è...una cosa simile ad un incidente...
Pensaci...
Uno passa con l'auto e investe tuo marito.
Tuo marito muore...
Tu sei condannata a restare per sempre senza di lui...
E non puoi farci niente...per quanto perdoni o ti rivali su chi ha investito...tuo marito non torna in vita...
Quell'amore che c'era prima del tradimento...
Signori miei
Non torna
I morti non risorgono...
...ripartiamo da zero...
Tu... che in qualche post ho letto hai subito il tradimento nel lontano 1998... quindi più di una decina di anni fà... la conclusione che ne dai.... è ovvia.. l'amore non esiste.. almeno come credevi...poi tebe.. anche migliore dopo il tradimento...
siete unici.
e devo dire leggendoti... che mi senbri quello che meglio ha superato.
.. poi c'è tradito77 ... non riesce a dirle ti amo... siamo tutti in questa sistuazione... jerry... chiaro...
ha preferito lasciare... eppure sta qui... Oscuro... che non accetta minimamente il fatto fisico.. carnale...
non parliamo di exstermy...
discute su di un pompino con ingoio o meno...
... mi chiedo... se veramente qualcuno ha superato.. vorrei leggerlo,... avrei bisogno di lui...
scusate l' estrema banalità, ma devo aver letto che anche Jovannotti è stato tradito con tanto di esternamento pubblico...
sembra che veramente abbia superato tutto al meglio... addossandosi anche colpe..
.. ho sempre riflettuto su questo rapporto... tra l'altro pubblico...
jovanotti è un artista... non voglio discutere se sia bravo o meno... ma sicuramente se non avesse razionalmente superato... nei suoi testi questo sarebbe evidenziato.. il suo personale dramma manifestato.. in qualche modo...
... lei ti tradisce .. e scrivi una canzone d'amore su di lei...
... c'è qualcuno che veramente ha superato?.. che magari sta leggendo... ma veramente.. ha superato?