Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ma che schifo....
Da una signora come te...non me lo sarei mai aspettato...
Ma te ci sguazzi proprio eh?
Sei coprofaga?
Nessuno mai aveva osato tanto in tradi...:D:D:D
Certo che ne hai di peli eh sullo stomaco...:eek:

Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto.
( Albert Einstein )

E con te e' sprecata.

MK

Utente di lunga data
Da 1 a 10, quanto ti riconosci in quella definizione?
Che domanda difficile. Sai che ho un'anima divisa in due, un mio amico diceva che tendevo sempre alla luce (e aggiungeva anche, "ma come cazzo fai" :D), in questo momento direi 6. Forse 7. Sto ancora smaltendo anni di eccessi.

Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto.
( Albert Einstein )

E con te e' sprecata.
Ho solo uno stile diverso no?
Che tu non riesci a codificare...tutto lì...
Ohi, Marì se non ci arrivi con la capoccia che ci posso fare io?
Gli strumenti te li ho dati...se non sai suonare...logico che non esce musica eh?
Ma capisco che tu hai molto bisogno di ostentare un opinione molto alta di te stessa, con tutte le disgrazie che hai passato. Lo capisco. E non sono qui per demolirti. Nè per metterti in discussione...sto solo cercando di farti capire che se ti ostini con il tuo modo di fare, qui dentro...e mi dispiace...ti troverai sola e isolata...perchè bene o male quando si diventa imbarazzanti le persone si allontanano...
Hai voglia poi di dire...ho un brutto carattere, schifo questo o quello, magari sono loro che si allontanano e non ti stringono più la mano.
Ripeto non essere divorata dall'acredine per coloro che hanno avuto una vita migliore della tua.
Sotto sotto sei anche tu una bestia ferita.
Ma è la vita eh?
So che fai sempre per sostenerti e darti coraggio e che hai molto bisogno di essere ascoltata e come dire stimata.:)

comunque è davvero tutta colpa mia:

sono io che ho detto a Wiseguy di aprire un thread per raccontare la sua storia (questo)

sono io che ho fatto domande sulle pippe durante i 4 anni di astinenza... il che ha dato il via a tutto ciò

e ora siamo finiti con la cacca

è colpa mia

disapprovatemi tutti

tutti insieme

MK

Utente di lunga data

sono io che ho detto a Wiseguy di aprire un thread per raccontare la sua storia (questo)

sono io che ho fatto domande sulle pippe durante i 4 anni di astinenza... il che ha dato il via a tutto ciò

è colpa mia

disapprovatemi tutti

tutti insieme
Ma nemmeno per idea... Quinty che ognuno si prenda le proprie responsabilità. E tu non ne hai, tranquilla.

Nausicaa

sfdcef

è colpa mia

disapprovatemi tutti

tutti insieme

Buuuuuuu
Buuuuuuu
Brutta cattiva!!!!
Brutta cattivaaaaaaaa!!!!!

:rotfl:

è colpa mia

disapprovatemi tutti

tutti insieme
Pfui...i tuoi soliti sistemi per farti coccolare...dai su...quenty...io oggi ho riso come un matto..a leggere sto 3d del menga...tanto finirà anche questo nel cesso e amen. No?
Domani è un'altro giorno...:D:D:D

Ma nemmeno per idea... Quinty che ognuno si prenda le proprie responsabilità. E tu non ne hai, tranquilla.
Buuuuuuu
Buuuuuuu
Brutta cattiva!!!!
Brutta cattivaaaaaaaa!!!!!

:rotfl:
Pfui...i tuoi soliti sistemi per farti coccolare...dai su...quenty...io oggi ho riso come un matto..a leggere sto 3d del menga...tanto finirà anche questo nel cesso e amen. No?
Domani è un'altro giorno...:D:D:D

Grazie grazie

ha ragione il Conte

volevo solo un po' di coccole :p :mrgreen:

(però è l'ultima volta che faccio domande sulle abitudine pippesche/pippologhe/pippudinarie di chicchessia)

passante

Utente di lunga data

è colpa mia

disapprovatemi tutti

tutti insieme
:rolleyes: ussignur... assomigli a qualcuno che conosco :rolleyes::rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Grazie grazie

ha ragione il Conte

volevo solo un po' di coccole :p :mrgreen:

(però è l'ultima volta che faccio domande sulle abitudine pippesche/pippologhe/pippudinarie di chicchessia)
Benissimo ecco la giusta conclusione delle discussioni:
Il Conte ha ragione.:up::up::up:

Wise

Utente di lunga data

è colpa mia

disapprovatemi tutti

tutti insieme
ASSOLUTAMENTE NO C'ENTRI NULLA!! TU POTEVI PERMETTERTI BATTUTE IN QUANTO GIA' DENTRO NEL 3D.
Comunque il mio parere sul forum, a parte qualche eccezione,non cambia. Semplicemente disgustoso l'autoritratto di colui o colei che l'ha pubblicata, meglio che ci lasciate gli avatar al posto delle vostre foto.:D:D:D:D
Per la pace comune,vostra, sollevo da colpe quintina e farfalla, vi esento ad essermi amiche, perchè qui dentro trovereste dei nemici, se ci volete rimanere...:) Con questo vi saluto calorosamente..Ciau ciau Wise:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ASSOLUTAMENTE NO C'ENTRI NULLA!! TU POTEVI PERMETTERTI BATTUTE IN QUANTO GIA' DENTRO NEL 3D.
Comunque il mio parere sul forum, a parte qualche eccezione,non cambia. Semplicemente disgustoso l'autoritratto di colui o colei che l'ha pubblicata, meglio che ci lasciate gli avatar al posto delle vostre foto.:D:D:D:D
Per la pace comune,vostra, sollevo da colpe quintina e farfalla, vi esento ad essermi amiche, perchè qui dentro trovereste dei nemici, se ci volete rimanere...:) Con questo vi saluto calorosamente..Ciau ciau Wise:)
Io non mi sento in colpa per nulla. Se appoggiarti mi crea dei nemici vuol dire che c'è gente che non ha nulla da pensare che non sia il forum.
Ho sempre espresso la mia opinione e quando non sono d'accordo con qualcosa lo dico indipendentemente da chi ha espresso quel concetto.
Resto dell'idea che lasciare un forum solo perchè c'è gente che si diverte ad insultare sia sbagliato. Ma questa è solo la mia modestissima opionione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.