Mari'
Utente di lunga data
fatte na' camomilla....
sogni d'oro Mari'...
:mrgreen:
C'ho di meglio, mio marito :mrgreen: e la mia coscienza.
fatte na' camomilla....
sogni d'oro Mari'...
:mrgreen:
ue' pero' pure a quest'ora col colpo in canna eh?..pam pam....:mrgreen:C'ho di meglio, mio marito :mrgreen: e la mia coscienza.
E no...pure er cane....
ma daiiiiii....che schifo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pero' capisco che quando e' guera e' guera...
:rotfl::rotfl::rotfl:
ah bè!Pazze con le quali mi sono relazionato, ma pazze scatenate!!!
Gelosie parossistiche, pretese assurde, azioni folli e irrazionali..
Ecco...![]()
A una condizione!!! Che qualcuno non scassi il Cazzo, diversamente lo immobilizzo!!ah bè!
parliamone![]()
qui si scassa di default :mrgreen:A una condizione!!! Che qualcuno non scassi il Cazzo, diversamente lo immobilizzo!!
Correggo non lo scassa più..
Detesto le persone invadenti!!
Si può scherzare,ma la confidenza viene data e non presa!!!:up:
qui si scassa di default :mrgreen:
te lo si scassa (a te e a chiunque)
se tradisci
se vieni tradito
se perdoni
se non perdoni
se parli col partner dell'amante tuo o del tuo partner
se non gli parli
se butti acido sulla macchina di chicchessia
se non glielo butti
se telefoni
se no telefoni
se chiedi scusa
o no
se ti penti o no
se cerchi i motivi pre cui hai tradito o per cui sei stato tradito
se non li cerchi
ecc. ecc.
siamo professionisti noi
mica chezs
finora l'unica cosa su cui non si scassavano
era l'immarcescibile "ti tocchi?"
poi
sei arrivato tu
ed anche quel limite si è infranto :rotfl::sonar::rotfl::sonar::rotfl:
e ora via verso nuove avventure
Ma chi non lo ha fatto scagli la prima pietra, per l'amor del cielo.Eccomne n'altro....!Ma in questa società c'è qualcuno che ha il coraggio di assumersi le responsabilità delle proprie azioni?????![]()
toh!Ma chi non lo ha fatto scagli la prima pietra, per l'amor del cielo.
E' chiaro, qui la si è messa giù come se uno si facesse le seghe giornaliere, e ci si scherza.ok
Non era sicuramente il mio caso, e mi stà bene anche scherzarci sopra, il problema da focalizzare era un altro, e m'incazzo perchè c'è talmente superficialità che ti cascano le braccia...
Non sono sicuramente la persona che ha bisogno di pubblicizzare le proprie performances e con chi le fa.. Infatti chi parla tanto è perchè combina poco e ha bisogno di raccontarsela...Con questo chiuso il capitolo!!!![]()
Buondi' Wise, alloraMa chi non lo ha fatto scagli la prima pietra, per l'amor del cielo.
E' chiaro, qui la si è messa giù come se uno si facesse le seghe giornaliere, e ci si scherza.ok
Non era sicuramente il mio caso, e mi stà bene anche scherzarci sopra, il problema da focalizzare era un altro, e m'incazzo perchè c'è talmente superficialità che ti cascano le braccia...
Non sono sicuramente la persona che ha bisogno di pubblicizzare le proprie performances e con chi le fa.. Infatti chi parla tanto è perchè combina poco e ha bisogno di raccontarsela...Con questo chiuso il capitolo!!!![]()
No non ne vale la pena!! Mi spiace Mari, ma pensavo un livello decisamente più su qui dentro, è stracolmo di sfigati in cerca di quello che non trova fuori... Non mi piace.Mi limiterò solo a qualche commento e non so se manco ci rimango in questo contesto.Buondi' Wise, alloraa che punto e' il "sondaggio"?
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=124728&postcount=199
Hai deciso?![]()
Dai su...se vieni al raduno...scoprirai che non siamo affatto un cumulo di sfigati.No non ne vale la pena!! Mi spiace Mari, ma pensavo un livello decisamente più su qui dentro, è stracolmo di sfigati in cerca di quello che non trova fuori... Non mi piace.Mi limiterò solo a qualche commento e non so se manco ci rimango in questo contesto.
Avrei potuto accettare una presa per il culo da parte tua, nei miei confronti, ma non da uno sfigato terrone che non so neanche chi sia!!
Ci avrei scherzato con te e con chi ha condiviso la bacheca,ma non con uno strafottente maleducato..![]()
Capisco :yes: e per questo ieri sera ti avevo espresso questo pensiero, questa dritta/consiglioNo non ne vale la pena!! Mi spiace Mari, ma pensavo un livello decisamente più su qui dentro, è stracolmo di sfigati in cerca di quello che non trova fuori... Non mi piace.Mi limiterò solo a qualche commento e non so se manco ci rimango in questo contesto.
Avrei potuto accettare una presa per il culo da parte tua, nei miei confronti, ma non da uno sfigato terrone che non so neanche chi sia!!
Ci avrei scherzato con te e con chi ha condiviso la bacheca,ma non con uno strafottente maleducato..![]()
Perdona,ma non ho scritto tutto ciò per farmi pregareDai su...se vieni al raduno...scoprirai che non siamo affatto un cumulo di sfigati.
Non è giusto che per colpa di uno ci rimetta una comunità.
Ma ne convengo il danno di immagine per il forum che è perpretato da certi utenti è inqualificabile.
Wise tu hai buttato un seme, giusto?Perdona,ma non ho scritto tutto ciò per farmi pregare
Quello che ho scritto è lapidario, è realmente così.
Onestamente ho creduto che portare il mio contributo potesse servire a qualcuno, io le mie cose le ho risolte da tempo. Ergo NON PERMETTO A NESSUNO di rompermi i coglioni, perchè al contrario di loro IO SONO LIBERO!!
Quindi se qualcuno ha necessità di un parere, magari gli/le darò la mia opinione, ma di mettermi ancora a livello da trivio con degli imbecilli non ho proprio ne voglia ne tempo...![]()
Ma fai il loro gioco così eh?Perdona,ma non ho scritto tutto ciò per farmi pregare
Onestamente ho creduto che portare il mio contributo potesse servire a qualcuno, io le mie cose le ho risolte da tempo. Ergo NON PERMETTO A NESSUNO di rompermi i coglioni, perchè al contrario di loro IO SONO LIBERO!!
Quindi se qualcuno ha necessità di un parere, magari gli/le darò la mia opinione, ma di mettermi ancora a livello da trivio con degli imbecilli non ho proprio ne voglia ne tempo...![]()
Ma di preciso con chi ce l'hai?Perdona,ma non ho scritto tutto ciò per farmi pregare