Skorpio
Utente di lunga data
SiQuindi la gravidanza è una scusa?
Secondo me ha capito che tu sei troppo per lui, e teme di restarci sotto.
Preferisce rinunciare, non si sente all'altezza
Guarda che è evidente la cosa
SiQuindi la gravidanza è una scusa?
sei tremendoSi
PerfidoSi
sei tremendo
Siete troppo maliziosePerfido
Le "critiche" devono dare spazio a spunti.Nessuna durezza sono qui per questo, per accettare critiche
no va be ...Guarda mai fatto paranoie,mai stata pesante anzi x giorni interi non lo scrivevo, ho solo chiesto se ci avesse ripensato visto che all' improvviso era sparito e lui continuava a dirmi di no e che dovevo aspettare
Con le parole diceva una cosa ma nei fatti dimostrava il contrario
Secondo me sì e sentito preso un po' troppo in giro da me
Ma cos e ma nemmeno i miei figli adolescenti danno certe risposte così stupide ..Avrà piango disperato
Più che altro se becco i miei figli adolescenti scrivere una minchiata simile li corco ahahMa cos e ma nemmeno i miei figli adolescenti danno certe risposte così stupide ..
Intendevo lo scrivere sei arrivato secondo
Ma sai che gli frega ma dai![]()
Sembra, visto che ti poni domande sul perché tentenni uno che ha ribadito che sarebbe disponibile se gli muore il figlio.No guarda nn sono alla fame....
Di merdeE perche mai? Illuminami.
Uno che tradisce quando la moglie non è in cinta e‘ diverso da uno che tradisce con la moglie in cinta?
Ma de che stamo a parla’?
Per te potrebbe cambiare perché, senza sapere che cercavano un figlio, avresti potuto farti fantasie su un matrimonio di facciata o senza sentimenti o altro. Ma adesso sai che lui è una merda e insisti? Allora sei degna di lui.Anche se tutto coincide, si è arenato proprio in quel periodo che l'ha scoperto, dovrei chiedere a lui cosa cambia adesso che aspetta un bambino rispetto a prima che nn lo sapeva
Io non ci credo mica a tutto quello che ha scritto.Di merde
Cosa ti stona?Io non ci credo mica a tutto quello che ha scritto.
Tutto.Cosa ti stona?
Più che altro se becco i miei figli adolescenti scrivere una minchiata simile li corco ahah
Comunque è un coglione in entrambi i casi, sia che la gravidanza sia vera e quindi adesso è come " bloccato" e che addirittura voleva aspettare il 3 mese per poi sentirsi libero...sia che lo abbia inventato invece di affrontare e dire quale fosse il vero problema....dal suo atteggiamento nn credo volesse fermarsi ad un solo incontro e in ogni caso meglio perderlo che trovarlo
Non ci vorrà tantissimo per scoprirlo, se proprio proprio dovessi ancora avere questa curiosità. Se uno diventa padre in un modo o nell'altro si sa, sul posto di lavoro. Pensa ora a salvaguardare quello (il lavoro, intendo), che sia un coglione è palese.Comunque è un coglione in entrambi i casi, sia che la gravidanza sia vera e quindi adesso è come " bloccato" e che addirittura voleva aspettare il 3 mese per poi sentirsi libero...sia che lo abbia inventato invece di affrontare e dire quale fosse il vero problema....dal suo atteggiamento nn credo volesse fermarsi ad un solo incontro e in ogni caso meglio perderlo che trovarlo