Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Facciamo così Marì.
Tu chiedi la cancellazione da questo e l'iscrizione a quello.
E continui a dialogare in lingua mortua con i morti.
E chiedo ad Admin un sistema che a qualsiasi cosa tu dica, partano applausi, approvazioni....un mondo come tu avresti sempre sognato...e come admin...un clone di Berlinguer...
Almeno ti calmi no?:D:D:D

Marì ogni forum ha i casi umani eh?
Dai non è ancora tempo per te per andare all'ospizio no?
:)

Sei solo un pezzettino di merda ... e la colpa della tua esistenza nel forum, e' di admin che permette a te di stare qua dentro.

La cosa mi sconcerta.

Sterminator

Utente di lunga data
Detto con il cuore Conte, ma il livello è veramente bassino,ma bassino bassino... Tranne che con il decerebrato chiedo scusa a tutti,perchè sono stato io, coglione che sono sceso a livello fogna,ma l'individuo non è l'unico a starci,non faccio più nomi ne polemiche, In ogni caso per vostro allenamento, andatevi a fare un giro nei commenti indietro e vedrete se non ho ragione.
Giusto per precisare io non sono credente e non mi siederei neppure alla destra del padreterno, se me lo chiedesse, figurati alla tua...:D:D:D:D
Mò veramente chiudo le trasmissioni,ma sfoltite un pò di gente, perchè se no vi troverete tutti individui di questa risma...
Adieu---Wise:)
e 11...

a 13 diamo la bambola ed a 15 er vibratore...

a cosa punti?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Sei solo un pezzettino di merda ... e la colpa della tua esistenza nel forum, e' di admin che permette a te di stare qua dentro.

La cosa mi sconcerta.
Ma Fa quanno arriva???....

di' agli sfizzeri che in cambio glije damo pince e mister ics....e co' wise l'incartamo...

Mari'

Utente di lunga data
Detto con il cuore Conte, ma il livello è veramente bassino,ma bassino bassino... Tranne che con il decerebrato chiedo scusa a tutti,perchè sono stato io, coglione che sono sceso a livello fogna,ma l'individuo non è l'unico a starci,non faccio più nomi ne polemiche, In ogni caso per vostro allenamento, andatevi a fare un giro nei commenti indietro e vedrete se non ho ragione.
Giusto per precisare io non sono credente e non mi siederei neppure alla destra del padreterno, se me lo chiedesse, figurati alla tua...:D:D:D:D
Mò veramente chiudo le trasmissioni,ma sfoltite un pò di gente, perchè se no vi troverete tutti individui di questa risma...
Adieu---Wise:)
Beh non penso che admin sia per la pulizia etnica, ma si fa ciò che si può per il pluralismo no? Mi spiace che tu arriva a conclusioni così affrettate e perentorie. Beh sai sedermi alla mia destra è concesso solo alla sirena di atlantide...
Sbagli, molte newentry sono state eccellenti...tra passante, il tuba, simy...ecc..ecc...spero tanto in novità e nuove persone...non amo molto i circoli chiusi, le sette...ecc..ecc...ecc...

Ohi...poi scusaci se non siamo alla tua altezza e consapevolezza eh?
Io al militare ero imboscatissimo...e sbragatissimo...ma decidevo io: chi montava di guardia.

Ma loro ehm...sono le mie adorate puzzette eh?
Ci amiamo capisci?
Facciamo le robe sconce di nascosto eh?
Dai Marì che male ti facciamo io e le mie amichette?
Sono tutte donne bellissime eh?
Non è che tu vedi la merda...dove non ce n'è?
Dai buona buona...qua dai ti offro un caffè...:D:D:D
che culo:rotfl::rotfl:
no, ragazzi sto morendo a pensare a tutti i cacciatori che si trovano questi bei doni extra large, mon dieu:eek:

non ci sto dentro:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Beh non penso che admin sia per la pulizia etnica, ma si fa ciò che si può per il pluralismo no? Mi spiace che tu arriva a conclusioni così affrettate e perentorie. Beh sai sedermi alla mia destra è concesso solo alla sirena di atlantide...
Sbagli, molte newentry sono state eccellenti...tra passante, il tuba, simy...ecc..ecc...spero tanto in novità e nuove persone...non amo molto i circoli chiusi, le sette...ecc..ecc...ecc...

Ohi...poi scusaci se non siamo alla tua altezza e consapevolezza eh?
Io al militare ero imboscatissimo...e sbragatissimo...ma decidevo io: chi montava di guardia.
si riferiva alla MIA destra....

SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

pijate nu' coffi...

mo' l'hai fatto inkazzare...

La cosa mi sconcerta.
Admin è un uomo molto intelligente no?:D:D:D
Marì rifletti se tu vai in autostrada contro mano...non puoi rimanere sconcertata dal fatto che tutti ti vengano addosso eh?
Non pensi mai che il mondo reale in cui tutti noi viviamo sia diverso dal mondo immaginario che propini tu?

Sterminator

Utente di lunga data
no, ragazzi sto morendo a pensare a tutti i cacciatori che si trovano questi bei doni extra large, mon dieu:eek:

Ma tu non timbri all diciotto???

Straordinari stasera?

:sonar::sonar::sonar:

Mari'

Utente di lunga data
Admin è un uomo molto intelligente no?:D:D:D
Marì rifletti se tu vai in autostrada contro mano...non puoi rimanere sconcertata dal fatto che tutti ti vengano addosso eh?
Non pensi mai che il mondo reale in cui tutti noi viviamo sia diverso dal mondo immaginario che propini tu?

Diceva Martin Luther King:

Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.

... ed io nel mio piccolo l'ho capito ... la storia e' chiara da millenni, Cristo e Barabba sono un esempio, si sa come fini'.

Quindi non mi aspetto nulla da nessuno perche' come spesso dico:

Aspettati sempre tutto da tutti ... perche' tutti, sono sempre pronti a tutto.

(M.T.)

Diceva Martin Luther King:

Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.

... ed io nel mio piccolo l'ho capito ... la storia e' chiara da millenni, Cristo e Barabba sono un esempio, si sa come fini'.

Quindi non mi aspetto nulla da nessuno perche' come spesso dico:

Aspettati sempre tutto da tutti ... perche' tutti, sono sempre pronti a tutto.

(M.T.)
Ci stai arrivando.
Ecco il tuo limite colossale.
NON sei tu a decidere chi è una persona onesta o disonesta.
Come puoi notare perfino una new entry come wise lo ha notato.
Certe cose vengono decise all'al di là no?
Personalmente trovo che il tuo avatar sia un insulto alla magistratura italiana.
( mia opinione eh?).

MK

Utente di lunga data
Personalmente trovo che il tuo avatar sia un insulto alla magistratura italiana.
( mia opinione eh?).
Ancora con sti avatar... Ma non si può andare avanti col forum invece di stare a litigare fra noi? E chi non scrive più perchè si sente attaccato, va beh, siamo grandi no? Dovremmo essere capaci di difenderci senza scappare...

Mari'

Utente di lunga data
Ci stai arrivando.
Ecco il tuo limite colossale.
NON sei tu a decidere chi è una persona onesta o disonesta.
Come puoi notare perfino una new entry come wise lo ha notato.
Certe cose vengono decise all'al di là no?
( mia opinione eh?).
Non coinvolgere delle persone che in questo contesto non ci azzeccano un cazzo.

Il male, la merda qua dentro sei tu e l'insulto alla morale sei tu.

E' "Evidente" la posizione di admin ... ti appoggia e ti difende, quel bridisi voleva segnalare e suggellare qualcosa:

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=95103&postcount=61

Ora e' tutto chiaro.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dillo alle tue amichette che sostengono te ... non fanno altro che innalzare la merda ... a loro la libera scelta.

PS mi fai rimpiangere il vecchio forum.
... e dagli! ... altra cacca ... sorry ma non ho resistito ...:rotfl:

Ancora con sti avatar... Ma non si può andare avanti col forum invece di stare a litigare fra noi? E chi non scrive più perchè si sente attaccato, va beh, siamo grandi no? Dovremmo essere capaci di difenderci senza scappare...
Ma non sto litigando...sto esprimendo con pacatezza un'opinione eh?
Neanche i magistrati decidono chi è onesto o disonesto secondo simpatia o antipatia, ma attendendosi ad uno scrupoloso codice civile e penale no?
Un imputato fino a prove incanfutabili è innocente.
Vorrei vederti te accusata di cose che non hai mai fatto, ma che servono solo, per certificare una presunta disonestà.
Fossi in te, starei molto cauta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.