Mari'
Utente di lunga data
No ribadisco....ha preso fuoco solo per autocombustione....
:rotfl::rotfl::rotfl:
pero' anche l'idea d'ave' tutto sto' potere calorico, confesso che m'attizza...
Stai nel tuo
No ribadisco....ha preso fuoco solo per autocombustione....
pero' anche l'idea d'ave' tutto sto' potere calorico, confesso che m'attizza...
Perdonami Marì,il terrone stà nella mentalità,non da dove arriva uno..Eppure avete la stessa eta' :mrgreen: ... non voglio offernderti, punto.
Quintina mi disarmi...grazie,ma sto aspettanto di essere delatedRibadisco che se respiri un attimo e ti guardi intorno ci sono ben poche persone disposte a difenderle
Non scendere sullo stesso piano....![]()
Quintina mi disarmi...grazie,ma sto aspettanto di essere delated
Qui non fa per me ed io per loro...![]()
Se pensi che a me possa fare qualche effetto leggere le tue cagate pseudo-offensive qua sopra, sprechi solo la neuro....Perdonami Marì,il terrone stà nella mentalità,non da dove arriva uno..
Comunque stai tranquilla che non si offende perchè sarebbe come dire ad uno stronzo che è una merda...![]()
Scusami Farfalla hai ragione,chiedo venia, per quel che puòservire..Però è la seconda volta che mi chiami Quintina.............uffa:incazzato::incazzato::incazzato:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusami Farfalla hai ragione,chiedo venia, per quel che puòservire..![]()
Hai anche la sindrome de Calimero...:mrgreen:Quintina mi disarmi...grazie,ma sto aspettanto di essere delated
Qui non fa per me ed io per loro...![]()
No grazie, io voglio stare in pace e tranquillo,in mezzo a gente in pace e tranquilla. A parte te ed altri tre o quattro persone,qui isteria e nevropaticità regna...Ma figurati, scherzavo cercavo di stemperare la tensione
Magari ti convinci anche a restare![]()
ecco bravo per aver messo finalmente la cornice...No grazie, io voglio stare in pace e tranquillo,in mezzo a gente in pace e tranquilla. A parte te ed altri tre o quattro persone,qui isteria e nevropaticità regna...Sono raggiungibile da altre parti..ciao..
grazie comunque
![]()
Beh sicuramente meglio la mia cornice che la tua " L'ASSE DEL CESSO"!!!ecco bravo per aver messo finalmente la cornice...
pero' er quadro e' na' chiavica...
Ribadisco che se respiri un attimo e ti guardi intorno ci sono ben poche persone disposte a difenderle
Non scendere sullo stesso piano....![]()
Scusami Farfalla hai ragione,chiedo venia, per quel che puòservire..![]()
No grazie, io voglio stare in pace e tranquillo,in mezzo a gente in pace e tranquilla. A parte te ed altri tre o quattro persone,qui isteria e nevropaticità regna...Sono raggiungibile da altre parti..ciao..
grazie comunque
![]()
ma non dovevi andare via?Beh sicuramente meglio la mia cornice che la tua " L'ASSE DEL CESSO"!!!![]()
MArì lascia perdere che tu non c'entri nulla e manco voglio infierire su di te..OK?MA CHE BELLA COALIZIONE CHE SI E' FORMATA :applauso::applauso::applauso:
Questa poesia di Ferdinando Russo (famoso poeta napoletano, ovviamente) ve la dedico di Quore :rotfl: ve la meritate, vi spetta di diritto.
http://www.youtube.com/watch?v=by8xzLR0Q7Q
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No perche' oseno' che glije fai?MArì lascia perdere che tu non c'entri nulla e manco voglio infierire su di te..OK?![]()
EHHHHHHHHHHHHHH ... ma io ho l'anima, lo spirito partigiano :mrgreen: parteggio :mrgreen::mrgreen:MArì lascia perdere che tu non c'entri nulla e manco voglio infierire su di te..OK?![]()