Devo dire che mi state facendo sentire meglio solo a leggervi! davvero! sto' ridendo...

Devo essere sincera, ci avevo pensato anche io. Ho pensato: e vaffanc.... a comportarsi bene, guarda qua che bella incul...!!
Io devo dire che da sempre ho uomini (e ultimamente anche ragazzini, tie'! mica solo lui!!) che mi gironzolano intorno e mi dicono che vorrebbero "conoscermi meglio"... in generale "piaccio", non perche' sia chissa' che, ma chi non sa' la mia storia, mi vede una donna solare, piacente, socievole... ma veramente, io MAI avuto dubbi se andare con qualcun altro, per me esisteva solo lui (gia' era tanto avere un amante, figuratevi pensare ad altro). Lui a volte faceva pure il geloso...grrrrrrrrr!! lui!!! Comunque non parliamo del pezzo di merda, parliamo di me!
Per tornare al discorso, io non so' se mi farebbe bene...e poi, che senso ha riempire un "vuoto" con la stessa "cosa" per cui ho questo vuoto?? Se andasse male e sentissi ancora di + la "differenza" tra quello e il nuovo'?
Non lo so'...pero' mi rendo conto che ora come ora non mi sento sento molto "legata" a mio marito, devo capire se e' perche' appunto mi sento di non riuscire a provare nulla (x quello che e' successo) o perche' davvero sara' sempre cosi'...