... vedi, a volte scrivi cazzate e ti percepisco un po' deludente... poi, tiri fuori dal cappello il grande Gould... e allora è subito amore... hai letto "L'ala del turbine intelligente?"... ho scritto qualcosa su di lui in una rivista per le scuole musicali... avevo scambiato alcune opinioni con Rattalino e ne ho tratto un articolo... le variazioni Goldberg sono il suo capolavoro... a proposito, hai sentito Uri Caine?... favoloso...
No...non ancora..lo so è una vergogna...... vedi, a volte scrivi cazzate e ti percepisco un po' deludente... poi, tiri fuori dal cappello il grande Gould... e allora è subito amore... hai letto "L'ala del turbine intelligente?"... ho scritto qualcosa su di lui in una rivista per le scuole musicali... avevo scambiato alcune opinioni con Rattalino e ne ho tratto un articolo... le variazioni Goldberg sono il suo capolavoro... a proposito, hai sentito Uri Caine?... favoloso...
... Cazzo, finalmente qualcuno con le palle... musicali, s'intende... certo, Uri Caine è un jazzista... ha preso il lavoro di Bach e ha arrangiato e adattato 70 variazioni... una più bella dell'altra... Uri caine Ensamble... http://www.amazon.com/Goldberg-Variations-Adapted-Arranged-Composed/dp/B00004RGPMNo...non ancora..lo so è una vergogna...
Uri Caine , no..non l'ho asco,tato ..ma non è Jazz?
La rivista che titolo ha?
... e fai bene... un'altra cosa: accertati sempre che chi ti dice sempre che sei brava, non sia solamente un ruffiano... mentre chi, ogni tanto, ti fa il contropelo, non sia solamente... una persona onesta... che ti dice NO quando deve dirti NO e SI' quando deve dirti SI'... guardandoti negli occhi...Dal cappello, MM docet, si tira fuori quello che si ritiene opportuno nei modi come nei tempi.
E i tempi non si asssomigliano tra di loro.
Come non si assomigliano i modi perchè le circostanze soggettive sono diverse.
Chen io non mi preoccupo di ricercare consensi, o almeno non sempre e in tutte le circostanze e soprattutto con tutti.
e allora?... Cazzo, finalmente qualcuno con le palle... musicali, s'intende... certo, Uri Caine è un jazzista... ha preso il lavoro di Bach e ha arrangiato e adattato 70 variazioni... una più bella dell'altra... Uri caine Ensamble... http://www.amazon.com/Goldberg-Variations-Adapted-Arranged-Composed/dp/B00004RGPM
... hi, hi, hi... se ti dico il nome della rivista... in due minuti sai chi sono e dove abito... c'è anche una mia foto...
ecco, quando scrivi cosi allora m' innammoro.... e fai bene... un'altra cosa: accertati sempre che chi ti dice sempre che sei brava, non sia solamente un ruffiano... mentre chi, ogni tanto, ti fa il contropelo, non sia solamente... una persona onesta... che ti dice NO quando deve dirti NO e SI' quando deve dirti SI'... guardandoti negli occhi...
No amo tanto gli arrangiamenti su Bach...... Cazzo, finalmente qualcuno con le palle... musicali, s'intende... certo, Uri Caine è un jazzista... ha preso il lavoro di Bach e ha arrangiato e adattato 70 variazioni... una più bella dell'altra... Uri caine Ensamble... http://www.amazon.com/Goldberg-Variations-Adapted-Arranged-Composed/dp/B00004RGPM
... hi, hi, hi... se ti dico il nome della rivista... in due minuti sai chi sono e dove abito... c'è anche una mia foto...
... Miciolidia... fai finta di non capire o... non capisci davvero?...e allora?
Che significa...che mi importa della tua faccia...
Se ti dico chi frequento o con chi condivido la mia vita in senso generale ... mi rivolgi la parola con un tono diverso?
Quando narcisi diventi nauseante...deludente...appallante..
... Jarrett?... hai sentiro Radiance?... due ore e diciannove minuti di musica sublime... "sarà pure uno stronzo... ma è uno stronzo intelligente" (MM)... hi, hi, hi...No amo tanto gli arrangiamenti su Bach...
preferirei Jarret...
pero' me lo andro' ad ascoltare...
... Jarrett?... hai sentiro Radiance?... due ore e diciannove minuti di musica sublime... "sarà pure uno stronzo... ma è uno stronzo intelligente" (MM)... hi, hi, hi...
Permaloso ...richiede silenzio ...poco diplomatico nel richiederlo ...perchè è considerato stronzo?
Permaloso ...richiede silenzio ...poco diplomatico nel richiederlo ...
Io condivido...anch'io voglio essere ascoltata in silenziose lo chiede durante l'esecuzione , ha ragione.
In quei momenti anche il piu' piccolo rumore deconcentra...è il pubblico spesso non capisce un tubo.
se lo chiede durante l'esecuzione , ha ragione.
In quei momenti anche il piu' piccolo rumore deconcentra...è il pubblico spesso non capisce un tubo.
Io condivido...anch'io voglio essere ascoltata in silenzio![]()
ma l'ultima volta ha interrotto e se n'è andato...è questo il motivo per cui ha una fama di cattivo carattere...![]()
Perché Listz tu l'hai sentito ...certo alla tua età !Tanto per partecipare..... Gould è...... e l'altro che è..... ERA Paderewsky o Paderewski (accettati entrambi)!
Forse l'unico che riusciva ad interpretare Liszt come..... Liszt.
Bruja