Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poca consapevolezza e coscienza di te stesso allora, non del rapporto di coppia.
Se andava tutto benissimo a parte il sesso, vuol dire che non era una cosa importante anche per te, che c'era altro di più importante del sesso (...).
Se fosse stato un punto fondamentale per te, avresti messo prima i puntini sulle i.
Invece secondo me è stato bravo a portare pazienza per tutto quel tempo anche se la cosa gli pesava molto, forse proprio perchè teneva a quel rapporto.

Wise

Utente di lunga data
Poca consapevolezza e coscienza di te stesso allora, non del rapporto di coppia.
Se andava tutto benissimo a parte il sesso, vuol dire che non era una cosa importante anche per te, che c'era altro di più importante del sesso (...).
Se fosse stato un punto fondamentale per te, avresti messo prima i puntini sulle i.
Invece secondo me è stato bravo a portare pazienza per tutto quel tempo anche se la cosa gli pesava molto, forse proprio perchè teneva a quel rapporto.
Forse no Farfalla, forse no.. Il famoso senno di poi...;)

Eliade

Super Zitella Acida
Quiesti li chiamo errori di gioventù e di poca esperienza!! Pensi di amare ed è solo infatuazione.Su questo non nego affatto!!!
Infatti la donna che è succeduta alla ex è stata, da me, molto molto e consapevolmente amata!!! :)
Ma posso chiederti quanti anni hai?
Non mi sembra di averlo letto...:confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Personalmente mi sono sempre arrangiato da solo, e questo, oggi, mi da una forza incrediblie!!
Non chiedo aiuto e manco lo do!! Ognuno si aiuti da solo, ma non per cattiveria,ma perchè è giusto così!!
Nessuno potrà mai dire di avere avuto un consiglio sbagliato.
Si può esprimere la propria opinione, e ognuno è libero di aderire o non essere d'accordo..;)
Puoi arrangiarti solo se non hai mai dovuto sopportare carichi emotivi che ti potevano schiacciare, io ho iniziato a 11 anni ad essere adulto ed essere forte per altri, questo è un male, perchè se poi un pilastro di quella vita di merda che sei però riuscito a tirare su viene a mancare per colpa di parole legate ad azioni altrui, allora viene solo una voglia. Io non lo nascondo, ho avuto voglia di morire e ci sono quasi riuscito, non rinnego questa cosa che è successa e la cosa peggiore è che chi mi ha fatto del male era consapevole che sarebbe finita così mettendoci il carico sopra e pur di stare meglio ha preferito la morte possibile altrui. Questo non posso perdonarlo, chi psicologicamente si attiva per portare alla morte altri (in italia mi risulta essere reato).

Wise

Utente di lunga data
Puoi arrangiarti solo se non hai mai dovuto sopportare carichi emotivi che ti potevano schiacciare, io ho iniziato a 11 anni ad essere adulto ed essere forte per altri, questo è un male, perchè se poi un pilastro di quella vita di merda che sei però riuscito a tirare su viene a mancare per colpa di parole legate ad azioni altrui, allora viene solo una voglia. Io non lo nascondo, ho avuto voglia di morire e ci sono quasi riuscito, non rinnego questa cosa che è successa e la cosa peggiore è che chi mi ha fatto del male era consapevole che sarebbe finita così mettendoci il carico sopra e pur di stare meglio ha preferito la morte possibile altrui. Questo non posso perdonarlo, chi psicologicamente si attiva per portare alla morte altri (in italia mi risulta essere reato).
D'accordo!! Ma sei sempre tu che decidi della tua di vita!! Se sei in balia degli altri, sono sempre tuoi i problemi...Spero di essermi fatto comprendere!!!:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
D'accordo!! Ma sei sempre tu che decidi della tua di vita!! Se sei in balia degli altri, sono sempre tuoi i problemi...Spero di essermi fatto comprendere!!!:)
Non sai il percorso di vita degli altri, come probabilmente non conosci davvero neppure quello della tua ex moglie, anzi quasi di certo, quello che dici sono le famose soluzioni buone per tutti, allora tutti ingegneri???
la realtà è che ci sono momenti nella vita in cui subisci cose che tu si vede non hai subito in cui devi per forza appoggiarti ad altri o morire.

Wise

Utente di lunga data
Non sai il percorso di vita degli altri, come probabilmente non conosci davvero neppure quello della tua ex moglie, anzi quasi di certo, quello che dici sono le famose soluzioni buone per tutti, allora tutti ingegneri???
la realtà è che ci sono momenti nella vita in cui subisci cose che tu si vede non hai subito in cui devi per forza appoggiarti ad altri o morire.
Mai fatto ciò,ma qui entrano in ballo i vari nostri Background...:)

Hirohito

Utente di lunga data
Bene, è arrivato il turno di raccontare anche la mia Storia.
Ebbene si sono un traditore,ma con l'alibi.
Un pò di anni fa conosco una ragazza dopo mesi tre incidente di percorso e visto che io ero abbastanza grande e lei anche le dissi di tenerlo,ma lei non volle e ci rinunciò.
Ovviamente, pensando il mio fosse amore le restai accanto,ma per quattro anni i nostri rapporti furono inesistenti.Un bel giorno decise che fosse arrivato il momento di avere un figlio e cominciammo a darci da fare,ma una seririe di problematiche ci si pararono davaniti. Infatti la prima difficoltà fu il suo vaginismo,ovviamente non capito da entrambi per ovvia inesperienza del caso.
Insistemmo adottando semplici sistemi,ma i rapporti erano sempre piuttosto difficoltosi e sti benedetti figli non arrivavano mai, nel frattempo ci eravamo sposati.
Provammo duemila sistemi,comprese inseminazioni assistite, du balle della madonna.Tralascio i particolari. Comunque avere rapporti solo in quei giorni, alla determinata ora e farlo solo per quello, a me, cominciava a stare un pò stretto Finalmente dopo un aborto spontaneo le ci rimane e ovviamente il per un anno e mezzo sono stato in astinenza forzata,finalmente quando è stato superato il periodo di allattamento,al primo rapporto dopo la nascita di mia figlia, lei ci rimane di nuovo, e lì altro anno e mezzo di astinenza forzata. A quel punto di Santità ho cominciato a sclerare e ho avvisato la moglie che se non avesse preso provvedimenti,
io mi sarei guardato attorno.
Lei sicura che non avrei fatto nulla mi prendeva anche per il culo. Ah si? Mi son dato da fare ed ho trovato chi pensavo, in quel momento andasse bene per me.
Fantastico amore e nuova vita, cuccato con le mani nella marmellata, vengo cacciato di casa ed io ben volentieri ho preso il volo, povero,
perchè lei mi aveva spazzolato letterelmente tutto, ma felice. La nuova lei era parecchio più giovane di me ed io ero perfettamente consapevole che
prima o poi sarebbe potuta finire, però ho vissuto cinque anni alla grande.
Dopo questo Grande Amore ho avuto diverse storie che non mi hanno impegnato più di tanto, mi sono messo in Stanby sentimentale, non si sa mai, però oggi come oggi ho qualche dubbio che qualcosa di sconnvolgente mi possa colpire.
Questa, veramente in breve, la storia del mio tradimento,che sostanzialmente, secondo me,non c'è stato.
Wise
Wise sei un mito !

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mai fatto ciò,ma qui entrano in ballo i vari nostri Background...:)
mai fare una cosa non vuol dire che non la farai mai, magari hai solo avuto una vita tremendamente facile (anche se non ti sembra) da essere quasi un sogno per altri. Sai una mia amica aveva dei problemi sessuali con i ragazzi ad un certo momento, non voleva più averne a che vedere, allora parlando con lei scopri che la persona che voleva sposare faceva lo gigolò e lei non lo sapeva, quindi si è spaventata peer le malattie, poi parnado e parlando scopri che quella cosa legata allo stupro che aveva subito a 12 anni al quale suo padre non ha mai creduto le ha negato la fiducia per gli uomini, tanto da farme venire il dubbio di essere lesbica. Una vita di merda che si sta sistemando solo un poco ora, lei ha 30 anni, cavoli da 12 anni a 30 vivendo un incubo non è il massimo no??
Noi siamo forti solo se siamo intonsi.

Wise

Utente di lunga data
mai fare una cosa non vuol dire che non la farai mai, magari hai solo avuto una vita tremendamente facile (anche se non ti sembra) da essere quasi un sogno per altri. Sai una mia amica aveva dei problemi sessuali con i ragazzi ad un certo momento, non voleva più averne a che vedere, allora parlando con lei scopri che la persona che voleva sposare faceva lo gigolò e lei non lo sapeva, quindi si è spaventata peer le malattie, poi parnado e parlando scopri che quella cosa legata allo stupro che aveva subito a 12 anni al quale suo padre non ha mai creduto le ha negato la fiducia per gli uomini, tanto da farme venire il dubbio di essere lesbica. Una vita di merda che si sta sistemando solo un poco ora, lei ha 30 anni, cavoli da 12 anni a 30 vivendo un incubo non è il massimo no??
Noi siamo forti solo se siamo intonsi.
Non è proprio necessario essere intonsi, anzi!
Purtroppo di storie come quella di questa ragazza ce ne sono troppe.
Molto spesso se le tengono dentro tutta la vita e magari ce le troviamo sulla nostra strada e passiamo tutti delle vite problematiche.
Ne ho conosciute anche io di donne così e sinceramente mi fanno molta tenerezza...:unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non è proprio necessario essere intonsi, anzi!
Purtroppo di storie come quella di questa ragazza ce ne sono troppe.
Molto spesso se le tengono dentro tutta la vita e magari ce le troviamo sulla nostra strada e passiamo tutti delle vite problematiche.
Ne ho conosciute anche io di donne così e sinceramente mi fanno molta tenerezza...:unhappy:
Si, ma se non sai il motivo per cui sono così, penserai al contrario che sono delle stronze frigide, oppure altro ancora.
Le reazioni al male portano sempre a qualcosa che non è l'ottimo per la persona, ma almeno rimane in vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.