Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wise

Utente di lunga data
Originariamente Scritto da dottor manhattan
Io mi fido solo e sempre delle prime impressioni.
Nel tuo caso, sin dall'inizio, ho subito avvertito la tua voglia di protagonismo che, essendo accompagnata da una certa compostezza, mi ha messo solo un po' sulle mie nei tuoi confronti.

Al contempo, e dovresti esserne felice, ricevevi consensi e simpatie soprattutto femminili.

Il destino, il caso o chissà cos'altro a voluto che Sterminator sconfinasse da questa parte.
Ti ha approcciato con le sue modalità e tu, da protagonista, nel tentativo di voler affermare e difendere agli occhi dei forumiani (direi piuttosto forumiane) il tuo protagonismo, hai ceduto alla debolezza di voler difendere il tuo ego virtuale.

L'hai fatto male, molto male direi.
Intanto ti sei smontato in un batter d'occhio, alla faccia della tua saggezza e delle tue perle elargite e che avresti elargito in futuro.

L'errore più grave è stato non riconoscere e perdere l'opportunità che Sterminator ti stava offrendo. Ma come ho già detto, lui può, con le sue modalità, tirar fuori il reale temperamento dell'interlocutore colpendolo con precisione laddove questi è più debole.

Il modo in cui hai degenerato non dipende da Sterminator, ma solo ed esclusivamente da te, dalla tua inesperienza e dal tuo malcelato desiderio di protagonismo.

Soprattutto il forum è imploso in polemiche retroattive nelle quali tu hai svolto, per certi versi, il ruolo di vittima sacrificale permettendo di rinnovare vecchi confronti assumendotene gli effetti nocivi

DM
Può anche essere,ognuno ho il proprio ego ed è ammissibile che cerchi di gratificarlo.
Non è questione di protagonismo, guarda che mi è stato chiesto di postare, io avevo solo intenzione di leggere e rispondere.
Si sicuramente sono caduto nella trappola della provocazione,ho provato ad ignorare, e ad andare oltre, ma c'è un limite a tutto.
Certo che io ci vado pesante, perfettamente consapevole di ogni parola che scrivo e dandocene il giusto peso.
Comunque così è andata e così passerà, io rimango sempre lo stesso...:)

Amico,lascialo perdere lui e'fatto cosi',vive pensando a Silvio,Prodi etc....quando sono arrivato qua'ha fatto lo stesso...devi avere pazienza e ignorarlo,e'l'unico personaggio poco gradevole del sito.
Anch'io gli ho detto di pensare a scopare di piu',e meno alla politica,ma sai come e'...come si dice a Rimini...la madre degli invorniti e'sempre incinta...ciao
Sante parole Lothar:rolleyes:
Il detto poco sesso vale anche per noi uomini no?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Cazzo mi vergogno...comunista...fascista...ma dove sono più?Ma chi cazzo ci crede più.....provo disgusto...ma un profondo disgusto....per tuuto ciò che è politica e legato alla politica punto!!!!!

lothar57

Utente di lunga data
Cazzo mi vergogno...comunista...fascista...ma dove sono più?Ma chi cazzo ci crede più.....provo disgusto...ma un profondo disgusto....per tuuto ciò che è politica e legato alla politica punto!!!!!
a chi lo dici...io non leggo da anni le pagine del giornale dove parlano di politica......fanno schifo..tutti

Oscuro
Chi ha postato in tradi una montagna di 3d di stampo politico?
Cercando così solo di mostrare a chi entra un ipotetico indirizzo politico del forum, per fare i giochi di chi non si sa?

Vai a vedere chi sono gli unici utenti di questo forum che si ostinano ad aprire 3d di polemica politica.

Sterminator
Marì

Tutto il resto del forum se ne frega della politica.
E non usa certo la politica come un mezzo per insultare.

Oscuro questi sono fatti.

Rabarbaro

Escluso
Ciao wise!

Ho trascorso diversi divertenti minuti a leggere le ultime manifestazioni di svenevolezze e coprolalìe di questa ormai lunghissima discussione.
A me, per inciso, i virili come te, che cercano di indignare ancora qualcuno apostrofandolo con "comunista" o "terrone", piacciono molto.
Li trovo degli idealisti luminosi, dei gentiluomini d'altri tempi e, forse gli ultimi veri idealisti.
Ma, in tempi come questi, in cui le nefandezze sono un vanto, il malaffare è l'unico commercio e la maleducazione si confonde col candore, è difficile anche per gli angeli non vedersi spruzzare la ali di fango.
Sembri una persona non scevra da una certa quantità di istruzione, quindi ti sarà comprensibile il significato della parola intelligenza, che tu ne sia stato dotato o meno, è irrilevante.
Data questa tua gradevole caratteristica, ti invito a non dismettere il tuo patente comportamento da Brandimarte!
Esso è meglio di una bocca rotta d'amore e di una spada d'acqua freschissima!
Giusto contrappunto per mummie redivive e dal cuore secco e simpatico contraltare di pomeriggi sfacciatamente incartapecoriti!
Per chi ti legge, ovviamente!

Cave canem!

Ciao!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Vabbè....a loro piacere scrivere di politica....rispettabile....ma litigare per la politica proprio no mi rifiuto!!!

Vabbè....a loro piacere scrivere di politica....rispettabile....ma litigare per la politica proprio no mi rifiuto!!!
Ma è facilissimo eh?
Basta non rispettare le altrui idee.
Chi c'era negli anni di piombo sa...che le botte e gli insulti vennero da entrambi le parti: non esiste terrorismo nero o rosso, ma solo violenza a danno di cittadini inermi.

Poco mi cambia se a mettere le bombe erano i rossi o i neri.
Mi cambia tutte le vittime innocenti che non hanno avuto giustizia.

La politica è nei guai, quando tu per esempio per il lavoro che fai, dici...questo è del mio partito e non lo tocco, quello è dell'altro dunque paga anche per il mio amico.

Cioè non posso essere di destra perchè odio le sinistre, o di sinistra perchè odio le destre.

Dovrebbe essere: in base a quanto sento essere dentro di me gli ideali, scelgo la parte politica in cui mi sento più rappresentato.

Non scrivono di politica.
Postano articoli, divulgano cose che interessano solo a loro due e lo si nota da come vengono ignorate le questioni, per insultare i politici.

Questo mi fa pena.

Wise

Utente di lunga data
Ciao wise!

Ho trascorso diversi divertenti minuti a leggere le ultime manifestazioni di svenevolezze e coprolalìe di questa ormai lunghissima discussione.
A me, per inciso, i virili come te, che cercano di indignare ancora qualcuno apostrofandolo con "comunista" o "terrone", piacciono molto.
Li trovo degli idealisti luminosi, dei gentiluomini d'altri tempi e, forse gli ultimi veri idealisti.
Ma, in tempi come questi, in cui le nefandezze sono un vanto, il malaffare è l'unico commercio e la maleducazione si confonde col candore, è difficile anche per gli angeli non vedersi spruzzare la ali di fango.
Sembri una persona non scevra da una certa quantità di istruzione, quindi ti sarà comprensibile il significato della parola intelligenza, che tu ne sia stato dotato o meno, è irrilevante.
Data questa tua gradevole caratteristica, ti invito a non dismettere il tuo patente comportamento da Brandimarte!
Esso è meglio di una bocca rotta d'amore e di una spada d'acqua freschissima!
Giusto contrappunto per mummie redivive e dal cuore secco e simpatico contraltare di pomeriggi sfacciatamente incartapecoriti!
Per chi ti legge, ovviamente!

Cave canem!

Ciao!
:up:

Beh oggi come oggi è impossibile non avere sangue terrone:) i miei avi lo erano...;) S'incazzano solo quelli che stanno giù, qui non s'incazza più nessuno, e lo stesso vale per " Comunista" son talmente pochi e sfigati che effettivamente infierire sarebbe come sparare sulla Crocerossa, dove si può attacare allora uno? Mica posso dagli del Tunisino o Albanese,non lo è...:D

Posso solo sperare che gli costruiscano sotto casa una bella Centrale Nucleare...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie:)

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Per me esistono le persone....al di là delle loro idee....!!

Sterminator

Utente di lunga data
non è che sia difficilissimo ignorare, se si preferisce si può rispondere per le rime e andare avanti.
a me sembra che la stia tirando un po' per le lunghe quasi come se non avesse aspettato altro che la polemica.
se ci fosse reale interesse ad altro confronto avrebbe tranquillamente continuato a parlare con voi che lo avete sempre trattato cordialmente.
Oh finalmente una capoccia che funziona e discrimina come si deve...

che DONNA!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Tutti siamo persone!!! Poi ci sono persone e persone...EH!!:rolleyes:
Senti imbezel, io ti ho soltanto sfottuto innocentemente sul tuo periodo pippesco come stavano facendo altri, favorendoti la lettura con caratteri grandi e te sei partito in quarta esagerando inopportunamente tanto da farmi pensare che non stessi aspettando altro.

Infatti hai lanciato sfide, autoproclamato annientamenti....ma de che'... poi alla vista del tuo quadretto ti sei arreso ed oggi cambi bandiera....:mrgreen:

quindi per quanto mi riguarda io la pianto qua ritenendomi soddisfatto pero' t'avviso che non appena pisci fuori dal vaso riprendo la sbatacchiata neuronica...

compri'?...sta' schiscio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Per me esistono le persone....al di là delle loro idee....!!
Benissimo qui ti volevo: ora ti parlo della mia sensibilità dopo aver letto il giornale locale.

Due notizie:
4 anni di reclusione inflitti ad un maresciallo dei carabinieri per aver stuprato sua moglie.
Ecco Oscuro il mio pensiero va a quella donna, quella povera donna, costretta a denunciare un uomo: suo marito.
Non prendo sto articolo lo schiaffo sul forum e dico vergogna: l'arma dei carabinieri è un covo di stupratori di mogli...io schifo l'arma dei carabinieri, magari a nassirya li avessero fatti fuori tutti...sono dei pezzi di merda.

Altro articolo che riguarda lo scandalo sull'industria conciaria.
Tutti noi sapevamo come andavano certe cose, ma fatalità è arrivato a Vicenza un colonello delle finanze con le palle: questo ha fatto piazza pulita, tabula rasa e ha dimostrato con i fatti che non c'è pietà per i finanzieri corrotti. Il risultato è che ora tutti gli industriali onesti ora possono respirare mentre prima erano vessati dalla concorrenza sleale di chi coperto da agenzia dell'entrate e guardie di finanza comprate, spadroneggiava con prezzi concorrenziali dovuti all'evasione dell'iva.

Sterminator

Utente di lunga data
Benissimo qui ti volevo: ora ti parlo della mia sensibilità dopo aver letto il giornale locale.

Due notizie:
4 anni di reclusione inflitti ad un maresciallo dei carabinieri per aver stuprato sua moglie.
Ecco Oscuro il mio pensiero va a quella donna, quella povera donna, costretta a denunciare un uomo: suo marito.
Non prendo sto articolo lo schiaffo sul forum e dico vergogna: l'arma dei carabinieri è un covo di stupratori di mogli...io schifo l'arma dei carabinieri, magari a nassirya li avessero fatti fuori tutti...sono dei pezzi di merda.

Altro articolo che riguarda lo scandalo sull'industria conciaria.
Tutti noi sapevamo come andavano certe cose, ma fatalità è arrivato a Vicenza un colonello delle finanze con le palle: questo ha fatto piazza pulita, tabula rasa e ha dimostrato con i fatti che non c'è pietà per i finanzieri corrotti. Il risultato è che ora tutti gli industriali onesti ora possono respirare mentre prima erano vessati dalla concorrenza sleale di chi coperto da agenzia dell'entrate e guardie di finanza comprate, spadroneggiava con prezzi concorrenziali dovuti all'evasione dell'iva.
Bell'esempio per mondare la tua faziosita'...

lo scandalo conciario dimostra quanto sia esteso ed attecchito il rifiuto di pagare le tasse da quelle parti, altro che le palle che vai raccontando....

te sei scordato i tuoi amici parlamentari leghisti che si legavano ai cancelli delle aziende che stavano per essere visitate dalla guardia di finanza?

la pubblicazione ed il risalto di quei post e' per smerdare i finti fautori dell'onesta' e di altre virtu' che ti/vi vanti di possedere rispetto ai meridionali....

idem l'andare sott'acqua, risultato di 20anni di gestione del territorio leghista e non meridionale...

a proposito gli evasori delle quote latte delle tue parti hanno gia' la strizza al culo visto che la Parmalat e' diventata francese e se l'inkulera' a nastro?

famme sape'...paladino virtuoso...

Senti imbezel, io ti ho soltanto sfottuto innocentemente sul tuo periodo pippesco come stavano facendo altri, favorendoti la lettura con caratteri grandi e te sei partito in quarta esagerando inopportunamente tanto da farmi pensare che non stessi aspettando altro.

Infatti hai lanciato sfide, autoproclamato annientamenti....ma de che'... poi alla vista del tuo quadretto ti sei arreso ed oggi cambi bandiera....:mrgreen:

quindi per quanto mi riguarda io la pianto qua ritenendomi soddisfatto pero' t'avviso che non appena pisci fuori dal vaso riprendo la sbatacchiata neuronica...

compri'?...sta' schiscio...

Questo è inaccettabile che un utente dia dell'imbecille ad un altro utente.
Se io fossi Admin...ti avrei già bannato.:cool:

Bell'esempio per mondare la tua faziosita'...

lo scandalo conciario dimostra quanto sia esteso ed attecchito il rifiuto di pagare le tasse da quelle parti, altro che le palle che vai raccontando....

te sei scordato i tuoi amici parlamentari leghisti che si legavano ai cancelli delle aziende che stavano per essere visitate dalla guardia di finanza?

la pubblicazione ed il risalto di quei post e' per smerdare i finti fautori dell'onesta' e di altre virtu' che ti/vi vanti di possedere rispetto ai meridionali....

idem l'andare sott'acqua, risultato di 20anni di gestione del territorio leghista e non meridionale...

a proposito gli evasori delle quote latte delle tue parti hanno gia' la strizza al culo visto che la Parmalat e' diventata francese e se l'inkulera' a nastro?

famme sape'...paladino virtuoso...

Inaccettabile, ti prendi troppe confidenze con me.
Rispetta gli altri.:cool:

Dico, come tutti, quello che penso quando mi sembra il caso.
Ti senti insultato? Ti dico di non prendertela, di lasciar perdere.
Continui, e insulti a tua volta? Tirando dentro terzi?
Non sento più alcun desiderio di "prendere le tue difese".

P[B]er come sono fatta, ti sei comportato male tanto quanto chi ti attaccava.[/B]

Posso solo dire che poi non ho alcun problema a resettare il tutto e a continuare a dialogare con chiunque una volta che i toni sono smorzati.
sono d'accordissimo con te!

Wise: all'inizio mi eri simpatico, ma dopo aver letto i tuoi insulti (terrone, comunista ecc. ecc.), aver letto come ti vanti di essere stato nella Folgore, e addirittura che auguri che costruiscano una centrale nucleare sotto casa di qualcuno... beh... sorry ma davvero non provo alcuna simpatia per te...

sono arrivata al punto di sentire la mancanza di Lothar (il che la dice lunga...)

Non mi sembri davvero un maestro di shamanismo... e quel che è... credevo che quelle persone fossero un po' più rilassate e tolleranti... e soprattutto ragionevoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.