Non riesco ad uscirne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, non mi mandare niente!
Io voglio lei, la mia Kiddo, solo che non so dov'è finita...
Io sono ancora in vacanza... ultimi giorni... anzi ora ti saluto che vado a farmi un bel Gyros Pita!
Hasta la victoria siempre!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Cara maestra cosa sarebbe la vita senza i tuoi appunti....se sei cosi'pedante anche nel reale,auguri a quel poveretto che ti deve stare accanto....se se esiste un simile martire
ah franco! magna tranquillo :carneval:

perche'la tua teoria e'sballata.

Lasciamo stare il giusto o sbagliato del tradimento,rimane che non e'da tutti avere la forza di farlo,E'complicato,difficile,potrebbe rovinarti la vita.
Ora secondo te uno che ha poco autostima riuscirebbe???Assolutamente no,ne serve tanta se no non riesci,ti fermi a pensare...che cavolo faccio e perche'....e qui' scatta l'autostima....chisse ne frega avanti...
Capito?
Si evince che come sempre ho ragione...ahahhahahah
quella è autostima? :saggio:

Amoremio

Utente di lunga data
no, non mi mandare niente!
Io voglio lei, la mia Kiddo, solo che non so dov'è finita...
Io sono ancora in vacanza... ultimi giorni... anzi ora ti saluto che vado a farmi un bel Gyros Pita!
Hasta la victoria siempre!!!
slurp! :rolleyes:

Lasciamo stare il giusto o sbagliato del tradimento,rimane che non e'da tutti avere la forza di farlo,E'complicato,difficile,potrebbe rovinarti la vita.
Ora secondo te uno che ha poco autostima riuscirebbe???Assolutamente no,ne serve tanta se no non riesci,ti fermi a pensare...che cavolo faccio e perche'....e qui'scatta l'autostima....chisse ne frega avanti...
Capito?
pensare è talmente negativo e deleterio !
da evitare sempre e a quanto pare tu ci riesci benissimo:mrgreen::

Amoremio

Utente di lunga data
Vabbè, se ci mancano le bbbasi poi non ci possiamo lamentare. Era Maurì quello che doveva mangiare tranquillo.

:carneval::carneval:
tu non lo puoi sapere:
il mio era un franco spider :mexican:

O

Ospite2

Guest

Ora secondo te uno che ha poco autostima riuscirebbe???Assolutamente no,ne serve tanta se no non riesci,ti fermi a pensare...che cavolo faccio e perche'....e qui'scatta l'autostima....chisse ne frega avanti...
Capito?
Buon per te che ti senti così.
Non capisco come il tuo caso eccezionale potrebbe essere utile a Elisa.
Dovrebbe dire:"Chi se ne fega, vado avanti!"?
E' andata avanti abbastanza, a quanto dice.

Cara maestra cosa sarebbe la vita senza i tuoi appunti....se sei cosi'pedante anche nel reale,auguri a quel poveretto che ti deve stare accanto....se se esiste un simile martire
Grande...Amicomio...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
Pensavano di ridurti al silenzio con 4 battutine eh?
AHAHAHAHAHAHA...non sanno con chi hanno a che fare...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Batti cinque...AHAHAHAHAHAAH

Amoremio

Utente di lunga data
al silenzio? :eek:

ma per carità

che continui a scrivere :carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Esimio nonche' mitico amico mio,e'proprio cosi'.
Quello che non capisco,aiutami,perche'continuino solo loro,ad esempio Quintina e anche Farfalla mi hanno dato addosso,ma e'finita da un pezzo.
La cosa sarebbe da analista,loro continuano da ben 9 mesi,a dire le stesse cose.
Sai come diciamo noi no Conte,tu ha vissuto qua',mai godute.....lo sono proprio,penso sia quello,a loro manca...a me non solo non manca ma se desumi il mio scritto in prive',ne ho anche troppo....e tu penso mica ti possa lamentare...
Ti saluto,vado dalla mia brava mogliettina al mare,e stasera se sar'meno clado che qua'....alla faccia delle maestre caste................

aristocat

Utente iperlogica
L'autostima ce l'ha chi non ha bisogno di conferme e amori di contrabbando per sentirsi amato/a.
Caro non registrato,allora io saro'l'eccezione che conferma la regola,dici?
Va bene nel il mio caso non sono amori.ma storie di sesso e fine,e di sentirmi amato da loro,mi frega zero..pero'.....
Di autostima ne ho anche troppa.ma tu sei nuovo e non puoi saperlo,buon giornata
Buon per te che ti senti così.
Non capisco come il tuo caso eccezionale potrebbe essere utile a Elisa.
Dovrebbe dire:"Chi se ne frega, vado avanti!"?

E' andata avanti abbastanza, a quanto dice.
Ma infatti, Lothar faceva una considerazione a partire dal tuo presupposto (alquanto generalizzante) "Solo chi non ha relazioni sentimentali clandestine è uno che ha autostima. Gli altri no".
Per questo ha pensato di smentire questa affermazione "assoluta", raccontando la sua esperienza personale, senza porsi per questo ad esempio universale valido anche per Elisa... :)

Ultima modifica:
O

Ospite2

Guest
scusate

Ma infatti, Lothar faceva una considerazione a partire dal tuo presupposto (alquanto generalizzante) "Solo chi non ha relazioni sentimentali clandestine è uno che ha autostima. Gli altri no".
Per questo ha pensato di smentire questa affermazione "assoluta", raccontando la sua esperienza personale, senza porsi per questo ad esempio universale valido anche per Elisa... :)
Non credevo che rispondendo a una persona non si dovesse urtare la sensibilità di altri utenti.
Sono onorato di vedere che le mia affermazioni sono oggetto si interpretazioni multiple.
Elisa cercava qualcosa in questa relazione che non era una vita futura insieme perché il futuro le era stato rivelato da anni. Cosa vi cercava e cosa vi trovava?

aristocat

Utente iperlogica
Non credevo che rispondendo a una persona non si dovesse urtare la sensibilità di altri utenti.
Sono onorato di vedere che le mia affermazioni sono oggetto si interpretazioni multiple.
Elisa cercava qualcosa in questa relazione che non era una vita futura insieme perché il futuro le era stato rivelato da anni. Cosa vi cercava e cosa vi trovava?
Non è questione di urtare sensibilità, semplicemente di fronte a un'affermazione generalizzante c'è un Lothar che dice: "non è sempre così. Non è una condizione sempre verificata e io ne sono l'eccezione". Per un attimo si è usciti dal "focus" di Elisa e si è spaziato in altri ambiti. E' normale spaziare in un thread, magari a partire da una certa affermazione. "Onore" è un po' esagerato, direi! :sorriso3: E' normale...

Tornando a Elisa, in che senso il futuro è stato rivelato?

Ultima modifica:

Fabry

Utente di lunga data
Non è questione di urtare sensibilità, semplicemente di fronte a un'affermazione generalizzante c'è un Lothar che dice: "non è sempre così. Non è una condizione sempre verificata e io ne sono l'eccezione". Per un attimo si è usciti dal "focus" di Elisa e si è spaziato in altri ambiti. E' normale spaziare in un thread, magari a partire da una certa affermazione. "Onore" è un po' esagerato, dai! :sorriso3: E' normale...

Tornando a Elisa, in che senso il futuro è stato rivelato?

Affermazione generalizzante ? Non sempre è così ? Vediamo di essere pratici, sono più di 5 anni che elisa sta aspettando le decisioni di quest'uomo, quanto dovrà attendere ? Va bene il grande amore,va bene la dipendenza affettiva, ma quì ormai siamo al martirio.
Mia opinione personale, elisa al di là del rapporto con tuo marito, quest'uomo ti stà distruggendo la vita, liberatene non potrai che trarne giovamento.

Ultima modifica:

aristocat

Utente iperlogica
Affermazione generalizzante ? Non sempre è così ? Vediamo di essere pratici, sono più di 5 anni che elisa sta aspettando le decisioni di quest'uomo, quanto dovrà attendere ?
Se parliamo di Elisa è un discorso e sono d'accordo con te, ma qui non stavamo parlando di Elisa ma di un altro caso. :) Se rileggi, capirai. E' tutto scritto qualche post più su.

ari

Fabry

Utente di lunga data
Se parliamo di Elisa è un discorso e sono d'accordo con te, ma qui non stavamo parlando di Elisa ma di un altro caso. :) Se rileggi, capirai. E' tutto scritto qualche post più su.

ari

Certo che mi riferivo ad Elisa. :up:

Ma in generale e sia detto senza nessuna polemica, fuggo alla grande da chi ha assolute certezze, io per primo naturalmente....;)

aristocat

Utente iperlogica
Certo che mi riferivo ad Elisa. :up:

Ma in generale e sia detto senza nessuna polemica, fuggo alla grande da chi ha assolute certezze, io per primo naturalmente....;)
ah bè allora siamo in due :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.