non posso fare a meno di........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
In questo caso buon per te..... sei un positivo caratteriale.

Bruja
Si vero, purtroppo però è una caratteristica non apprezzata da tutti, vista anche come una debolezza......grave

Però io mi piaccio così e continuo così

Fedifrago

Utente di lunga data
Ci ho provato ma ho dovuto rinunciare.....mi ritrovavo sempre la gatta fatta

Riprova...ora non è più manco reato (recente sentenza della cassazione...a patto di non piantare una piantagione!!
)

Bruja

Utente di lunga data
E pure tu....

a me è cresciuta in giardino... devo far finta di non vederla o è meglio che faccia un party e vi inviti tutti compresa la gatta di angel?
Poi vi lamentate se ci censurano

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
oggi mi sento molto ispirata.......

voglio fare un nuovo sondaggio........partecipate????? dai dai dai dai

il titolo come vedete sopra è non posso fare a meno di.....e quì il via all'elenco delle cose sane e malsane che non riuscite ad evitare....

inizio io.....qualcuna eh! poi magari aggiungo dopo...

non posso fare a meno di:

fumare come un drago
fare colazione al bar
dire parolacce

telefonare 10 volte al giorno a mia mamma
mangiare pasticci
lavare i denti dopo mangiato
cazzeggiare in internet finchè lavoro...

spaccarmi la testa con mille menate
per cose stupide
baciare in bocca i miei cani...anche se ormai hanno passato l'età cucciola e l'alito non è proprio una "ventata di fresco"

alt.......mi fermo, adesso tocca a voi.........
Non posso fare a meno delle corse in auto
Non posso fare a meno dei tailleur
Non posso fare a meno dell'amore
Non posso fare a meno della mia famiglia
Non posso fare a meno di cercare di convincermi a non studiare.

Non posso fare a meno di svaccarmi sul divano a spararmi almeno due ore di films.
Non posso fare a meno dei giochi maliziosi
Non posso fare a meno dei massaggi alla schiena
Non posso fare a meno di chili di cioccolata, patatine fritte e pizza.

O

Old TurnBackTime

Guest
non posso...

Giorno a tutti

Non posso fare a meno almeno una volta a settimana di mangiarmi un bel pezzo di pizza bianca farcita con la mortazza

Noo posso fare a meno di guardare un bel paio di scarpe coi tacchi,sia dentro a una vetrina che ai piedi di una Donna

Non posso fare a meno di uscire coi miei amici

Non posso fare a meno quando ne hanno bisogno di ascoltare le mie amiche...

Non posso fare a meno di andare al cinema a vedere un bel film di fantascenza

Non posso fare a meno di entrare in rete e scrivere qui e su chatta

Non posso fare a meno di restare affascinato quando vedo una Mora coi capelli lunghi lisci

Non posso fare a meno di pensare che voglio una Donna tutta per me

Fedifrago

Utente di lunga data
Non posso fare a meno...

...di amare!

Lettrice

Utente di lunga data
Non posso fare a meno di stirare le lenzuola
Non posso fare a meno del mio accappatoio
Non posso fare a meno di Sbarella

Non posso fare a meno della musica
Non posso fare a meno di dir parolacce
Non posso fare a meno di aggiungere nuove cose di cui non posso fare a meno

Bruja

Utente di lunga data
Sì però......

Cosa farebbe come giornalista Travaglio se non avesse il babau Berlusconi da attaccare per principio?
Inoltre per quel poco che so di Montanelli, giusto da morto gli può scrivere, perchè da vivo non se lo sarebbe filato di striscio. Il giornalismo deve informare e, dove necessario, documentare, il resto è solo piaggeria o diffamazione o denuncia mirata.
Se proprio devo leggere giornalismo, c'e d'altro e di meglio........... Un articolo velenoso distrae dalla qualità della scrittura e dalla imparzialità di chi scrive. E vale a tutto campo!
Ci sono giornalisti fegatosi ed umorali e giornalisti..... punto!
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Cosa farebbe come giornalista Travaglio se non avesse il babau Berlusconi da attaccare per principio?
Inoltre per quel poco che so di Montanelli, giusto da morto gli può scrivere, perchè da vivo non se lo sarebbe filato di striscio. Il giornalismo deve informare e, dove necessario, documentare, il resto è solo piaggeria o diffamazione o denuncia mirata.
Se proprio devo leggere giornalismo, c'e d'altro e di meglio........... Un articolo velenoso distrae dalla qualità della scrittura e dalla imparzialità di chi scrive. E vale a tutto campo!
Ci sono giornalisti fegatosi ed umorali e giornalisti..... punto!
Bruja

Hai voglia di fare qualche esempio?Mi interessa il tuo punto di vista

Bruja

Utente di lunga data
Certo

Hai voglia di fare qualche esempio?Mi interessa il tuo punto di vista

Non sono di parte o almeno leggo chi essendo di parte non è prono:

Gramellini, Guerri, Fini, Cervi, Annunziata, De Bortoli, Sansonetti...... come vedi non leggo di parte, cerco di leggere informazioni esposte e concetti svolti; gli articoli delazione non mi interessano, c'è chi è specializzato e ci fa spettacolo gradevole e documentato per quelli: Grillo.
Va da sè che ho esposto i primi nomi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono altri che scrivono egregiamente, e non vivono di comparsate e di libelli. Per quelli nessuno ha mai superato Pasquino!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
A proposito.....

E se facessimo un elenco di quello di cui possiamo tranquillamente fare a meno?????
Comincio con un concetto di base, farei a meno di tutte le cose inutili e superflue che gli altri, ritendole importanti, vogliono farmi apprezzare.....
Pensateci e vedrete quanto questo problema dia tedioso per tutti.
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Non sono di parte o almeno leggo di essendo di parte non è prono:

Gramellini, Guerri, Fini, Cervi, Annunziata, De Bortoli, Sansonetti...... come vedi non leggo di parte, cerco di leggere informazioni esposte e concetti svolti; gli articoli delazione non mi interessano, c'è chi è specializzato e ci fa spettacolo gradevole e documentato per quelli: Grillo.
Va da sè che ho esposto i primi nomi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono altri che scrivono egregiamente, e non vivono di comparsate e di libelli. Per quelli nessuno ha mai superato Pasquino!
Bruja

concordo..indipendentemente dal punto di vista la cosa che fa la differenza è l'argomentazione portata a sostegno del proprio pensiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.