Probabilmente cercava una storia d'amore e non (solo) di sesso. Poi in queste cose si sa quando si inizia e non si sa come va a finire....Ma io certi uomini nn li capisco, magari nn è una valida alternativa
scusa ma non hai detto di non avere mai tradito?Ho paura che se cedo, possa rimanerci sotto e sarebbe imbarazzante visto che lavoriamo insieme.. l'ultimo che mi disse che nn si sarebbe lasciato andare, ha perso la testa per me...
“Alternativa” a che cosa?Ma io certi uomini nn li capisco, magari nn è una valida alternativa
Benvenuta. Tu non riuscirai a capire (come da titolo del 3D). Io non riesco a capire quello che vuoi TU. A tacere il fatto che:Scrivo per la prima volta , vi racconto in breve: ho cambiato lavoro da circa tre mesi, con il nuovo titolare si instaura subito un certo feeling, dovuto anche al fatto che abbiamo la stessa eta (40 anni ) Mi chiama anche due tre volte al giorno con delle scuse banali, crea occasioni per rimanere da soli in ufficio senza mai alzare un dito o fare allusioni..fino a quando in un messaggio WhatsApp mi manda cuoricini e faccine con baci..io lo rispondo allo stesso modo e lui scrive: attenta che poi passo a quelli veri ma peccato,sei sposata ...io gli faccio capire che la cosa mi fa piacere, quindi aggiunge che allora ci avrebbe provato...mi invita a prendere un caffè,io rifiuto, lui ci riprova altre 10 volte fino a che cedo: ma lui anche sta volta è stato rispettoso e nn ha alzato un dito visto che gli avevo detto che si doveva trattare solo di un caffè...gli dico che sono impegnata e che nn me la sento di andare oltre, a questo punto mi dice di esserlo anche lui , che nn ha mai tradito ma che nn riesce a frenarsi...per farla breve inizia a dirmi cose del tipo che gli piaccio molto, che nn vede l'ora di restare da solo con me e alla fine decido di cedere...gli premetto che avevo ancora dei dubbi visto che sono sposata e nn ho mai tradito,mai parlato di essere innamorata di lui ma ad un certo punto mi scrive: basta che nn ti innamori.. ora la mia domanda è: premesso che ancora nn siamo rimasti da soli, mi trovo davanti ad un classico sciupa femmine, questa frase proprio nn la riesco ad inserire nel contesto visto che gli ho premesso di tenere alla persona con cui sto, o era un modo per carpire le mie reali intenzioni?
Nel senso meglio che sia uno sciupa femmine piuttosto che uno che possa perdere la testa x un altra...poi, che voglia un po'di leggerezza saranno fatti miei no?scusa ma non hai detto di non avere mai tradito?
comunque tra i due anche tu hai fatto (stai facendo) la tua parte...
da semiprofumiera mi sembra.
non vedevi l’ora del messaggio, rispondi anche tu con cuoricini ma dici di no al caffè.
Dici di essere dubbiosa Perchè non hai mai tradito, ma allo stesso tempo ti “preoccupi” che lui non perda la testa.. così dici.
Ma invece sembra che lo speri, difatti temi che lui sia uno sciupafemmine.
Francamente sei strana.
Alternativa alla routine...che lo possa prendere come uno svago e basta“Alternativa” a che cosa?
Per non aver mai tradito mi sembri con le idee piuttosto chiare su quello che vuoi.Nel senso meglio che sia uno sciupa femmine piuttosto che uno che possa perdere la testa x un altra...poi, che voglia un po'di leggerezza saranno fatti miei no?![]()
Xke non vuole rotture di coiotes dopo la scopataSi ci ho pensato, ho paura che lui possa fissarsi...ma dalle parole nn lo capisco onestamente soprattutto x quella Frase... è stata detta perché è uno sciupa femmine, o x vedere le mie reazioni..?
E se fosse infelice cosa farebbe allora? Se ami una persona e sei appagato, nn ti viene voglia di andare a letto con un altro ..
it.wikipedia.org
Non hai capito molto degli uomini allora.E se fosse infelice cosa farebbe allora? Se ami una persona e sei appagato, nn ti viene voglia di andare a letto con un altro ..
Ma pure delle donneNon hai capito molto degli uomini allora.
sì ma ci vai o no?Scrivo per la prima volta , vi racconto in breve: ho cambiato lavoro da circa tre mesi, con il nuovo titolare si instaura subito un certo feeling, dovuto anche al fatto che abbiamo la stessa eta (40 anni ) Mi chiama anche due tre volte al giorno con delle scuse banali, crea occasioni per rimanere da soli in ufficio senza mai alzare un dito o fare allusioni..fino a quando in un messaggio WhatsApp mi manda cuoricini e faccine con baci..io lo rispondo allo stesso modo e lui scrive: attenta che poi passo a quelli veri ma peccato,sei sposata ...io gli faccio capire che la cosa mi fa piacere, quindi aggiunge che allora ci avrebbe provato...mi invita a prendere un caffè,io rifiuto, lui ci riprova altre 10 volte fino a che cedo: ma lui anche sta volta è stato rispettoso e nn ha alzato un dito visto che gli avevo detto che si doveva trattare solo di un caffè...gli dico che sono impegnata e che nn me la sento di andare oltre, a questo punto mi dice di esserlo anche lui , che nn ha mai tradito ma che nn riesce a frenarsi...per farla breve inizia a dirmi cose del tipo che gli piaccio molto, che nn vede l'ora di restare da solo con me e alla fine decido di cedere...gli premetto che avevo ancora dei dubbi visto che sono sposata e nn ho mai tradito,mai parlato di essere innamorata di lui ma ad un certo punto mi scrive: basta che nn ti innamori.. ora la mia domanda è: premesso che ancora nn siamo rimasti da soli, mi trovo davanti ad un classico sciupa femmine, questa frase proprio nn la riesco ad inserire nel contesto visto che gli ho premesso di tenere alla persona con cui sto, o era un modo per carpire le mie reali intenzioni?
Ma forse sarà così, ma se ti dico che sono già presa da un'altra persona e nn c'è pericolo che mi innamori di te...che c....mi dici a fare " però nn ti innamorare"Ma pure delle donne![]()
Non lo so onestamente ...se si prende una cotta mi devo licenziare poi. .sì ma ci vai o no?
Benvenuta.ma se ti dico che sono già presa da un'altra persona e nn c'è pericolo che mi innamori di te...che c....mi dici a fare " però nn ti innamorare"
Per non trovarsi poi una palla al piede che manda messaggi in momenti inopportuni “Mi ami? Ma quanto mi ami?”Ma forse sarà così, ma se ti dico che sono già presa da un'altra persona e nn c'è pericolo che mi innamori di te...che c....mi dici a fare " però nn ti innamorare"
Ma pure se non si innamora nessuno.Non lo so onestamente ...se si prende una cotta mi devo licenziare poi. .