Non riesco a capire

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ah ok . Be io non so come si è posta via messaggio. Se si è posta 1 decimo di come si è posta qui altro che inventarmi una gravidanza se è l’unico sistema per liberarmi
Proprio quello che pensavo, se ancora prima di iniziare una relazione ci si pone in un certo modo penso di normale una fuga

Ah... è bloccato 🙄😔a causa della gravidanza. Che triste, povera la sua compagna.
Dovrebbe essere felice per la gravidanza di sua compagna, invece lui è... bloccato 🙄
Ma è positivo, è bloccato nel fare le corna alla fidanzata perché vede un progetto in futuro.
Guarda che è bloccato con Gisella

Ti sei persa la parte più "bella" allora. Lui le ha detto che stava a vedere come si metteva la gravidanza. Se avesse perso il figlio, festa grossa tra loro due. Sul fatto che (si dovrebbe presumere) che mentre aspetti un figlio (soprattutto il primo) dovresti essere innamorato di chi hai davanti, tralascio.
Sicuramente un pensiero in punto responsabilità verso una donna incinta se scoprisse in quel momento la tresca lo farei anch'io. Di lì ad attendere che magari abortisca per fare la scopata extra.... mah. Meglio non approfondire, che si apre un abisso, e non è bello.
Vediamola come una scusa maldestra per troncare è tutto ha pittura senso

Lara3

Utente di lunga data
Ma è positivo, è bloccato nel fare le corna alla fidanzata perché vede un progetto in futuro.
Guarda che è bloccato con Gisella
In questo periodo Gisella per lui doveva essere invisibile, altro che messaggi e proposte di incontri.
E la compagna con una gravidanza a rischio.
Secondo me se Gisella gli apre la porta di casa è fatta, si sblocca. Secondo me questione di logistica, niente di più.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In questo periodo Gisella per lui doveva essere invisibile, altro che messaggi e proposte di incontri.
E la compagna con una gravidanza a rischio.
Secondo me se Gisella gli apre la porta di casa è fatta, si sblocca. Secondo me questione di logistica, niente di più.
Guarda che lui era sparito,lei lo ha cercato.
Per cui ci sta, che un traditore che non aveva progetti futuri ritrovandosi in una nuova situazione abbia mollato il colpo.
Gisella ha scritto il 26 dicembre già a quella data lui non dava segni di vita

Gisella78

Utente di lunga data
Ah... è bloccato 🙄😔a causa della gravidanza. Che triste, povera la sua compagna.
Dovrebbe essere felice per la gravidanza di sua compagna, invece lui è... bloccato 🙄
Se fosse stato Felice, nn mi avrebbe proprio cercata dal primo momento...si,dice che è bloccato e la situazione è particolare...🤦

Per cui ci sta, che un traditore che non aveva progetti futuri ritrovandosi in una nuova situazione abbia mollato il colpo.
Già sapeva però che stava x diventare padre dal primo momento che mi ha cercata, poi ha superato il periodo critico della gravidanza, e nn si è fatto sentire ma ai miei messaggi rispondeva che voleva andare oltre fino a 5 gg fa quando la gravidanza è stata resa ufficiale perché fuori" pericolo"...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma scusa dopo 28 pagine....la conclusione quel è?
Che tu vuoi il divorzio da tuo marito per poi andare con il terzo che qua ha avuto un rilievo marginale?
Perdona la domanda....ma mi sono persa. ...
la conclusione è che Gisella è scema.

patroclo

Utente di lunga data
checcojoni tutte ste donne che inorridiscono perchè un uomo c'ha voglia di scopare ... mica ha detto che voleva mollare la futura madre.

Che lui sia un cretino lo abbiamo capito, ma già da prima venissero fuori questi particolari

Gisella78

Utente di lunga data
la conclusione è che Gisella è scema.
Io mi separò al di là del terzo con cui ho avuto solo una conoscenza per adesso, che sicuramente approfondirò una volta libera

Poi per il resto, giusto per parlare... credo si sia fatto due conti...a alla fine vista la situazione ha preferito dire che è particolare adesso...nn credo nemmeno ai sensi di colpa, dubito possa averne

Era al secondo mese quando mi ha cercata la prima volta

Foglia

utente viva e vegeta
checcojoni tutte ste donne che inorridiscono perchè un uomo c'ha voglia di scopare ... mica ha detto che voleva mollare la futura madre.

Che lui sia un cretino lo abbiamo capito, ma già da prima venissero fuori questi particolari

Ma non è quello il problema. Tu te la ricordi l'utente oro.blu (adesso spero di aver scritto bene il suo nick, alcuni qui dentro se la ricordano certamente). A me colpì come descrisse, più volte, il dispiacere di avere scoperto il tradimento del marito quando era incinta. A me aveva colpito. Non è questione di inorridire perché uno ha voglia di scopare. E guarda: non ne faccio nemmeno una questione per così dire "morale". Che tanto se uno mi fa le corna me le fa che io sia incinta o che non abbia ancora figli, o avuti i figli, e sempre corna sono.
Però c'è un però.
Che è che se me le fai e ti becco mentre sono incinta metti davvero a rischio non soltanto il mio benessere (e anche quello dei figli di riflesso). Ma metti anche a rischio la vita di un figlio. Io credo che prima di farle occorra essere proprio sicuri che in quel periodo almeno non possano saltare fuori. Lo vedo un pò come un ABC della decenza. Ma c'è qualche sicurezza in merito?

Gisella78

Utente di lunga data
Ma non è quello il problema. Tu te la ricordi l'utente oro.blu (adesso spero di aver scritto bene il suo nick, alcuni qui dentro se la ricordano certamente). A me colpì come descrisse, più volte, il dispiacere di avere scoperto il tradimento del marito quando era incinta. A me aveva colpito. Non è questione di inorridire perché uno ha voglia di scopare. E guarda: non ne faccio nemmeno una questione per così dire "morale". Che tanto se uno mi fa le corna me le fa che io sia incinta o che non abbia ancora figli, o avuti i figli, e sempre corna sono.
Però c'è un però.
Che è che se me le fai e ti becco mentre sono incinta metti davvero a rischio non soltanto il mio benessere (e anche quello dei figli di riflesso). Ma metti anche a rischio la vita di un figlio. Io credo che prima di farle occorra essere proprio sicuri che in quel periodo almeno non possano saltare fuori. Lo vedo un pò come un ABC della decenza. Ma c'è qualche sicurezza in merito?
Concordo, e aggiungerei...che nel momento in cui è fuori rischio aborto, ti senti in una situazione particolare...invece di essere al settimo cielo che dopo ripetuti aborti questa pare stia andando a buon fine..

Foglia

utente viva e vegeta
Ora...cosa cambia se avesse abortito o meno, non lo so.. ma onestamente nn m'importa nemmeno

Prendila come un'occasione per rivedere i tuoi, di comportamenti. Fossi in te lo farei, più che altro. Lui abbiamo appurato che è un cretino. Tu se avessi potuto mettere a disposizione casa tua ci saresti andata ancora a letto. Cosa ne pensi? (non faccio polemica. Faccio una domanda).

oriente70

Utente di lunga data
Bel tipo 😎.
Hanno avuto degli aborti e ora invece di stare vicino alla moglie va a pesca a strascico 😞...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Soprattutto è più cretino per come si é posto che per il fatto che la moglie sia incinta
Ma tra lui e Gisella sono in imbarazzo a scegliere

Gisella78

Utente di lunga data
Prendila come un'occasione per rivedere i tuoi, di comportamenti. Fossi in te lo farei, più che altro. Lui abbiamo appurato che è un cretino. Tu se avessi potuto mettere a disposizione casa tua ci saresti andata ancora a letto. Cosa ne pensi? (non faccio polemica. Faccio una domanda).
Assolutamente no....mi fa paura come persona giuro ...io nn sono perfetta e nemmeno una santa.. ma questo è il colmo

Foglia

utente viva e vegeta
Assolutamente no....mi fa paura come persona giuro ...io nn sono perfetta e nemmeno una santa.. ma questo è il colmo
E te che ci volevi andare insieme non ti fai nemmeno un pò di paura?
Qui non si tratta di qualche particolare in latenza, per così dire.

Oh. Io mi son fatta paura più volte, nella vita :D Ma sul serio. Per altre robe, ma son pur sempre robe che fan paura. Un paio di domande, me le sono fatte. Te a maggior ragione vuoi non usare un cretino come "palestra" per capire le tue, di falle?
Continui a parlare di lui.

patroclo

Utente di lunga data
Però c'è un però.
....allora è la solita questione del "farsi beccare"

Gisella78

Utente di lunga data
E te che ci volevi andare insieme non ti fai nemmeno un pò di paura?
Qui non si tratta di qualche particolare in latenza, per così dire.

Oh. Io mi son fatta paura più volte, nella vita :D Ma sul serio. Per altre robe, ma son pur sempre robe che fan paura. Un paio di domande, me le sono fatte. Te a maggior ragione vuoi non usare un cretino come "palestra" per capire le tue, di falle?
Continui a parlare di lui.
Io come ho già scritto , non lo contatterò mai più dopo che ho saputo tutto questo, io ero all'oscuro fino a 5 gg fa

Foglia

utente viva e vegeta
....allora è la solita questione del "farsi beccare"
Con più responsabilità, però, secondo me. E' un discorso che prescinde anche da quello che mi viene un pò spontaneo pensare, vale a dire che uno con la moglie incinta dovrebbe (almeno in quel momento) essere preso da altro. E invece no. Ma l'ho fatto su un piano diverso, il resto guarda, rinuncio (per esperienza) ad entrare nella testa della gente per certe scelte, ed ogni caso è a sé.