Non riesco a smettere

danny

Utente di lunga data
Pensa come siamo tutti diversi. Io invece non sopporto la sciatteria e la trascuratezza, mi dá proprio l'idea del menefreghismo nei confronti di sé e degli altri.

Invece, pur nella diversità degli stili di ciscuno, prendersi cura di sé, farsi belli, soprattutto in vista di occasioni importanti, lo vivo come un rito, un divertimento, un gioco che ha comunque la finalità di comunicare qualcosa a chi ci sta intorno.
La scelta del trucco, dell'abito, dell'accessorio, è divertente di per sè. Ma è una scelta che ha anche un impatto sulla nostra vita di relazione. Dal lavoro alla vita di coppia.

Poi se andiamo a vedere io non sono certo un'esperta di look: mi trucco nello stesso modo da vent'anni, vado dal parrucchiere una volta all'anno (avendo i capelli lunghi e non ancora bianchi me lo posso ancora permettere... Tra qualche anno non so) e indosso abiti supereconomici.
Ma non esco mai di casa senza essermi truccata e preparata con un minimo di attenzione. Anche se ogni tanto sbaglio :D
Sono, anzi siamo, in famiglia più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, in relazione a quello che hai scritto.
Ho notato che in Italia rispetto ad altri paesi europei, e sorprendentemente data la presenza di firme prestigiose nel campo della moda, c'è comunque un'abbondanza di sciatteria tra le persone, soprattutto tra gli uomini.
Lo stile imperante tra gli uomini è quello sportivo-comodo, che non è affatto casual, è spesso solo sciatto, noncurante.
Senza arrivare a Miccio, basterebbe copiare i nostri genitori, guardare qualche vecchia foto degli anni '60, per ritrovare molta più grazia, anche maschile.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
È diventato un forum gestito dalla ferragni? 😁😁...ps ma lalla?
Mi sa che ha avuto le risposte che cercava.

PS La Ferragni è quanto di più inelegante e falso (in quanto lei promuove dietro compenso) che ci sia sul web, in fatto di moda. Se non fosse bella, farebbe ca...re, per come si veste, in genere:). D'altronde pure Fedez è un tamarro da competizione. Aperta parentesi, chiusa parentesi.:sonar:

Ultima modifica:

Homer

Utente con ittero
Mi sa che ha avuto le risposte che cercava.

PS La Ferragni è quanto di più inelegante e falso (in quanto lei promuove dietro compenso) che ci sia sul web, in fatto di moda. Se non fosse bella, farebbe ca...re, per come si veste, in genere:). D'altronde pure Fedez è un tamarro da competizione. Aperta parentesi, chiusa parentesi.:sonar:
:bleah::bleah::bleah::bleah:

Cuore2018

Utente di lunga data
È diventato un forum gestito dalla ferragni? 😁😁...ps ma lalla?
Sono stata anni senza mettere piede sul forum, ma alla fine vedo che la tendenza allo svaccamento dei 3d resta sempre uguale :D

Lalla mi sa che si è rassegnata al fatto che non smetterá.

Cuore2018

Utente di lunga data
Sì, come mia figlia.
Ieri per fortuna ha preso un nell'abitino stile anni 60 da H&M. Stava di un bene!
E basta con le felpe col cappuccio e le magliette informi!:)
Mia figlia con gli abitini non va molto d'accordo, invece. Appena devia un attimo dall'abbigliamento standard delle ragazze della sua compagnia dice che "si sente scema".

L'unico abito che è riuscita a mettere negli ultimi anni è stato quello (bello bello) per il mio matrimonio. Con tanto di tacco :)

Aspetteremo che passi anche questa fase.

Eagle72

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
A proposito danny..sesso o amore...per puro caso hai scelto la parola sesso? Io lo ammetto..dopo il tradimento ...bo non so...non è come prima..bello si.molto..affinita come c è sempre stata...ma penso diverso...forse meno amore e piu sesso.

Primo messaggio e prima discussione in questo forum.

Mi trovo in una situazione assurda nella quale non avrei mai pensato di ritrovarmi. Ho un rapporto stabile da ormai un sacco di anni e fino all'anno scorso non avevo mai tradito nessuno. Il rapporto con il mio compagno era soddisfacente, non perfetto, certo, ma ero sicuramente soddisfatta sia dal punto di vista personale che sessuale.

All'improvviso tutto è precipitato e mi sono ritrovata a tradirlo con uno molto più giovane di me. All'inizio capitava una volta ogni tanto poi via via sempre più spesso. Sta diventando una cosa insostenibile ma non riesco a smettere.

Mi rendo perfettamente conto che da parte di entrambi non c'è alcun sentimento ed è solamente una questione di sesso. Il sesso però è fantastico ed è proprio per questo che non riesco a smettere. Mi ritrovo a fare cose che in passato non avrei mai e poi mai fatto o in situazioni che capisco essere "pericolose" senza riuscire a dire di no e questo mi spaventa.

Ho provato seriamente a smettere già 2 volte ma alla fine non ce la faccio e la cosa peggiora ulteriormente.

Vorrei il parere o il consiglio di qualcuno che si è trovato in una situazione simile ed è riuscito ad uscirne.

finirai probabilmente quando la tua fantasia erotica nei confronti del giovincello sarà esaurita :)