Sterminator
Utente di lunga data
Vabbe' al raduno avrai altre occasioni...Volevo approvarti la battuta del cervello scappato all'estero col corpo
rimasto in Italia...ma non la trovo più![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbe' al raduno avrai altre occasioni...Volevo approvarti la battuta del cervello scappato all'estero col corpo
rimasto in Italia...ma non la trovo più![]()
Certo perchè io sono il CHE GUevara del forum no?
Conte LIVE!![]()
Vabbe' al raduno avrai altre occasioni...
ma vivo da papa così eh?Una cosa e' certa: si nu strunz ... il resto non lo posso dire, ho promesso discrezione e continuo a stare zitta, la "persona" (preciso non e' una sua amichetta)dovrebbe darmi l'autorizzazione a parlare ... purtroppo non e' sempre presente e quindi taccio.
Sei solo un poveraccio, un uomo da niente.
Taccio per rispetto alle istituzioni, e con questo basta.ma vivo da papa così eh?
EH si costretta a tacere...
Per una volta accetta che te l'ho fatta no?
Marì a volte non va come dici tu no?
Poi scusami hai un osservatorio piccolo eh?![]()
No Marì...se parli...l'unico effetto sarà che verrai bannata.Taccio per rispetto alle istituzioni, e con questo basta.
L'Osservatorio e' largo e potente, se parlo si chiude il forum, strunz.
E mo vafffanculo nanetto piagnucoloso dietro la gonna di tua moglie.
Certo...basta che venga al raduno no?Ma perchè non ve la giocate a birra a salsiccie....???:mrgreen:
Molto interessante...Quintina abbi pazienza se ci sarà l'occasione te lo spiegherò, ma qui non è assolutamente il luogo adatto.
Se forse ti può aiutare è qualcosa come il Reiki...![]()
No Marì...se parli...l'unico effetto sarà che verrai bannata.
E il forum continuerà la sua evoluzione...con me che andrò in tv.
Fai come ti pare no?
Un unico indizio: tu mi servi alla causa.![]()
Guarda che se si parla di te si parla di coglioni e probabilmente cornuti!!!che metti in fila le figure di merda...???
A' CORNUTO!!!! e cojone....ti zanza il mantenimento col ganzo alla facciazza tua e te dormi in maghina...o alla caritas...
Ma che schifo....... con tutti sti cessi di merda che ci stanno in giro, cosa vuoi che cambia uno STROZO in piu' :mrgreen: EVVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Auguri! :mrgreen: :rotfl:
Mi spiace solo per te, e ti chiedo scusa, oramai e' tardi, si sono rotti i margini.non ho letto perchè state discutendo, ma sarebbe rispettoso nei confronti degli altri utenti se lo faceste in UNA discussione e non imperognidove. questo in my opinion, ovviamente.
Hahahah!!Ti lecco anch'io, mi piaci tanto:up:
non ho letto perchè state discutendo, ma sarebbe rispettoso nei confronti degli altri utenti se lo faceste in UNA discussione e non imperognidove. questo in my opinion, ovviamente.
Per fortuna hai messo la faccina, ho temuto trascinassero anche te....:mrgreen:e che cavolo, mo' mi incazzo io![]()
Moi? Figurati, passato quel periodo, sono una donna adulta e morigerataPer fortuna hai messo la faccina, ho temuto trascinassero anche te....:mrgreen:
Da 1 a 10, quanto ti riconosci in quella definizione?Moi? Figurati, passato quel periodo, sono una donna adulta e morigerata![]()