere "sincera" con lui. Se gli dicevo una cosa era quella. Perche' credevo nella nostra volonta' di diventare qualcosa di + di una semplice storia di sesso.Elisa, primo pensiero semplice semplice, così come lui mentiva spudoratamente con la moglie probabilmente faceva la stessa cosa con te per avere una vita facile, c'è chi mente per non affrontare la realtà, ma menzogna dopo menzogna tutto va a quel paese.
Io dal mio punto di vista posso mettermi nei tuoi panni e capire che hai sempre detto che lui era un bel uomo...lo hai ripetuto così tanto che forse ho capito perchè cedesti a lui, perchè eri in un momento no e non potevi vredere che un uomo talmente bello potesse farsi avanti con te. Miracolo?
Sai, tutti noi abbiamo un poco di venità dentro e questa viene anche alimentata da quelle che noi consideriamo nostre conquiste nella vita.
Per quanto riguarda il fatto che lui sia "bello", si e' un bell'uomo...ma anche io non sono da buttare via
Pero' io ho autostima zero, questo e' il mio problema. Quindi non mi sono mai sentita e vista per quello che sono realmente e che mi dicono.
Comunque basta parlare di quello! Volevo solo raccontare quel fatto. Sinceramente mi e' sembrato proprio da "bastardo" cuccarsi il regalo e subito dopo trattarmi cosi'. Al di la' dell'essere amanti, come gesto verso un'altra persona...non lo farei nemmeno con un amico!