Rebecca89
Sentire libera
AHAHAHAHAHAHA infatti volevo concludere con un "pensa, quella la pago per farle sanguinare le orecchie, pensa che culo che c ha"Guarda qui hai lo stesso risultato aggratisse!
I soldi so importanti!
AHAHAHAHAHAHA infatti volevo concludere con un "pensa, quella la pago per farle sanguinare le orecchie, pensa che culo che c ha"Guarda qui hai lo stesso risultato aggratisse!
I soldi so importanti!
ed in più si beve. pure quello contaGuarda qui hai lo stesso risultato aggratisse!
I soldi so importanti!
Di sicuro non guastaed in più si beve. pure quello conta
aereo?@Rebecca89 ma abitando a 700 km di distanza...come siete riusciti a vedervi?
Sei sempre andata tu perché single?
Appena torna brunetta le farà pure le ricette.Guarda qui hai lo stesso risultato aggratisse!
I soldi so importanti!
Si, lei viaggia spesso per lavoro, manca tipo una settimana/10 giorni al mese. Salivo io il weekend quando mio figlio era dal padre, ma mai a casa sua, non ci sarei mai entrata. Lavoro con le case vacanza, conosco host un po' ovunque, mi sposto facile@Rebecca89 ma abitando a 700 km di distanza...come siete riusciti a vedervi?
Sei sempre andata tu perché single?
Più che altro chiedevo se fosse sempre andata lei.. perché lui essendo impegnato avrebbe dovuto raccontare una bella favola a casa..aereo?
Si lei ha la fissa della terapia mi pare!Appena torna brunetta le farà pure le ricette.
E perché lui non è mai venuto da te?Si, lei viaggia spesso per lavoro, manca tipo una settimana/10 giorni al mese. Salivo io il weekend quando mio figlio era dal padre, ma mai a casa sua, non ci sarei mai entrata. Lavoro con le case vacanza, conosco host un po' ovunque, mi sposto facile
@Rebecca89 ... onestamente di casi umani ho una collezione...cazz ma questo è fantastico...
Come può uno dirti faccio sto cazz di matrimonio perché va fatto e poi mollo tutto per te?
Molla prima...
Non dopo...
Ti ha raccontato balle dall' inizio...
Su tutto..
Se uno sta male in una relazione può andarsene...
della cui inutilità peraltro lei è la portabandiera. abbiamo provato anche a farle notare che ogni volta muore un cerbiatto, ma ha il cuore di ferroSi lei ha la fissa della terapia mi pare!
Perché già la omaggiava della sua presenza e del suo cazzo. Vedi te che si doveva fare pure 700 km… illusaE perché lui non è mai venuto da te?
dopo 3 anni che leggi la scema e la sua vicenda, dovrei bannarti per questa domandaE perché lui non è mai venuto da te?
Perché lui fa solo due viaggi l anno per lavoro, a fine febbraio è sceso una volta, altre scuse non ne aveva. Lei manca spesso.E perché lui non è mai venuto da te?
Azzo non riesco più a fare a meno di toccarmi le palle ogni volta che nomini i cipressiHa detto che avuto relazioni fallimentari. Credo che dovresti indagare sul perché vai scegliere questo tipo di uomo e perché in questo momento della tua vita ti annienti @Rebecca89 .
Vedi che è un attimo a stare sotto i cipressi e quindi ti devi amore per te stessa.
Uno così, conosciuto on Line, boh.
Sarà che sono antica, ma io uno lo devo annusare prima e poi forse, dico forse, penso allo sport da camera.
M hai stesaPerché già la omaggiava della sua presenza e del suo cazzo. Vedi te che si doveva fare pure 700 km… illusa
Amen. Condivisione da mantra assoluto.Senti @Rebecca89 mo ti dico una cosa che molte qui non condividono.
Il triangolo della felicità lo hai tu. Chi la vuole sta alle tue condizioni e se no è pieno il mondo di donne. Si dice ce ne siano 7 per ogni uomo. Lascia che si scannino loro per un minus habens.