non mi sento tale!

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Perché non è visto come fidanzato/compagno/coniuge, ma come uno di famiglia, un parente. Ma anche lei probabilmente è vista nello stesso modo. Altrimenti un fidanzato/compagno/coniuge sta otto mesi senza sesso?
Ma infatti il problema non è che lei si trovi altro, ma che non chiuda con il fidanzato lasciandolo libero di rifarsi vita senza prenderlo per il culo.
Tra l'altro spesso quelli che dicono che hanno fatto tanto per, in realtà sono i primi ad avere dipendenza affettiva.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché non è visto come fidanzato/compagno/coniuge, ma come uno di famiglia, un parente. Ma anche lei probabilmente è vista nello stesso modo. Altrimenti un fidanzato/compagno/coniuge sta otto mesi senza sesso?
"Altrimenti un fidanzato/compagno/coniuge sta otto mesi senza sesso?" --->>> Il "non faccio sesso con il mio fidanzato/compagno/coniuge", non è forse ancora saldamente al primo posto nella classifica delle palle che si raccontano all'amante???

Brunetta

Utente di lunga data
"Altrimenti un fidanzato/compagno/coniuge sta otto mesi senza sesso?" --->>> Il "non faccio sesso con il mio fidanzato/compagno/coniuge, non è forse ancora saldamente al primo posto nella classifica delle palle che si raccontano all'amante"???
Ma noi non siamo l’amante.
A meno che l’amante non sia un utente del forum, non ha senso raccontare una balla qui.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
non ha chiesto, non ho dato spiegazioni. Ed è questo il punto che mi preoccupa della nostra relazione. E' legatissimo a me.

no, ma credo non cambierebbe nulla, lo farei solo soffrire

non riuscivo piu' a fare l'amore con lui, non lo desideravo. Anche quando lo baciavo non c'era piu' emozione.

sì, sin dall'inizio non è stato un giro in giostra, o meglio, la giostra ha cominciato ad accelerare, io tentavo di tenermi aggrappata nel tentativo di non venir scalzata. Poi il volo, inevitabile, le ossa rotte, le ferite che fanno ancora male. E mentre giravo vorticosamente mi appariva ad intervalli il mio fidanzato a bordo giostra, sul prato che con un sorriso speranzoso mi aspettava come un genitore la figlia piccola. Poi mi ha raccolta, come se niente fosse e riportata nella mia gabbia dorata. (stamattina sono poetica!)

anche la sera durante la settimana, qualche volta, perchè?
Intanto hai capito che per il tuo fidanzato provi un amore fraterno, un porto Sicuro
Io non comprendo però come lui non abbia detto niente in questi 8 mesi.
1) pur di non perderti ha aspettato speranzoso.

2) anche lui ha storie parallele.

Forse è il caso che ti fermi a riflettere bene cosa vale la pena fare.
Questa storia extra dovrebbe averti insinuato molti dubbi.
Non siete neanche sposati, vale la pena contunuare?

ParmaLetale

Ma noi non siamo l’amante.
A meno che l’amante non sia un utente del forum, non ha senso raccontare una balla qui.
Vuoi dire che qui dentro tutti sono sinceri su tutto, prima di tutto su se stessi? Io penso male e ne dubito..

Intanto precisa " Solo qualche bacio e qualche carezza. "... ma niente sesso.. immagino la scena... dai su!

pulcra32

Utente di lunga data
Ma infatti il problema non è che lei si trovi altro, ma che non chiuda con il fidanzato lasciandolo libero di rifarsi vita senza prenderlo per il culo.
e se è lui che non vuole essere libero?
"Altrimenti un fidanzato/compagno/coniuge sta otto mesi senza sesso?" --->>> Il "non faccio sesso con il mio fidanzato/compagno/coniuge", non è forse ancora saldamente al primo posto nella classifica delle palle che si raccontano all'amante???
ho detto la verità, perchè dovrei mentirvi? Anche all'amante sembrava strano, ma è così

Brunetta

Utente di lunga data
Vuoi dire che qui dentro tutti sono sinceri su tutto, prima di tutto su se stessi? Io penso male e ne dubito..

Intanto precisa " Solo qualche bacio e qualche carezza. "... ma niente sesso.. immagino la scena... dai su!
Per essere sinceri con se stessi bisogna avere una consapevolezza che è rara. Però lavorare su di sé per cercare consapevolezza è il senso della vita.
Trenta anni non sono pochissimi, ma non sono nemmeno così tanti da dare chiarezza su tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
piano, forse è iniziato così. Ma ben presto si è trasformato. Intendevo quello. Sul fatto che sono confusa sono stata la prima ad ammetterlo.

attenzione, ho usato la similitudine della bambina in relazione alla giostra. Nel mio caso mi sento piu' una madre che è salita sulla giostra e il figlio che l'attendeva, ma non calza come esempio. Allora mettiamola così, mentre mio figlio è salito sulla giostra, io mi sono appartata con il giostraio. E per stare con lui i giri sono diventati dieci, cento , mille. Poi ho dovuto farlo scendere, perchè forse ci tengo piu' a mio figlio che al giostraio.
Comunque utilizzi metafore familiari e di gioco e trasgressione.
Non ti sto dicendo di stare con il giostraio, che tale si è rivelato, grezzo e incapace di collaborare per la tua consapevolezza, ma anche concentrato solo su di sé.
Tu dovresti stare sola e capire chi sei, fuori da metafore familiari che ti legano al tuo fidanzato-parente.

Brunetta

Utente di lunga data

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Non metto in dubbio che tu possa averlo fatto.
Ma dico che forse per te è importante dirti che non lo lasci perché ha bisogno di te, piuttosto che affrontare la realtà.
Quindi proietti un tuo bisogno su di lui.

È pieno di gente che non ama più, non vuol stare più, con partner e per non troncare dice "non voglio ferirlo/a, non può stare senza di me..."
In parole povere? Una scusa.
Ed il fatto di aver fatto molto per lui non ti dà alcun credito extra in un rapporto.

ParmaLetale

Per essere sinceri con se stessi bisogna avere una consapevolezza che è rara. Però lavorare su di sé per cercare consapevolezza è il senso della vita.
Trenta anni non sono pochissimi, ma non sono nemmeno così tanti da dare chiarezza su tutto.
Io pagherei per vedere una discussione in cui partecipano entrambe le parti, a carte scoperte

Brunetta

Utente di lunga data