non mi sento tale!

Alphonse02

Utente di lunga data
Credo sottintendesse anche l'inverso: tu non sei di nessuna, è solo il loro turno....
Il problema è tutto nel termine "turno", secondo me.

Spazza via le certezze del matrimonio o, comunque, del rapporto di coppia.

In qualche modo, ne è riprova il caso della deputata Rachele SILVESTRI, che ha deciso di rendere noto l'esito del test del DNA del figlio (di pochi mesi) avuto dal proprio compagno, per mettere a tacere le malelingue che insinuavano che fosse frutto della relazione con un suo compagno di partito, sposato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il problema è tutto nel termine "turno", secondo me.

Spazza via le certezze del matrimonio o, comunque, del rapporto di coppia.

In qualche modo, ne è riprova il caso della deputata Rachele SILVESTRI, che ha deciso di rendere noto l'esito del test del DNA del figlio (di pochi mesi) avuto dal proprio compagno, per mettere a tacere le malelingue che insinuavano che fosse frutto della relazione con un suo compagno di partito, sposato.
Si potrebbe anche leggere come una negazione del concetto di proprietà, al quale è certamente preferibile il concetto di scelta e/o condivisione, per cui il turno può durare anche tutta la vita, come successe a mio nonno, e come sta ancora succedendo ai miei genitori che hanno quasi 80 anni e stanno insieme dal 1964

Brunetta

Utente di lunga data
Si potrebbe anche leggere come una negazione del concetto di proprietà, al quale è certamente preferibile il concetto di scelta e/o condivisione, per cui il turno può durare anche tutta la vita, come successe a mio nonno, e come sta ancora succedendo ai miei genitori che hanno quasi 80 anni e stanno insieme dal 1964
Resta che giustamente non sai tutto della vita intima di nonni e genitori.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il formaggio può aumentare la produzione di muco... non so perchè, ma mi hanno spiegato che è per un fatto di proteine.
Quando ho avuto io il covid ho preso Brufen che mi aiutava anche per il mal di testa, e per la tosse niente, perchè la lasciavo sfogare. Al massimo Froben spray se mi faceva male la gola.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Il formaggio può aumentare la produzione di muco... non so perchè, ma mi hanno spiegato che è per un fatto di proteine.
Quando ho avuto io il covid ho preso Brufen che mi aiutava anche per il mal di testa, e per la tosse niente, perchè la lasciavo sfogare. Al massimo Forben spray se mi faceva male la gola.
Io non prendo medicine. Lascio che la malattia entri, attraversi ed esca.