Non riesco ad uscirne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ospite2

Guest
Verissimo

Ma ragazze io sono sicuro che se noi inchiodassimo i vostri bei tomi loro direbbero, che sono tutte fantasie e cose che mi siete messe in testa voi, che loro in realtà non vi hanno mai promesso niente ecc..ecc..ecc...ecc...
Quindi andate oltre per carità.
E magari sono pure convinti che sia così.
Del resto non ci si può ricordare proprio tutto quel che si dice, ma si è ben sicuri di quello che si fa.
Si dice anche "sei la più bella (o speciale o interessante o intrigante) che abbia mai incontrato" ma fa parte del repertorio, non si pensa sil serio che una ci creda.
Ma che non si è mai organizzato una separazione o un matrimonio lo si ricorda benissimo.

lunaiena

Scemo chi legge
Ti rendi conto che il tuo amante sta cercando un'altra ruota di scorta adesso che tu fai i capricci? Si chiama amore questo? Lo so che tra amanti si accrese tutte le vicende vissute insieme, ma sinceramente, cosa hai vissuto di così grande con questo uomo che non hai sicuramente vissuto di più grande con tuo marito?
Del resto è evidente che tu hai un problema di autostima e sinceramente secondo me dovresti dire tutto a tuo marito, perchè tu non sei una traditrice normale, sei dipendente dall'affetto degli altri e non sei capace di scollarti da loro (anche da tuo marito, piuttosto che lasciarlo hai preferito fargli del gran male).
Tu hai bisogno di cure in clinica e non scherzo, devi uscire dalla tua vita per essere aiutata, se non lo fai auguri, questa cosa andrà avanti ancora per anni e brutto da dirsi, te lo sarai voluta tu questo inferno, cazzo si vive una volta sola, perchè ci si deve fare così tanto male???

scusa se mi permetto ma tu sei davvero bravo....

E magari sono pure convinti che sia così.
Del resto non ci si può ricordare proprio tutto quel che si dice, ma si è ben sicuri di quello che si fa.
Si dice anche "sei la più bella (o speciale o interessante o intrigante) che abbia mai incontrato" ma fa parte del repertorio, non si pensa sil serio che una ci creda.
Ma che non si è mai organizzato una separazione o un matrimonio lo si ricorda benissimo.
Ma figuriamoci XD.
GLi esseri umani non sono automi.
E soprattutto non sono rigidi bambini spaventati da tenere (peggio vessare) su un banco di scuola.
Non sono cani da ammaestrare a leggi etiche e morali impartite dalla maestra di turno, XD.
Quanti di noi dicono e lo dico in veneto: A me so ciavà con le me man.
Vuol dire ho compiuto un'azione sbagliata, o per leggerezza o per un sacco di motivi.
Nessuno è ben sicuro di quello che fa, NESSUNO.
Ad ogni istante sono molteplice le scelte di comportamento che uno può operare, e tante volte, specie in coppia assistiamo a ferite e delusioni, perchè l'altro risponde al nostro comportamento in maniera diametralmente opposta alle nostre aspettative.

NON ESISTE NESSUN REPERTORIO, ok?
Non siamo dentro un film.

Mi dispiace per te, ma ognuno di noi vede il mondo con i suoi occhi, e lo deforma secondo la sua volontà di vederlo eh?
Non siamo qui:
[video=youtube;YR5ApYxkU-U]http://www.youtube.com/watch?v=YR5ApYxkU-U&feature=related[/video]

O

Ospite2

Guest
Ma figuriamoci XD.
GLi esseri umani non sono automi.
E soprattutto non sono rigidi bambini spaventati da tenere (peggio vessare) su un banco di scuola.
Non sono cani da ammaestrare a leggi etiche e morali impartite dalla maestra di turno, XD.
Quanti di noi dicono e lo dico in veneto: A me so ciavà con le me man.
Vuol dire ho compiuto un'azione sbagliata, o per leggerezza o per un sacco di motivi.
Nessuno è ben sicuro di quello che fa, NESSUNO.
Ad ogni istante sono molteplice le scelte di comportamento che uno può operare, e tante volte, specie in coppia assistiamo a ferite e delusioni, perchè l'altro risponde al nostro comportamento in maniera diametralmente opposta alle nostre aspettative.

NON ESISTE NESSUN REPERTORIO, ok?
Non siamo dentro un film.

Mi dispiace per te, ma ognuno di noi vede il mondo con i suoi occhi, e lo deforma secondo la sua volontà di vederlo eh?
Non siamo qui:[/video]
Guarda è quello che ho detto io.
Quello che conta sono i fatti e le parole sono solo parole. Ognuno agisce per come sente ed è all'interno di quella relazione.

Elisa

Utente di lunga data
Ciao ragazzi non posso scrivere molto in questo periodo...

Pero' oggi sono 5 SETTIMANE che "non mi drogo" e non ho nemmeno forti crisi di astinenza...non voglio cantar vittoria ma...GRAZIE!!

La strada e' ancora lunga e a tratti molto dura...ma questa volta io sono davvero cambiata...meglio soffrire ora che per tutta la vita...
un abbraccio a tutti!

Ciao ragazzi non posso scrivere molto in questo periodo...

Pero' oggi sono 5 SETTIMANE che "non mi drogo" e non ho nemmeno forti crisi di astinenza...non voglio cantar vittoria ma...GRAZIE!!

La strada e' ancora lunga e a tratti molto dura...ma questa volta io sono davvero cambiata...meglio soffrire ora che per tutta la vita...
un abbraccio a tutti!
Vedi come sono munifico?
AHAHAHAHAHAHAAHA...le mie cure funzionano eh?
Brava...
Ammettilo dai che i rimedi del COnte sono delle vere panacee...rispetto a tutte quelle corbellerie....tipo ritrova te stessa....
Ritrova te stessa...ma dalla a me...o a chi ti pare...
Uauuuuuuuuuuuu....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.