Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perdona,ma non ho scritto tutto ciò per farmi pregare:)
Quello che ho scritto è lapidario, è realmente così.
Onestamente ho creduto che portare il mio contributo potesse servire a qualcuno, io le mie cose le ho risolte da tempo. Ergo NON PERMETTO A NESSUNO di rompermi i coglioni, perchè al contrario di loro IO SONO LIBERO!! :)
Quindi se qualcuno ha necessità di un parere, magari gli/le darò la mia opinione, ma di mettermi ancora a livello da trivio con degli imbecilli non ho proprio ne voglia ne tempo...:)
Per quel che conta, credo che il tuo contributo serva...
Capisco il tuo disagio, purtroppo qui dentro qualcuno si crede detentore della vertità e ovviamente si pone sopra tutti.
Un consiglio senza presunzione: ignoralo!!!

Mari'

Utente di lunga data

Wise

Utente di lunga data
Ma fai il loro gioco così eh?
Non scaldarti così.
Ti lasci rompere i coglioni solo da parole che leggi su una schermata.
Ma ti rendi conto?
Wise...se esistono persone che traggono soddisfazione in questo modo lasciamoleglielo fare no?
Mica possono toglierti nulla nel reale e tu puoi sempre dar loro da mangiare tutto quel che vuoi.
I maiali sono onnivori.
Sento che sei libero.
Una bella conquista no?
NO I COGLIONI NON HANNO DIRITTO AD ESITERE!!! Non è giusto nei confronti di chi non è coglione!!! Basta con sta storia che tutti possono dire la loro!!! Chi ha da dire la dice, ma se deve dir cazzate lo si ferma o la si ferma!
Non do soddisfazione a un coglione, è il coglione che si arroga il diritto.
Dico semplicemente che non ho voglia di avere a che spartire con dei coglioni, donne o uomini che siano.. Tutto qui:)

Wise

Utente di lunga data
Per quel che conta, credo che il tuo contributo serva...
Capisco il tuo disagio, purtroppo qui dentro qualcuno si crede detentore della vertità e ovviamente si pone sopra tutti.
Un consiglio senza presunzione: ignoralo!!!
Non lo ignoro farfalla NON DEVE ESISTERE e se ci sono i moderatori moderino!!! :)

Mari'

Utente di lunga data
NO I COGLIONI NON HANNO DIRITTO AD ESITERE!!! Non è giusto nei confronti di chi non è coglione!!! Basta con sta storia che tutti possono dire la loro!!! Chi ha da dire la dice, ma se deve dir cazzate lo si ferma o la si ferma!
Dico semplicemente che non ho voglia di avere a che spartire con dei coglioni, donne o uomini che siano.. Tutto qui:)

Quindi questa canzone vale anche per me?

OK, ricevuto.

MA, esprimere la mia opinione NESSUNO me lo puo' imperdire, sia chiaro. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo ignoro farfalla NON DEVE ESISTERE e se ci sono i moderatori moderino!!! :)
Se ti può essere d'aiuto (ma dubito) ti do' ragione!
Ti suggerivo solo la scelta che ho fatto io. Ignoro ogni intervento anche perchè le poche volte che ho cercato un dialogo mi è stato detto che non ero all'altezza...:)

Sterminator

Utente di lunga data
Penso con te :D , sta incazzato per "come, la maniera" sei entrato nel 3d ieri sera ;) :D
bingo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

beh allora un tipo che si prende cosi' sul serio e si sente vittima di lesa maesta', e' giusto che la vita gli riservi un'inkulata dietro l'altra...

fa il paio con l'altro che soffre di lesa maesta' qua dentro....

un vaffanculo cumulativo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sterminator

Utente di lunga data
Ma falla finita imbecille....:mrgreen:

scommetto che non hai fatto manco il militare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wise

Utente di lunga data
Quindi questa canzone vale anche per me?

OK, ricevuto.

MA, esprimere la mia opinione NESSUNO me lo puo' imperdire, sia chiaro. :)
Non era riferito direttamente a te Mari, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Non mi sembra che tu ,sul mio argomento, ti sia espressa in modo non consono e appropriato, ho visto discussioni su altri argomenti,ma me ne son ben tenuto alla larga.. Ergo chi è ospite su ciò che scrivo io è pregato di usare " netiquette" Ho esagerato anche io e chiedo scusa. Però non con questo , se qualcuno mi pesta i piedi lo defenestro!!!

Nausicaa

sfdcef

Avrai molte delusioni nella vita :)

(e non sto parlando di utenti del forum in particolare)

Daniel75

Utente di lunga data
Dai su...se vieni al raduno...scoprirai che non siamo affatto un cumulo di sfigati.
Non è giusto che per colpa di uno ci rimetta una comunità.
Ma ne convengo il danno di immagine per il forum che è perpretato da certi utenti è inqualificabile.
C'e' un raduno della comunita' ?
beellooo, solo che:
Viene anche Daniele ? Molti dovrebbero portare il giubbotto antiproiettile e venire in treno per evitare l'acido sulla macchina :mexican:

Ok scheeeerzo, e' per sdrammatizzare.
Wise, non ti buttare cosi' giu'. C'e' molta gente seria qui dentro che aiutato, tanti e molti. Non tutti la penseranno come te (vivaddio) ma il confronto e' questo. Purtroppo a volte ci sono differenze di carattere enorme e quello che per uno e' una battuta per un'altro e' un'offesa insopportale. Ignora i/il tizio se non ti da' nulla, ma pochi isolati non pregiudicano una comunita' fatta di tante persone...

Mari'

Utente di lunga data
allora che ci provino ancora!!!:d:d:d
Ma e' una dichiarazione di guerra :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma siamo seri cazzo ... comportiamoci da adulti cazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C'e' un raduno della comunita' ?
beellooo, solo che:
Viene anche Daniele ? Molti dovrebbero portare il giubbotto antiproiettile e venire in treno per evitare l'acido sulla macchina :mexican:

Ok scheeeerzo, e' per sdrammatizzare.
Wise, non ti buttare cosi' giu'. C'e' molta gente seria qui dentro che aiutato, tanti e molti. Non tutti la penseranno come te (vivaddio) ma il confronto e' questo. Purtroppo a volte ci sono differenze di carattere enorme e quello che per uno e' una battuta per un'altro e' un'offesa insopportale. Ignora i/il tizio se non ti da' nulla, ma pochi isolati non pregiudicano una comunita' fatta di tante persone...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
C'è un 3d aperto per il raduno se ti interessa..

oscuro

Utente di lunga data
Wise

Chi è l'oggetto delle tue invettive?:mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
allora che ci provino ancora!!!:d:d:d
maro' che paura....:mrgreen:

ma perche' non ti concentri sulle cose serie della tua storia, perche' tanto il periodo pippaiolo l'abbiamo archiviato...

per me stai depistando...forse sei un cazzaro e non sa piu' come proseguire la sua "storia"...

facce ride...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Parla per te...io il mio pereodo zaganaiolo no.....!!!:rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Parla per te...io il mio pereodo zaganaiolo no.....!!!:rotfl::rotfl:

Nipotone :cool: non ti ci mettere anche tu :mrgreen: ... e mi raccomando :cool: non menzionare "l'ampolla" ... se no da qui non ne usciremo piu' :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.