non mi sento tale!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Boh se vuole spiegherà lei
Resto di idea che a 30 anni 14 mesi senza scopare (pure se non continuativi) restando in una relazione non sono credibili.
O meglio lo sono se poi trova alcune dove sfogarsi.
Magari le carezze avevano l'happy ending per cui facevano da bromuro

Brunetta

Utente di lunga data
La questione di partenza era: "come fa il fidanzato a stare 8 mesi senza sesso" per cui assolutamente si
La questione continuo a trovarla irrilevante, sempre se non sei il giostraio. Se con baci e carezze lei intendesse una mancanza di rapporti sessuali alla Clinton, non è importante.
Lei lo vuole ritenere importante per non sentirsi troia, come la ha definita il giostraio, ovvero con una che ha rapporti sessuali con più uomini.
Quindi, forse hai ragione, ma per capire perché è importante per lei operare questa distinzione.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
La questione continuo a trovarla irrilevante, sempre se non sei il giostraio. Se con baci e carezze lei intendesse una mancanza di rapporti sessuali alla Clinton, non è importante.
Lei lo vuole ritenere importante per non sentirsi troia, come la ha definita il giostraio, ovvero con una che ha rapporti sessuali con più uomini.
Quindi, forse hai ragione, ma per capire perché è importante per lei operare questa distinzione.
Si però scusa eh ma a me lei pare un che le portano via le 4 gomme, lo sterzo e i sedili e si preoccupa che non trova coprisedile..

ParmaLetale

E' assolutamente rilevante perchè il "non mi sento una sgualdrina" è il punto della discussione, come da titolo della medesima...

Infatti il suo personalissimo concetto di "non mi sento una sgualdrina" inteso come colei che tromba con l'amante, ma non con il fidanzato (tranne baci e "carezze"), sarebbe da approfondire. Pur nella sua originalità regge finchè regge la narrazione degli 8 mesi di astinenza, ma nel momento in cui tale astinenza scricchiola, scricchiola pure il "non mi sento una sgualdrina", o no?

(ah per inciso, se tu trombi con un altro e non la dai a me nel frattempo, non solo sei una sgualdrina, sei pure stronza, di prima scelta)

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Secondo me per il giostraio averla chiamata sgualdrina non è inteso: scopi con entrambi, ma scopi con me e non ti decidi a lasciare lui, quindi probabilmente si tratta di errore di vocabolario.
Ma in tutto questo mi pare una pagliuzza.
Dovrebbe pensare a ben altro lei, considerata confusione che ha.

ParmaLetale

Secondo me per il giostraio averla chiamata sgualdrina non è inteso: scopi con entrambi, ma scopi con me e non ti decidi a lasciare lui, quindi probabilmente si tratta di errore di vocabolario.
Ma in tutto questo mi pare una pagliuzza.
Dovrebbe pensare a ben altro lei, considerata confusione che ha.
Io almeno nel post iniziale non ci vedo tanta confusione, anzi:

- ammette chiaramente di aver fatto ciò che le era dovuto senza tanti problemi

- nessuno si deve permettere di giudicarla perchè "lei non si sente una sgualdrina", infatti da che mondo è mondo trombare di nascosto con uno e limitarsi a baci e carezze col fidanzato nel frattempo non costituisce sgualdrinaggio, lo sanno anche i sassi!

- nessuno si deve permettere di assillarla come ha fatto il ganzo, perchè se no soffoca (siccome dice "era diventato" io deduco che il ganzo ha preso il ben servito, ma posso sempre sbagliare)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E' assolutamente rilevante perchè il "non mi sento una sgualdrina" è il punto della discussione, come da titolo della medesima...

Infatti il suo personalissimo concetto di "non mi sento una sgualdrina" inteso come colei che tromba con l'amante, ma non con il fidanzato (tranne baci e "carezze"), sarebbe da approfondire. Pur nella sua originalità regge finchè regge la narrazione degli 8 mesi di astinenza, ma nel momento in cui tale astinenza scricchiola, scricchiola pure il "non mi sento una sgualdrina", o no?

(ah per inciso, se tu trombi con un altro e non la dai a me nel frattempo, non solo sei una sgualdrina, sei pure stronza, di prima scelta)
Sì.
Però io vorrei uscire, come tento sempre, da un ambito giudicante.
Stante che la prima a doverci uscire è lei.

Anatoly79

Utente di lunga data
A volte mi chiedo cos'ha in testa certa gente... ad esempio in questo caso, in base a cosa ha calcolato che si meritava una storia extra di 8 mesi? C'è nella sua testa una tabella tipo INAIL o Responsabilità Civile che stabilisce i valori? Esempio: perdita dito mignolo sx del fidanzato = 3 punti = una limonata in pausa pranzo col collega e un soffocone in meno per il fidanzato? Il fidanzato sicuramente non ha fatto un affare..
Parma, apriamo una banca on_line, BANCA DEL CORNO 🤣🤣🤣🤣 comincia a fare le tabelle.

Brunetta

Utente di lunga data

- nessuno si deve permettere di giudicarla perchè "lei non si sente una sgualdrina", infatti da che mondo è mondo trombare di nascosto con uno e limitarsi a baci e carezze col fidanzato nel frattempo non costituisce sgualdrinaggio, lo sanno anche i sassi!

- nessuno si deve permettere di assillarla come ha fatto il ganzo, perchè se no soffoca (siccome dice "era diventato" io deduco che il ganzo ha preso il ben servito, ma posso sempre sbagliare)
Ma la sua confusione deriva proprio nello stare in due campi di giudizio diversi.
Da un lato quello amorale in cui, il proprio egocentrico merita tutto (nel caso poi niente di che. Non è una donna libera, ma una che mangia il gelato di nascosto all’oratorio) e l’altro in cui il giudizio sulla vita sessuale di una donna è lasciato agli uomini che elargiscono giudizi in base alla loro convenienza.
Una donna libera, di fronte al giudizio “troia” si mette a ridere e vede la pochezza del giostraio. Lei invece viene qui cercando consolazione e la conferma, da parte di un presunto fronte compatto di traditori, che lei non lo è, perché ha fatto sesso completo con un solo uomo alla volta (25 anni dopo Clinton–Lewinsky).

Donnie Donowitz

Utente di lunga data

Eh ma proprio per la serie di assurdità che scrive appare confusa e cerca appigli.
Anche il fatto che dica che per lui ha fatto tantissimo come se fosse una buona ragione per renderlo alce, denota che cerca appigli.

Brunetta

Utente di lunga data