Proprio quello che pensavo, se ancora prima di iniziare una relazione ci si pone in un certo modo penso di normale una fugaAh ok . Be io non so come si è posta via messaggio. Se si è posta 1 decimo di come si è posta qui altro che inventarmi una gravidanza se è l’unico sistema per liberarmi
Ma è positivo, è bloccato nel fare le corna alla fidanzata perché vede un progetto in futuro.Ah... è bloccatoa causa della gravidanza. Che triste, povera la sua compagna.
Dovrebbe essere felice per la gravidanza di sua compagna, invece lui è... bloccato![]()
Guarda che è bloccato con Gisella
Vediamola come una scusa maldestra per troncare è tutto ha pittura sensoTi sei persa la parte più "bella" allora. Lui le ha detto che stava a vedere come si metteva la gravidanza. Se avesse perso il figlio, festa grossa tra loro due. Sul fatto che (si dovrebbe presumere) che mentre aspetti un figlio (soprattutto il primo) dovresti essere innamorato di chi hai davanti, tralascio.
Sicuramente un pensiero in punto responsabilità verso una donna incinta se scoprisse in quel momento la tresca lo farei anch'io. Di lì ad attendere che magari abortisca per fare la scopata extra.... mah. Meglio non approfondire, che si apre un abisso, e non è bello.