Miciolidia
Utente di lunga data
Cose da pazzi!![]()
Quali lupa?
ce so' arrivata dopo 20 minuti..
lupa, ho capito.
Da pazzi? magari......da sbattere al muro altro che...
Cose da pazzi!![]()
Ma sì, dai.Quali lupa?
ce so' arrivata dopo 20 minuti..
lupa, ho capito.
Da pazzi? magari......da sbattere al muro altro che...
Ma sì, dai.
Poi ti vengono a dire che le donne son cambiate... che siamo aggressive... ma per favore!
Questo ti ronza attorno, fa il provolo, lo inviti a cena e cosa fa???
Gli tremano le gambe, poverino!
![]()
Ma io ti mangio il cuore, ti mangio!
Ma non mi venire mai più davanti!
Ma io ti passo addosso con la macchina, prima e retro... prima e retro...
![]()
Ma io veramente, mi tocco.
E non eroticamente.
Ma pensa questi come stanno messi! Ma pensa!![]()
Sì è vero, al secondo c'era piu' consapevolezza..Blondie,se posso permettermi cara.
il mio parere l'ho già manifestato ieri riguardo al Soggetto di irreprensibile virtu',pero' non è corretto e soprattutto insano verso se stessi responsabilizzare l'altro "perchè è stato il primo" ...i confini tra il primo e il secondo nel gioco della seduzione sono assai sfumati come mi insegni...
Tant'è ... che se al primo giro non potevi immaginare quello che sarebbe accaduto..al secondo la consapevolezza c'era.![]()
....E se ci pensi, questi individui sono quelli che creano negli altri altrettanti dubbi di quanti ne abbiano loro.ah....aggiungo...al lecito rifiutare la prima...
per carità, anche la seconda, se uno non se la sente...
non vorrei finire in galera per stupro di un ometto..![]()
pero' questo tipo non mi convince...
come dice Bruja...e' un palle-mosce-fariseo, e questo mi diventa poco tollerabile.
faccio anche io gli scongiuri sperando di non conoscerne piu' cosi'.
ammetto che mi ha spiazzata, sarò forse limitata ma e' la prima volta che incappo con uno del genere.
Eh guarda, non vediamo l'ora di avere fatti simili da commentare!![]()
Ma tane volte la fate annusare e non la date, fate le schizzinose, se lo fa un uomo è un "PalleMoscie" se lo fa una donna è una "virtuosa". Per una volta che non vi si da lo "sventraPassere" vi sentite rifiutate??!!!!....... che dire viva la parità tra i sessi
. Forse quanto il gioco diventa troppo scontato oppure con troppo poche "resistenze" ... perde il suo fascino.![]()
P.S.
Il mio post vuole essere scherzoso. Calma non mi assalite.. :=)
Gli piace solo il gioco seduttivo, la fantasia.
O non gli piaci abbastanza.
Perbacco, nessuno assale nessuno, ci mancherebbe.
Comunque non ci si stava lamentando che non avesse consumato ma che facesse un po' troppe "prove generali" sapendo che erano a vuoto!
Bruja
anche io ho pensatoalla seconda ipotesi, ma la prima volta.
Poi uno che torna all'attacco convintissimo...be'qualche idea sul fatto se gli piaccio o no se la sarà pure fatta, no?![]()
e poi...immaginando il capolinea della serata, se non gli piacevo abbastanza poteva anche rifiutare l'invito![]()
almeno...credo che per prassi si agisca cosi'..
se io sono sposata, e devo fare i salti mortali per andare alla cena con un altro uomo, ...ecco...ci vado solo se questa persona mi piace, ...posso essere in dubbio la prima volta che ci esco insieme, ma non la seconda....dopo essere tornato all'attacco con la volonta' di risedurla...![]()
troppe proeve generali senza concludere...
opto la prima ipotesi: gli piace il gioco della seduzione, poi quando si ritrova nei guai, scappa a gambe levate perche lui "è onesto e non se la sente di tradire"![]()
Gli piace l'idea ed è l'idea a muoverlo.
Davanti alla realtà si ferma perchè si accorge che non ne ha bisogno, non è te che vuole.
Questa ruisposta credo sia più che attendibile e polverizza qualunque altra illazione! O non la vuole, non abbastanza da rischiare la sua pelosa coscienza, o ama il giochetto della seduzione e "non importa chi glielo stimoli" purchè gli permetta di assaporarne gli effetti!Gli piace l'idea ed è l'idea a muoverlo.
Davanti alla realtà si ferma perchè si accorge che non ne ha bisogno, non è te che vuole.