omicron
Pigra, irritante e non praticante
date per scontato che il cattivo sia lui, lei invece che per 8 mesi gli ha detto "porta pazienza" e continuava a stare con tutti e due è brava? ha preso in giro entrambi alla fine lui si è scocciato ed è sbottato, lei sta a fare una lagna pazzesca solo per un "troia"O magari le ha detto quelle cose per liberarsene. Non è sempre semplice lasciare. A volte mi è bastato un sms, a volte ho dovuto metterci maggiore impegno.
se invece di dirle troia le avesse detto "sei una stronza, falsa, bugiarda e testa di cazzo" lei avrebbe fatto spallucceChe era insensato. Infatti lui si è rivelato insultandola.
Mi sembra ovvio che io stia esprimendo la mia opinione.
Per me è evidente che il rapporto con il fidanzato sia ormai tra parenti, ma lei non ci ha parlato di questa relazione e di come si sia sviluppata e come sia stata vissuta con i rispettivi parenti e le conoscenze.
Lei non sa chi è e non sa cosa vuole. Ricava l’idea di se stessa attraverso gli uomini.
Per è sempre insensato passare da una relazione a un’altra con non solo senza una pausa tra una e l’altra, ma anche con sovrapposizioni.
E non è questione di garanzia di durata, ma di equilibrio personale.
attaccare uno preso per il culo per 8 mesi perchè non ha padronanza lessicale è stupido e non serve a niente
poi che debba stare da sola io gliel'ho scritto subito, ma tutta sta lagna per un troia mi pare una stronzata pazzesca
sul non passare da una relazione all'altra senza sosta concordo, ma non puoi negare che sia una cosa frequente, le persone non vogliono stare da sole