Non ho voglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Vorrei essere un po' più egoista
vorrei non preoccuparmi sempre di tutto
Vorrei essere più forte

Alce Veloce

Utente di lunga data
e vabbè... tipo? Dinne una.
Fare un lavoro che non abbia a che vedere con guadagni, conti, proiezioni, targets, budgets. Lavorare per il gusto di lavorare. Impossibile: il mondo delle favole mi dicono che non esiste. Andrebbe costruito, ma ci vogliono le palle.

Pubblicare le mie stronzate. Impossibile: possibile prenderle come spunto per altro, ma così come sono sono impossibili da leggere e del tutto prive di interesse per il pubblico. (tu ne sai)

Studiare per poter scrivere sulle basi del lavoro già fatto. Impossibile: faccio fatica a leggere qualche libro a pezzi e bocconi tra un'incombenza di casa, le questioni famigliari cazzi frazzi lazzi e mazzi. Di notte dormo, non ho più il fisico.

Vivere di ciò che scrivo. Impossibile: pochi ci riescono, e non sempre sono quelli che hanno qualcosa da dire, inoltre ormai scrivere diventa sempre meno remunerativo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io avrei voglia di sparire nel nulla e ricominciare da capo da un'altra parte del mondo, nuova gente, nuovi posti, nuova vita ma... non ho le palle per farlo. Cioè... non ce le ho proprio!!!!!
Se trovi in giro le mie favorisci pure, io mi sto abituando a non averle

Alce Veloce

Utente di lunga data

Ingenua

Utente di lunga data
Spesso mi immagino un mondo senza denaro... tornare al baratto. Secondo me sarebbe bello! penso si vivrebbe tutti meglio, ognuno farebbe quello per cui è portato senza doversi accontentare di fare un lavoro che non dà soffisfazioni.

O

Old Asudem

Guest
Spesso mi immagino un mondo senza denaro... tornare al baratto. Secondo me sarebbe bello! penso si vivrebbe tutti meglio, ognuno farebbe quello per cui è portato senza doversi accontentare di fare un lavoro che non dà soffisfazioni.

spesso io m'immagino il topolino dei dentini

Alce Veloce

Utente di lunga data
Spero tu stia scherzando. Il mio era uno sfogo, e ne riconosco in pieno la banalità, tanto che ci ho pure scherzato sopra con le esagerazioni.
Vero che avevi anche tu intenzioni simili?!

sono molto commossa pure io e mi viene da piangere .
sono anche per il baratto : se io do un bellissimo guinzaglio usato dal mio cane potete darmi una macchina nuova?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Per il momento mi accontenterei di essere coccolato, apprezzato, sentirmi dire "ma come sei braaaaavo", sentirmi desiderato (ma non ricercato), approvato, compreso, premiato, ammirato, seguito (ma non inseguito), ascoltato (ma non interrogato), idolatrato, amato, preso ad esempio (di eccellenza, non del peggio).
Per il momento. Poi si vedrà.
Fratello...hai mai visto gli asini volare?
Per ottenere tutto questo...devi fare il bastardo...allora loro corrono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.