Non riesco a capire

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Avete figli?
Perché la mia risposta potrebbe essere diversa in caso di figli

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Pochissimo...
Se già uno ti manda ....in dubbio....
Vuol dire che c è qualcosa che non funziona....
Cosa ti manca?

Gisella78

Utente di lunga data
Tutto.. attenzioni, rispetto, ma al di là di questo che non è una cosa da poco..il motivo per cui ho scritto era un altro..mi dispiacerebbe se quest'altra persona si possa fissare x me e proprio nn riesco a capire ..

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ahhh tu temi che l altro si possa fissare per te?
Non avevo capito...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nonostante nn ho fatto trapelare questa cosa a lui, probabilmente anche lui nn vivrà una situazione felice altrimenti nn arriverebbe a chiedermi di vederci da soli..oppure è semplicemente un cacciatore che vuole aggiungere tasselli alla sua collezione e ritornare poi al porto sicuro..mah
Dedurre che un uomo che vuole vederti da solo abbia un matrimonio non felice è un errore.

Gisella78

Utente di lunga data
Nonostante da parte mia ci sia la voglia di cedere...ma non capisco chi mi trovo davanti...se uno che vuole divertirsi o no

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scusa io mi sono persa allora...
Tu temi che lui si possa fissare per te?
E allora non dagli corda...
Se invece vuoi attenzioni...e incasinarti la vita assecondalo...
Ma attenzione il mondo è pieno di coglioni!!!che non hanno le palle delle loro azioni!!!
Che non sanno...
Cosa possa accadere ...
Perché si sentono sopra a tutti... vedi è il tuo capo...
Lui è sposato?

Gisella78

Utente di lunga data
Scusa io mi sono persa allora...
Tu temi che lui si possa fissare per te?
E allora non dagli corda...
Se invece vuoi attenzioni...e incasinarti la vita assecondalo...
Ma attenzione il mondo è pieno di coglioni!!!che non hanno le palle delle loro azioni!!!
Che non sanno...
Cosa possa accadere ...
Perché si sentono sopra a tutti... vedi è il tuo capo...
Lui è sposato?
Impegnato senza figli... credo sia un coglione perché senza che io gli avessi fatto capire niente,mette le mani avanti.. è questo che nn capisco...se rileggi il msg iniziale si capisce meglio il tutto

Gisella78

Utente di lunga data
Io credo ( dal mio vissuto) che se un uomo ti dice questo, senza che tu gli abbia mai fatto capire niente o addirittura il contrario... è perché si è già fissato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E se fosse infelice cosa farebbe allora? Se ami una persona e sei appagato, nn ti viene voglia di andare a letto con un altro ..
Hai parlato di un matrimonio non felice. Non puoi sapere le dinamiche di un’altra coppia e peraltro non dovrebbe fregartene nemmeno.
Chiarisciti cosa vuoi da lui e fallo presente anche a lui

Gisella78

Utente di lunga data
Mah...sarà come dire voi, ma da quando gli ho detto che nn c'è pericolo che possa innamorarmi di lui le attenzioni e i messaggi sono calati drasticamente...chi li capirà mai certi uomini...