Miciolidia
Utente di lunga data
In effetti è un po' triste il tuo avatar...non ti somiglia PPPE NNIENTE
DAI CAMBIALO!!!![]()
ogghei, ma non ne trovo uno che mi convinca...dove acchiappo la fonte?
In effetti è un po' triste il tuo avatar...non ti somiglia PPPE NNIENTE
DAI CAMBIALO!!!![]()
MMM....ma che scopo c'è?
Quello di ravvivare il loro rapporto ormai spento con qualche dettaglio piccante da tenere nascosto...che non li faccia sentire TROPPO in colpa ma che dia loro abbastanza emozioni in più per tirare avanti??
MAH
io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...Per la mia amica ..era un ex ..piacevole vedersi ..pericoloso lasciarsi andare ..doloroso ignorarsi...
Grazie Mailea, assomigli a questo angioletto, ma sto smanettando nel pc...fai copia/incolla e prenditi l'angelo
poi io lo cambio
io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...
Grazie Mailea, assomigli a questo angioletto, ma sto smanettando nel pc...
trovero' qualcosa che mi rappresenti di piu'..
tipo...beh...sorpresa![]()
- vorrei essere come sto robino meraviglioso ma..
Ha comunque ' fatto il cretino'...ha comunque cercato di sedurla...ci è comunque uscito insieme.Ha comunque provato ad andarci a letto...
E non credo che si sia tirato indietro per rispetto verso la moglie..o verso blondie...ma perchè non in grado di sostenere le eventuali conseguenze.
Se fossimo in un tribunale non si potrebbe parlare di processo alle intenzioni..il signore in questione verrebbe scagionato per non aver commesso il fatto...
Ma in tribunale non siamo...e se fossi la moglie..e lo venissi a sapere..mi sentirei comunque tradita.
Io posso confermare che questo signore è uno che ha più dubbi che voglie, e che di voglie ne ha comunque parecchie.
La moglie non ha certo da rallegrarsi per i sensi di colpa sempre molto tardivi che lo fermano davanti ad un letto..................tutta la prefazione se la è fatta allegramente.
Se è vero che il tradimento non è solo consumare ma prestare attenzione, sedurre s tstare al gioco della sceneggiata di una trasgressione...........fossi la moglie sarei anche più delusa perchè un ometto del genere ha il coraggio di desiderare e di pensare altrove e non di concludere più per non avere sensi di colpa e mantenere la sua mantellina di perbenismo che per il rispetto portato alla sua consorte.
I cacadubbi sono comunque pericolosi perchè da loro non saprai cosa aspettarti.
Poi poco me ne cala che lui sia stato al gioco con lei che lo voleva intensamente, non è che se qualcuno ci esprime attrazione noi dobbiamo pedissequamente aggegarci. Se voleva fare l'uomo integerrimo poteva palesarlo per tempo e non reiterare.
E' un pallemosce con rantoli di virtù!!
Bruja
parole sante Bruja!
ma la cosa bella...è che ha iniziato tutto lui, sia la prima che la seconda volta..
io non faccio mai il primo passo ....
quindi è vero che se una ti tampina non è scritto su contratto che un uomo deve per forza cedere (specie se è impegnatissimi)
ma se addiritturra ci prova lui........
non siamo gia' almeno al il primo gradino della scalinata del tradimento?
parole sante Bruja!
ma la cosa bella...è che ha iniziato tutto lui, sia la prima che la seconda volta..
io non faccio mai il primo passo ....
quindi è vero che se una ti tampina non è scritto su contratto che un uomo deve per forza cedere (specie se è impegnatissimi)
ma se addiritturra ci prova lui........
non siamo gia' almeno al il primo gradino della scalinata del tradimento?
Quell'uomo è stato un errore di valutazione, soprattutto da parte tua nel prosieguo della vicenda.
Che ti intrigasse lo sapevi, come sapevi che era impegnato; anche accettare le sue attenzioni era da evitare, ma se poi ti ritrovi con uno che prima fa il seduttore e poi tira fuori la medaglietta del "non posso perchè ho una coscienza", significa che hai di fronte un fariseo; e non ha importanza che fuori sembri il solito sepolcro imbiancato.
Bell'esemplare davvero, pensa e seduce da jena e poi conclude da lepre..... come se questo lo assolvesse moralmente.
Tu hai già avuto una ricaduta di affidabilità, adesso non stare a rimuginare nulla e chiudi. Bisognerà pure che uno di voi due queste famose palle le dimostri!!
Bruja