O
Old Asudem
Guest
Vorrei essere un po' più egoista
vorrei non preoccuparmi sempre di tutto
Vorrei essere più forte
Vorrei essere più forte
vorrei regalare la mia macchina a brancoVorrei essere un po' più egoista
Vorrei essere più forte
ma guarda che te la regaleri pure senza problemi...vorrei regalare la mia macchina a branco
![]()
![]()
![]()
![]()
Fare un lavoro che non abbia a che vedere con guadagni, conti, proiezioni, targets, budgets. Lavorare per il gusto di lavorare. Impossibile: il mondo delle favole mi dicono che non esiste. Andrebbe costruito, ma ci vogliono le palle.e vabbè... tipo? Dinne una.
Se trovi in giro le mie favorisci pure, io mi sto abituando a non averleIo avrei voglia di sparire nel nulla e ricominciare da capo da un'altra parte del mondo, nuova gente, nuovi posti, nuova vita ma... non ho le palle per farlo. Cioè... non ce le ho proprio!!!!!![]()
ti stai abituando a non usarle.Se trovi in giro le mie favorisci pure, io mi sto abituando a non averle![]()
Senti, io è una vita che cerco: se non ci sono non ci sono! Mica si possono nascondere!ti stai abituando a non usarle.
E' diverso
Spesso mi immagino un mondo senza denaro... tornare al baratto. Secondo me sarebbe bello! penso si vivrebbe tutti meglio, ognuno farebbe quello per cui è portato senza doversi accontentare di fare un lavoro che non dà soffisfazioni.
ma figurati...scherzo...anche se apprezzo fino alle lacrime....mi hai commosso...racchia del c....ma guarda che te la regaleri pure senza problemi...
vediamo se ne trovo una nuova.
e poi c'ho la storia di un vecchio fermo.
se te la smazzi tu io te la regalo senza problemi
Trovate!!!!!! :0004Se trovi in giro le mie favorisci pure, io mi sto abituando a non averle![]()
si ma non bagnarmi le scarpette nuovema figurati...scherzo...anche se apprezzo fino alle lacrime....mi hai commosso...racchia del c....![]()
![]()
![]()
![]()
no nohai già desistito?![]()
![]()
![]()
![]()
no no
te l'ho detto, se me la prendo nuova e ti smazzi tu la storia del fermo non ho problemi a regalartela.
In fondo mi dispiace perchè va ancora benissimo per la città![]()
Spero tu stia scherzando. Il mio era uno sfogo, e ne riconosco in pieno la banalità, tanto che ci ho pure scherzato sopra con le esagerazioni.Spesso mi immagino un mondo senza denaro... tornare al baratto. Secondo me sarebbe bello! penso si vivrebbe tutti meglio, ognuno farebbe quello per cui è portato senza doversi accontentare di fare un lavoro che non dà soffisfazioni.
Infame!Trovate!!!!!! :0004ra esprimi un desiderio ma perchè si avveri devi usarle!!!!![]()
![]()
Fratello...hai mai visto gli asini volare?Per il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
Per il momento. Poi si vedrà.