omicron
Pigra, irritante e non praticante
Retribuzione karmica per cosa? Io sono adorabileuna manciata di retribuzione karmica non ha mai ammazzato nessuno
Retribuzione karmica per cosa? Io sono adorabileuna manciata di retribuzione karmica non ha mai ammazzato nessuno
Bravo, lo vedi che sei bravo?ah indubbiamente
Ma quello di mio nonno non era un consiglio su cosa fare, bensì su come vedere le coseMa, infatti, è così che vanno le cose.
Ognuno si fa i fatti propri e poi dispensa consigli che non ha mai seguito.
Bella questa.Mio nonno mi diceva sempre: "ricordati: nessuna è tua, è solo il tuo turno"
Credo sottintendesse anche l'inverso: tu non sei di nessuna, è solo il loro turno....Bella questa.
Il problema è tutto nel termine "turno", secondo me.Credo sottintendesse anche l'inverso: tu non sei di nessuna, è solo il loro turno....
lo sai beneBravo, lo vedi che sei bravo?
diffidare, semprelo sai bene
Si potrebbe anche leggere come una negazione del concetto di proprietà, al quale è certamente preferibile il concetto di scelta e/o condivisione, per cui il turno può durare anche tutta la vita, come successe a mio nonno, e come sta ancora succedendo ai miei genitori che hanno quasi 80 anni e stanno insieme dal 1964Il problema è tutto nel termine "turno", secondo me.
Spazza via le certezze del matrimonio o, comunque, del rapporto di coppia.
In qualche modo, ne è riprova il caso della deputata Rachele SILVESTRI, che ha deciso di rendere noto l'esito del test del DNA del figlio (di pochi mesi) avuto dal proprio compagno, per mettere a tacere le malelingue che insinuavano che fosse frutto della relazione con un suo compagno di partito, sposato.
Resta che giustamente non sai tutto della vita intima di nonni e genitori.Si potrebbe anche leggere come una negazione del concetto di proprietà, al quale è certamente preferibile il concetto di scelta e/o condivisione, per cui il turno può durare anche tutta la vita, come successe a mio nonno, e come sta ancora succedendo ai miei genitori che hanno quasi 80 anni e stanno insieme dal 1964
Tutto tutto no, però darei tutto quello che ho per vivere un rapporto come quello dei miei genitori. Come quello dei miei nonni invece forse noResta che giustamente non sai tutto della vita intima di nonni e genitori.
Forse ora si sente tale e non ha più bisogno di consigli...Chissà come si è evoluta la storia di questa che non sentiva tale.
Forse ora si sente tale e non ha più bisogno di consigli...
Come stai?
Tosse, tanta tosse. Sto mangiando riso e grana da domenica. Devo aver creato un blocco di cemento laggiù. Ho mal di testa, ma almeno stanotte ho dormito.
Io non prendo medicine. Lascio che la malattia entri, attraversi ed esca.Il formaggio può aumentare la produzione di muco... non so perchè, ma mi hanno spiegato che è per un fatto di proteine.
Quando ho avuto io il covid ho preso Brufen che mi aiutava anche per il mal di testa, e per la tosse niente, perchè la lasciavo sfogare. Al massimo Forben spray se mi faceva male la gola.
a parte gli scherzi...per darti un po' di sollievo dalla tosse le gocce di Paracodina funzionano...senti il medico...Io non prendo medicine. Lascio che la malattia entri, attraversi ed esca.
Passerà come è passato la prima volta. Se non passa crepo. Darwin ha spiegato bene come funziona.a parte gli scherzi...per darti un po' di sollievo dalla tosse le gocce di Paracodina funzionano...senti il medico...