Non ho il dono della sintesi ma devo sfogarmi un attimo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Rebecca89 ma abitando a 700 km di distanza...come siete riusciti a vedervi?
Sei sempre andata tu perché single?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si, lei viaggia spesso per lavoro, manca tipo una settimana/10 giorni al mese. Salivo io il weekend quando mio figlio era dal padre, ma mai a casa sua, non ci sarei mai entrata. Lavoro con le case vacanza, conosco host un po' ovunque, mi sposto facile
E perché lui non è mai venuto da te?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
@Rebecca89 ... onestamente di casi umani ho una collezione...cazz ma questo è fantastico...
Come può uno dirti faccio sto cazz di matrimonio perché va fatto e poi mollo tutto per te?
Molla prima...
Non dopo...
Ti ha raccontato balle dall' inizio...
Su tutto..
Se uno sta male in una relazione può andarsene...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si lei ha la fissa della terapia mi pare!
della cui inutilità peraltro lei è la portabandiera. abbiamo provato anche a farle notare che ogni volta muore un cerbiatto, ma ha il cuore di ferro

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ha detto che avuto relazioni fallimentari. Credo che dovresti indagare sul perché vai scegliere questo tipo di uomo e perché in questo momento della tua vita ti annienti @Rebecca89 .
Vedi che è un attimo a stare sotto i cipressi e quindi ti devi amore per te stessa.
Uno così, conosciuto on Line, boh.
Sarà che sono antica, ma io uno lo devo annusare prima e poi forse, dico forse, penso allo sport da camera.
Azzo non riesco più a fare a meno di toccarmi le palle ogni volta che nomini i cipressi 🤘🤘

Gaia

Utente di lunga data
Senti @Rebecca89 mo ti dico una cosa che molte qui non condividono.
Il triangolo della felicità lo hai tu. Chi la vuole sta alle tue condizioni e se no è pieno il mondo di donne. Si dice ce ne siano 7 per ogni uomo. Lascia che si scannino loro per un minus habens.

Rebecca89

Sentire libera
Senti @Rebecca89 mo ti dico una cosa che molte qui non condividono.
Il triangolo della felicità lo hai tu. Chi la vuole sta alle tue condizioni e se no è pieno il mondo di donne. Si dice ce ne siano 7 per ogni uomo. Lascia che si scannino loro per un minus habens.
Amen. Condivisione da mantra assoluto.