Non riesco ad uscirne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Vai piano che sei la seconda che quota.....Quindi se Amoremio prende Gamon io prendo Jigen e a te resta Zenigata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cazzaola.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè sempre meglio di lupin...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: fortuna che non sono stata la terza! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Vai piano che sei la seconda che quota.....Quindi se Amoremio prende Gamon io prendo Jigen e a te resta Zenigata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
esatto :up: :D:D:D

Elisa

Utente di lunga data
E' veramente un buon punto di partenza.
Permettimi una considerazione, che ovviamente lascia il tempo che trova e non ha la pretesa di essere LA SOLUZIONE.
Penso che nella vita, i sogni, i progetti, le aspirazioni, siano importanti, ma non IMPORTANTISSIMI.
E' cosa buona avere dei desideri da realizzare e perseguirli, ma cosa ancora più buona vivere la vita come andrebbe vissuta IMHO: e cioè nel modo più semplice, mettendo un giorno dietro l'altro vedendo cosa questo ci porta e vivendolo serenamente. All'inizio potrà sembrare che non si stà facendo nessu passo verso la realizzazione di quei sogni di cui sopra, ma un giorno ti fermi un attimo a pensare e scopri che li hai realizzati senza neanche che te ne accorgessi.
Grazie...bel pensiero, ti quoto! forse e' stato questo il problema...volere chissa' che cosa...senza godermi quello che ho ogni istante...!
Spero che questa brutta esperienza, mi dia col tempo modo di essere "diversa" e sentirmi serena,cosi' , anche senza un motivo...solo per essere io e quello che c'e' intorno a me ogni giorno...mi hai dato una grande "forza" con questa frase, credimi...

Ultima modifica da un moderatore:

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie...bel pensiero, ti quoto! forse e' stato questo il problema...volere chissa' che cosa...senza godermi quello che ho ogni istante...!
Spero che questa brutta esperienza, mi dia col tempo modo di essere "diversa" e sentirmi serena,cosi' , anche senza un motivo...solo per essere io e quello che c'e' intorno a me ogni giorno...mi hai dato una grande "forza" con questa frase, credimi...
:amici:

N

Non Registrato

Guest
Pensa

Pensa se per un incidente (accadono no?) dovessi perdere quello che hai. Pensalo per un solo istante. Capirai subito che un compagno che è una brava persona che ti vuol bene, una figlia sono le uniche cose per cui valga la pena vivere.
Altro che un "marlon brando de' noi altri"!

Elisa

Utente di lunga data
...sto' meglio e non mi sembra vero...ho momenti di tristezza, chiaro, di "solitudine" interiore...ma mi sento meglio. Non ho crisi di "astinenza"...almeno...non voglio gridar vittoria, e' ancora presto...ma di certo non vederlo da un mese e aver saputo questa nuova cosa mentre lui era via, mi sta aiutando molto.
Spero davvero che lui non abbia la faccia tosta di rifarsi vivo...ma non credo...sono stata davvero "cattiva" questa volta e l'ho pure "minacciato"...
A proposito...ieri ho avuto un momento "intimo" con mio marito...ed e' andato molto bene, non me l'aspettavo...eravamo soli (i bimbi a cena dai nonni) e lui mi ha cercata e siamo stati davvero bene...
Vi prego...ditemi che sto' "guarendo"!!!

Kid

Utente un corno
...sto' meglio e non mi sembra vero...ho momenti di tristezza, chiaro, di "solitudine" interiore...ma mi sento meglio. Non ho crisi di "astinenza"...almeno...non voglio gridar vittoria, e' ancora presto...ma di certo non vederlo da un mese e aver saputo questa nuova cosa mentre lui era via, mi sta aiutando molto.
Spero davvero che lui non abbia la faccia tosta di rifarsi vivo...ma non credo...sono stata davvero "cattiva" questa volta e l'ho pure "minacciato"...
A proposito...ieri ho avuto un momento "intimo" con mio marito...ed e' andato molto bene, non me l'aspettavo...eravamo soli (i bimbi a cena dai nonni) e lui mi ha cercata e siamo stati davvero bene...
Non te lo diciamo ancora, visti i precedenti! :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima, vai avanti a passettini, come i bimbi che imparano a camminare, è la strada giusta, ma sei ancora inferma sulle gambe, non pensare di aver superato il peggio, ma quanto hai fatto è un passo in avanti. Il peggio sarà quando lui disperato tenterà di contattarti o direttamente o indirettamente per dirti quanto ti ama e quanto non può starti lontano, ma probabilmente è quello che disse anche alla moglie in momenti no? Cara, fatti forza, sei sola dentro perchè non puoi parlarne con tuo marito, ti sei creata questo steccato chiuso che ti obbliga a stare zitta e questo fa male, ma pian piano passa...e monta l'odio per l'altra persona :)

Tubarao

Escluso
Carissima, vai avanti a passettini, come i bimbi che imparano a camminare, è la strada giusta, ma sei ancora inferma sulle gambe, non pensare di aver superato il peggio, ma quanto hai fatto è un passo in avanti. Il peggio sarà quando lui disperato tenterà di contattarti o direttamente o indirettamente per dirti quanto ti ama e quanto non può starti lontano, ma probabilmente è quello che disse anche alla moglie in momenti no? Cara, fatti forza, sei sola dentro perchè non puoi parlarne con tuo marito, ti sei creata questo steccato chiuso che ti obbliga a stare zitta e questo fa male, ma pian piano passa...e monta l'odio per l'altra persona :)
Ti quoto.

Infatti la prima piccola battaglia (per la guerra ce ne vuole ancora) potremmo considerarla vinta quando lui inevitabilmente si rifarà sotto con gli occhi pallati stile gatto di Shrek ed Elisa lo lascerà con il suo cappello in mano a guardarla mentre lei sculettando proseguirà per la sua strada.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti quoto.

Infatti la prima piccola battaglia (per la guerra ce ne vuole ancora) potremmo considerarla vinta quando lui inevitabilmente si rifarà sotto con gli occhi pallati stile gatto di Shrek ed Elisa lo lascerà con il suo cappello in mano a guardarla mentre lei sculettando proseguirà per la sua strada.
o Peggio "scusa, ma adesso mi è venuta voglia di fare sesso con mio marito!!!"magari non vera come cosa, ma seriamente danneggerebbe un egocentrico del gener.

lothar57

Utente di lunga data
Cara Elisa quando hai scritto il post iniziale ero via,l'ho letto solo ora nella pausa del caffe'....mamma mia 5 anni emezzo,ma come si fa'???sono tanti........il tuo ex amante e'poi come siamo tutti sai.
Purtroppo quando si e'infedeli si e' cosi',bastardi e figli di......non basta mai,anch'io confesso che se mi capita,mi scordo di tutte e due.
Pero'sono felice che tu apparentemente stia bene ora.....coraggio,fatti forza ,non ci ricascare.
Dimenticati tutto e tutti.ora esiste solo tuo marito,grinta e palle,forza Elisa...

Elisa

Utente di lunga data
o Peggio "scusa, ma adesso mi è venuta voglia di fare sesso con mio marito!!!"magari non vera come cosa, ma seriamente danneggerebbe un egocentrico del gener.
Ciao Daniele...grazie per tutto, sei stato "importante" in questa fase...Ma figurati se uno del genere si scoraggia, ora poi che ha visto di avere ascendente pure sulle ragazzine!
Ma non + con me! Per me questa volta e' MORTO e non scherzo. Non voglio vederlo e sentirlo mai piu'. E' stata una parte della mia vita che mi ha portato solo sofferenza...ora voglio essere serena con me stessa e gli altri se possibile...niente di piu'...le emozioni vere della vita sono queste. Non e' mai troppo tardi per capirlo...
Ti abbraccio!

Elisa

Utente di lunga data
Cara Elisa quando hai scritto il post iniziale ero via,l'ho letto solo ora nella pausa del caffe'....mamma mia 5 anni emezzo,ma come si fa'???sono tanti........il tuo ex amante e'poi come siamo tutti sai.
Purtroppo quando si e'infedeli si e' cosi',bastardi e figli di......non basta mai,anch'io confesso che se mi capita,mi scordo di tutte e due.
Pero'sono felice che tu apparentemente stia bene ora.....coraggio,fatti forza ,non ci ricascare.
Dimenticati tutto e tutti.ora esiste solo tuo marito,grinta e palle,forza Elisa...
Grazie Lothar, uno puo' essere quello che vuole nella vita, nessuno glielo vieta. Ma bisognerebbe essere sincere con le persone non credi? tutto qui! Altrimenti sì che diventi un gran figlio di...(scusa, non e' x te chiaramente).
Ora sto' un po' meglio e voglio continuare su questa strada...

Elisa

Utente di lunga data
Ti quoto.

Grande Tubarao!! si! capitera' proprio cosi'! SAI dove se lo puo' mettere il suo cappello??? :)))) Bacio

Elisa

Utente di lunga data
"Un rapporto basato sulla menzogna è destinato a crollare, come un castello di carte, al primo soffio di vento"

O

Ospite2

Guest
"Un rapporto basato sulla menzogna è destinato a crollare, come un castello di carte, al primo soffio di vento"

Il tuo ha subito qualche tempesta, ma è restato su perché tu l'hai voluto.
Concentrati su quello che pensi sia davvero importante per te e per i tuoi figli (avevo capito solo una...).
E continua la terapia, magari cambiando terapeuta.

Il tuo ha subito qualche tempesta, ma è restato su perché tu l'hai voluto.
Concentrati su quello che pensi sia davvero importante per te e per i tuoi figli (avevo capito solo una...).
E continua la terapia, magari cambiando terapeuta.
Non perchè l'ha voluto...ma perchè ci ha creduto eh?
Ha creduto in loro due...
Poi si è resa conto che lui non vuole le stesse cose che vuole lei.
Lui captando i desideri e le aspettative di lei...l'ha tenuta con parole e lusinghe...
Alla fine lei si è resa conto che lui non vuole quello che vuole lei.

Elisa

Utente di lunga data
Non perchè l'ha voluto...ma perchè ci ha creduto eh?
Ha creduto in loro due...
Poi si è resa conto che lui non vuole le stesse cose che vuole lei.
Lui captando i desideri e le aspettative di lei...l'ha tenuta con parole e lusinghe...
Alla fine lei si è resa conto che lui non vuole quello che vuole lei.
Bravo Conte! hai colpito nel segno!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.