nessuno
perchè..perchè..perchè...
Mia cara, gli uomini vivono la sessualità in maniera diversa dalla nostra, ti ha chiesto di fare le fusa, è stato accontentato, e in cambio cosa da?
Quello che sa dare ... guarda che è proprio tutto li sai...non c'è altro...e hai voglia di spaccarti la testa...
Hai messo le tue carte in tavola, lui ha messo le sue, ora sei tu mia cara che devi decidere se questo gioco, con queste regole che COMUNQUE hanno subito una scossa di magnetudo 6000 , ti fanno stare bene, ti piacciono, ti bastano.
E' doloroso, ma è cosi.
e ha voglia di dire lui "cancella" facesse lo sforzetto lui ad aiutarti a cancellarle!!!
Prendere o lasciare.
non ottieni risposta? normale cara...sono lontani mille miglia dalla loro emotività, alcuni.
Tu cara nessuno non emuli nulla, stai facendo del tutto per ritornare a riconquistare la fiducia che avevi per lui e lo fai assecondando ,per amore, le sue richieste.
Lui fa la carpa.Troppo faticoso sarebbe diversamente...infondo tu gli dai quello che vuole, perchè dovrebbe entrare in crisi con se stesso.
"So che mi sono sentita più libera di esprimermi senza limitazioni con altri, con lui non l'ho mai fatto. Lo sto facendo ora, che del nostro vecchio rapporto è rimasto solo il sesso.
Eppure, mi sembra di aver trovato una parte di me, e perso una parte di lui."
E non è una sensazione, è proprio cosi...e vorrei essere solo pessimista se intuisco che questa situazione èdestinata solo a peggiorare.
Perchè non puo' bastare la parte erotica rinnovata, se non vi è una risposta su tutto il resto rinnovata.
Si, dicevi che è un periodo di convalescenza...ma il sesso non basta da solo a fare da antibiotico alla ferita che hai subito...è da lui che devi pretendere, non piu' da te stessa o almeno non solo da te stessa.
Spero di aver capito la situazione Nessuno, perchè non avendo letto per intero tutto il thread, e mi scuso, potrei aver detto stupidaggini.
Micio