Non riesco a capire

Foglia

utente viva e vegeta
Nessuna durezza sono qui per questo, per accettare critiche
Le "critiche" devono dare spazio a spunti.
Mi sembra che più o meno tutti ti abbiamo detto che non sia una storia a cui dare un qualsivoglia seguito.
Come faccia a piacerti uno così, resta (ai miei occhi) un mistero. Però fossi in te rifletterei di più su quelle che sono state le tue, di reazioni. Che francamente, anche quelle, danno di che riflettere.

Carola

Utente di lunga data
Guarda mai fatto paranoie,mai stata pesante anzi x giorni interi non lo scrivevo, ho solo chiesto se ci avesse ripensato visto che all' improvviso era sparito e lui continuava a dirmi di no e che dovevo aspettare

Con le parole diceva una cosa ma nei fatti dimostrava il contrario

Secondo me sì e sentito preso un po' troppo in giro da me
no va be ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma cos e ma nemmeno i miei figli adolescenti danno certe risposte così stupide ..

Intendevo lo scrivere sei arrivato secondo
Ma sai che gli frega ma dai 😂😂😂😂
Più che altro se becco i miei figli adolescenti scrivere una minchiata simile li corco ahah

Brunetta

Utente di lunga data
No guarda nn sono alla fame....
Sembra, visto che ti poni domande sul perché tentenni uno che ha ribadito che sarebbe disponibile se gli muore il figlio.
Ma cosa deve fare un uomo per farti schifo?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Anche se tutto coincide, si è arenato proprio in quel periodo che l'ha scoperto, dovrei chiedere a lui cosa cambia adesso che aspetta un bambino rispetto a prima che nn lo sapeva
Per te potrebbe cambiare perché, senza sapere che cercavano un figlio, avresti potuto farti fantasie su un matrimonio di facciata o senza sentimenti o altro. Ma adesso sai che lui è una merda e insisti? Allora sei degna di lui.
Se hai così bisogno di orgasmi, ribadisco, ci sono i vibratori, non mettono incinta nessuno.

Gisella78

Utente di lunga data
Comunque è un coglione in entrambi i casi, sia che la gravidanza sia vera e quindi adesso è come " bloccato" e che addirittura voleva aspettare il 3 mese per poi sentirsi libero...sia che lo abbia inventato invece di affrontare e dire quale fosse il vero problema....dal suo atteggiamento nn credo volesse fermarsi ad un solo incontro e in ogni caso meglio perderlo che trovarlo

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque è un coglione in entrambi i casi, sia che la gravidanza sia vera e quindi adesso è come " bloccato" e che addirittura voleva aspettare il 3 mese per poi sentirsi libero...sia che lo abbia inventato invece di affrontare e dire quale fosse il vero problema....dal suo atteggiamento nn credo volesse fermarsi ad un solo incontro e in ogni caso meglio perderlo che trovarlo
🥂

Foglia

utente viva e vegeta
Non ci vorrà tantissimo per scoprirlo, se proprio proprio dovessi ancora avere questa curiosità. Se uno diventa padre in un modo o nell'altro si sa, sul posto di lavoro. Pensa ora a salvaguardare quello (il lavoro, intendo), che sia un coglione è palese.
Ma tu evita di dirglielo.... :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Gisella che pensi di fare della tua vita?
Non hai 15 anni.