Spider
Escluso
...no, il metro da sarta...l'unita' di misura e' il mm?
ahahahah
...no, il metro da sarta...l'unita' di misura e' il mm?
ahahahah
ahahahahah...no, il metro da sarta...
ovvio:singleeye::unhappy:Non c'è niente da fare: ogni volta che leggo il titolo del 3d "Non riesco a separarmi", mi viene in mente un'ameba in difficoltà con la partenogenesi.........
Eppure non c'è verso! Me la vedo li, tutta sudata per lo sforzo......:rotfl:ovvio:singleeye::unhappy:
Oddio...la sorella dell'amante sudaticcio di Sgualdrinella?Eppure non c'è verso! Me la vedo li, tutta sudata per lo sforzo......:rotfl:
Oddio...la sorella dell'amante sudaticcio di Sgualdrinella?
Uno degli interventi migliori letti ultimamente..... :up:In ogni caso, già è tanto se vi liberate dall'ipocrisia alla "ma sì, ricominciamo, in fondo possiamo cancellare tutto e ricostruire daccapo"....
Cioé? scusami.... concordo che lui e l'altra ti hanno umiliato ma forse dovresti odiarti anche con te stessa guardandoti allo specchio, e se lui sapesse del tradimento e ti odiasse allo stesso modo?cosa penseresti?te lo odi ma continui ad odiare.....bel modo del kaiser di ragionare.quando sono in casa con lui, lo guardo e lo odio ferocemente. lui e l'altra mi hanno davvero umiliato e lui mi ha fatto sentire sempre un po stupida e sbagliata. poi penso che anche io lo sto tradendo da due anni e mi sembra pazzesco. quando però stiamo bene con i bimbi io allontano sempre il mio amore senza capire perchè, forse penso di dover vivere da sola il dolore del mio matrimonio
mi chiedo proprio come si faccia a dormire e condividere la stessa casa con una persona e magari nel pomeriggio farsi scopare da un'altra. perchè sei depressa? perche ti guardi allo specchio e vedi quello che sei veramente? chi ti da il diritti di giocare con i sentimenti degli altri?vi scrivo perché sto molto male... sono praticamente cresciuta con mio marito, abbiamo avuto due figli uno di tre e l'altra di cinque anni adesso. io con lui da molto tempo non sto bene, quasi tre anni, non mi ha mai davvero considerato nonostante io mi sia occupata tanto di lui. due anni fa l'ho tradito, un pomeriggio, un'unica volta e la sera stessa l'ho confessato. è esplosa la crisi. dopo qualche mese mi sono innamorata. la storia dura ancora adesso, sono passati due anni e con lui sto benissimo, è un uomo meraviglioso e mi chiede di stare con lui e di lasciare mio marito. mio marito nel frattempo ha avuto un'amante, storia finita da qualche mese. l'amante di mio marito mi ha ossessionata, veniva alle due di notte a suonarci il campanello, mi mandava messaggi minatori in cui mi scriveva di lasciare libero mio marito di stare con lei, mi diceva che dovevo farle vedere i miei figli, abbiamo anche provato ad incontrarci io, lei e mio marito per chiarirci ma io l'ho presa a calci. io adesso sono molto depressa, vorrei stare con il mio lui ma non riesco a separarmi, mio marito inoltre (non sapendo della mia storia segreta) continua a dirmi che devo dimenticarmi tutto, che dobbiamo riprovarci. sono distrutta, che faccio?
O no.mi chiedo proprio come si faccia a dormire e condividere la stessa casa con una persona e magari nel pomeriggio farsi scopare da un'altra. perchè sei depressa? perche ti guardi allo specchio e vedi quello che sei veramente? chi ti da il diritti di giocare con i sentimenti degli altri?
Vergognati
mi chiedo proprio come si faccia a dormire e condividere la stessa casa con una persona e magari nel pomeriggio farsi scopare da un'altra. perchè sei depressa? perche ti guardi allo specchio e vedi quello che sei veramente? chi ti da il diritti di giocare con i sentimenti degli altri?
Vergognati
tu puoi fare quello che vuoi della tua vita, che me ne frega, ma tu e la tua degna amica tebe non ditemi che considerazioni devoi avere per certe situazioniFra'Jorma61..quasi coetanei io del 57..si fa'eccome...tra un'oretta pensami tra le braccia della mia''amica''',se non gli tira il lato B....e stanotte nel lettone casalingo con la moglie..dovresti provare..enorme differenza.Lo specchio??si..mie 'gia'successo..ho fissato gli occhi di mia moglie..per un secondo ho visto quelli dell'altra..ma e'stato un lampo.
Poi come sempre sesso fantastico.
Oh patacca ocio qua'ci sono 2 icone..una e' Simy l'altra Tebe..guai a chi le tocca.....![]()
O no.
N'altro duro e puro.
Ma che è.
Hanno aperto le porte dei conventi?
Andate e moralizzateli tutti?
No...mi spiace.ti do una notiizia
moralita e cattolicesimo non necessariamente c'entrano
si puo essere laici come me e schifarsi di certe situazioni
ce la fai a elaborare la cosa?
me lo auguro per te
immondizia...ahahahaa..allora sappi che mia moglie me la spogliano con gli occhi..e l'altra,quando una volta ci siamo fermati al bar...pure....be'che dire qualdo l'immondizia e'questa...ahahahahahha..at salut...l'ora e'giunta...comincia il carnival:rofl:tu puoi fare quello che vuoi della tua vita, che me ne frega, ma tu e la tua degna amica tebe non ditemi che considerazioni devoi avere per certe situazioni
se tu navighi nell'immondizia e la cosa non ti schifa è un problema tuo, a me quelli come te fanno ribrezzo
No...mi spiace.
E' un concetto troppo difficile.
Illuminami
Come tutti i cretini infatti.non avevo dubbi
Che la maledizione del manager motel sia con te.immondizia...ahahahaa..allora sappi che mia moglie me la spogliano con gli occhi..e l'altra,quando una volta ci siamo fermati al bar...pure....be'che dire qualdo l'immondizia e'questa...ahahahahahha..at salut...l'ora e'giunta...comincia il carnival:rofl:
e perche perdi tempo a rispondere ad un "cretino"Come tutti i cretini infatti.
:risata: